|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Si, uso OperaFx skin ma ho provato altre due ora e lo sfondo resta bianco.
Può darsi che dipenda dai colori della singola skin, passami la tua così controllo sul mio
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pagina è questa, è la 14a dall'alto. ti ricordo che me lo fa solo con OperaUSB. thanks!
|
|
|
|
#3384 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
|
Provato, in effetti lo fa anche a me con OperaUSB
Con la versione standard, invece, nessun problema.Ps: prima avevo provato solo sulla versione standard
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto di fretta capendo male il senso del tuo post, rileggendolo invece... ![]() Ti do un'altra perla, probabilmente l'opzione che cerchi è in opera:config EDIT: provando a cercare un po' tra i .ini, non ho trovato nulla...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-08-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#3388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho trovato due link, ma ora nn ho tempo di spulciarli: http://my.opera.com/saito/blog/2007/...-of-speed-dial http://my.opera.com/community/forums....dml?id=196110
|
|
|
|
#3389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sintesi, le possibilità sono due: (1) sostituire il colore di sfondo della pagina di Accesso Rapido (2) impostare come sfondo della pagina di Accesso Rapido un'immagine qualsiasi, sia essa jpg o gif (non ho provato gli altri formati) Metodo (1) - posizionarsi in C:\Programmi\Opera\skin - estrarre lo zip della skin utilizzata - aprire skin.ini - aggiungere queste stringhe (se la skin è stata creata dopo il rilascio di Opera con Speed Dial, probabilmente ci sono già): Codice:
[Speed Dial Widget Skin] Padding Left = 1 Padding Top = 1 Padding Right = 1 Padding Bottom = 1 Border = 1 Border Color = #bec2cb Color = Window Text Color = #000000 - salvare le modifiche e ricreare l'archivio .zip della skin Metodo (2) - estrarre il .zip della skin, e copiare l'immagine da usare come sfondo per Accesso Rapido in una delle cartelle appena estratte dall'archivio, ad esempio Window. - procedere come per il metodo (1), le ultime stringhe da aggiungere al .ini della skin variano leggermente: Codice:
[Speed Dial Widget Skin] Padding Left= 1 Padding Top= 1 Padding Right= 1 Padding Bottom= 1 Border= 1 Border Color= #a0a0a0 Type= BoxTile Tile Center= WINDOW/IMMAGINE.JPG Color=#ffffff - salvare e ricreare il .zip della skin
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 17-08-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
|
Grande Google direi...
cmq ci son delle cosette: - nel metodo 2) la cartella WINDOW è quella interna allo zip della skin, non una cartella qualunque dell'HD. - perchè mai OperaUSB fa tutto questo di default??? - terza cosa che non c'entra un piffero: su questa pagina non mi visualizza il video, mi dice che manca il plugin e cliccando per scaricarlo mi manda su una pagina microsoft inutile. Questo con Opera9.22 e wmp11. Ho riavviato per curiosità il vecchio HD con Opera9.1 e wmp8 e funziona! pekkèèèè??? da strumenti/preferenze/avanzate/programmi la configurazione è la stessa! (infatti mi son riportato la configurazione dal vecchio al nuovo S.O.)
|
|
|
#3391 |
|
Senior Member
|
Esagerato
Si, Window è una delle cartelle contenute nello zip della skin. Non so proprio come faccia OperaUsb, vai a capire... Ho provato ad aprire il link di vcast che hai postato, appare un riquadro nero vuoto, ma cliccando con il tasto destro del mouse è disponibile il menu di WMP (con le voci Play, Pausa, Stop, Zoom, Opzioni ecc...); cliccando su Play parte il video, senza i pulsanti e la barra di scorrimento in basso (al contrario di IE7). Ecco uno screen: ![]() Questo con Wmp11 e Opera 9.23...
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
|
Quote:
i tutorial che ho trovato in giro dicevano di prenderli dalla cartella c:\programmi\windows media player, ma non ci sono come non ci sono su tutto l'HD nè sul sito microsoft... così li ho presi dalla cartella di opera sul vecchio HD... sennò si trova in giro questo file ma non l'ho testato visto che adesso funzia.
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
conosco vcast e usavo da mesi il servizio "faucet" . mai nessun problema...
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema si presentava con altri siti, ma quello l'avevo sottomano in quel momento e resta cmq fastidioso che alcuni siti si ostinino a pubblicare contenuti multimediali fruibili solo con alcune applicazioni specifiche. perchè non lasciare libero l'utilizzo di mediaplayerclassic ad es? che fastidio da? a chi da fastidio? ad adobe (flash), microsoft (wmp) o apple (quicktime)..?
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 20-08-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#3395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
si sono d'accordo.. sempre o con media player o con quicktime... e fatelo scaricare che poi uno si arrangia!
cmq mi sono aggiornato a opera 9.23 e igoogle ancora persiste.. salvare la pagina personalizzata nn pare possibile, cosi che come faccio pulizia di cookie perdo la pagina.. rimedio escludendo il cookie di google dalla pulizia ma gmail rimane cmq inaccessibile |
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
windows media+opera
ho fatto un cd di xp con nlite senza windows media player(c'è solo il 6.2 mi pare).
volevo sapere se c'era modo di aprire file multimediali con mplayer o vlc o altro, senza doversi installare quicktime, e realplayer, e infine windows media player. i primi due, uno con itunes, e l'altro con una versione alleggerita e free li ho già installati, per windows media ho provato a installare a casaccio un plugin per firefox, poi ho copiato le dll come specificato sul sito di opera, ma per ora sono solo riuscito a far aprire una finestrina con il wmplayer 6, che però non parte. aiutino?
|
|
|
#3397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
chi, come me, ha problemi ad accedere a ebay?
onestamente dover usare la volpe o addirittura ie per accederci mi secca |
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
proprio di accesso..praticamente la barra si blocca e non succede niente,rimane allo 0%
dopo un pò da sto errore Quote:
Ultima modifica di IlPadrino : 22-08-2007 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ho provato a uscire e a riloggarmi e non ho alcun problema (Opera 9.23, ma fino a ieri avevo la 9.22 e non c'era comunque problema)! Hai provato a eliminare i cookie, a pulire la cache, ecc. ecc.?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Con la versione standard, invece, nessun problema.