|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Va bene lo spirito da buon cattolico del "porgi l'altra guancia"... ma lei ha porto tutte e due le gambe....
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' ma con il culo degli altri ... cerca di capire a parole son tutti bravi ... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io direi di non infierire oltre su questo fatto di cronaca: il magrebino ha commesso una leggerezza che gli è costata la vita, direi che ha pagato a sufficienza il prezzo della sua azione, non credete?
Probabilmente pensava di riuscire a recuperare il cappellino senza essere colpito dalla giostra: ha sottovalutato il pericolo. E' una cosa che avviene molto spesso e molto spesso causa incidenti mortali: succede agli italiani come agli stranieri. Quindi sottolineare che è straniero è solo una sfumatura xenofoba in una notizia di cronaca nera. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Che si fa presto a fare i buonisti con le ginocchia degli altri....
Non c'è un minimo di razionalità nel sentirsi dispiaciuti per uno che ti ha fatto del male....
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Anch'io piango per un gatto: io sono uno che di notte non va più forte dei 50 per non schiacciare i ricci.... ma per un gesto deliberato di una persona senza criterio, non provo il minimo senso di pietà....
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io trovo giusto dirne la nazionalità....
se dopo 15 anni dall'apertura succede un fatto del genere è giusto far sapere a quale paese appartiene il cretino che si è reso protagonista dell'episodio giusto per un fatto statistico... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
quindi fosse stato un tuo amico che andava a recuperare un cappellino e ci rimaneva secco dicevi "eh beh certo che se l'è cercata!!"
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
QUOTO
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non c'è è evidente che se l'è cercata |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
mmm, non lo so
diciamo che sommando una serie di cose, come abitudini religiose, avanzamento tecnologico, cultura e varie si potrebbe arrivare a trarre delle conclusioni |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché fra l'altro noi italiani non è che siamo famosi nel mondo per senso civico ed intelligenza... cioè magari per furbizia, ma non è che ne vada molto orgoglioso... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque... tu ti sentiresti dispiaciuto per uno che ti ha fracassato le gambe per un cappellino?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.