|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
under evaluation
>bYeZ<
|
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3949
×§ñåkê× quando capirai che qui i flame non li vogliamo? sospeso 10gg (visti i precedenti) >bYeZ<
|
|
|
|
#3963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
gente,quasi ho il terrore di postare in questo thread
ad ogni modo,ma la sorella minore della striker,appunto quella senza la dicitura extreme,che features presenta in meno?????presenta problemi di sorta oppure è esente???? altra cosa:esiste una rev 2 del chipset 680i???? infine,la revision 1.03 della striker è in vendita o è sempre e solo rimasta un'utopia??? |
|
|
|
|
|
#3964 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Quote:
con la p5n32-e sli io ho avuto meno problemi in overclock...pensa te!!! Le mancanze sono nel bundle, nei led, nel display, nei dissipatori e nell'alimentazione che però nonostante tutto come ho detto con me si comportava meglio. L'ho tenuta 1 mesetto e fatto solo delle prove veloci però mai un reset o altro. E da quello che so il nuovo proprietario la sta usando anche lui senza problemi.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
|
|
#3966 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è proprio l'LCD a portare sfiga ![]() Io per 2 volte son scampato al CPUINIT ma alla terza.....beh sapete già com'è andata.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Cosa fai se la mobo ti dice cos'è successo? Se ti da CPUINIT? ![]() 2) Cosa fa chi ha la mobo che non gli dice nulla? 3) Quanto tempo guadagni se ti dice DET DRAM? Io sinceramente lo trovo molto carino ma utile direi di no..almeno avessero messo lo scorrimento, invece era tutto per abbreviazione e a volte vengono fuori delle scritte stranissime ![]() Se la trovo vi posto una foto che avevo fatto di un errore mai sentito. Poi, non vorrei esser preso per quelli che "odiano" la Striker visto che appena acquistata ero un accanito sostenitore, ma capirete bene che se mi si rompe un banco di ram e non parte la mobo, prima o dopo il tentativo di staccarlo lo faccio lo stesso senza che sia l'LCD a dirmelo.
|
|
|
|
|
|
#3970 |
|
|
completamente daccordo...anche la posizione cmq non è il massimo...
|
|
|
|
#3971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
Quote:
prima di tutto mi voglio scusare per aessermi un tantino "alterato" nei messaggi precedenti... poi volevo un pò aggiornarVi!!! non ho più POTUTO prendere la ASUS Striker EXTREME... il venditore non me l'ha data disponibile per martedi prossimo... e quindi ho ordinato la ABIT In932X-MAX.....che ne dite di questa? è un pò meglio??? |
|
|
|
|
|
|
#3973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
secondo me per controllare il boot è molto meglio il sistema adottato da dfi EVGA e simili con i due display a segmenti.....molto piu funzionale di CPUINIT
|
|
|
|
#3974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
|
l'abit è un ottima scheda madre come livello si pone tra la coppia dfi+evga e tutte le altre insomma un buon acquisto
ha anche le alimentazioni digitali e un prosperoso dissy in rame sul mcp che non fà mai male e poi il look un pò dark molto scura è bellissima..
|
|
|
#3976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3977 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3978 |
|
Senior Member
|
comunque l'EVGA è bellissima dal vivo è tutta un'altra cosa
e poi il bello che sulla scatola cè scritto AR e poi invece sul pcb nell'etichetta è una T1 ![]() il tutto per soli 140€ +sp
|
|
|
#3979 |
|
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
|
edit ....scatola---->AR scheda madre---->T1....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.