|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho sempre desiderato chiederti la stessa cosa...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Comunque la frase:
"io fossi in te farei sesso con me".. vi posso assicurare che potrebbe funzionare.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
i nerd alla riscossa... pauraaaaaa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
infatti, occhio che ti brucio il computer
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ehm...io ho fatto l'animatore turistico per un po di tempo...
vuoi sapere la mia frase?ho usato solo quella arrivata la sera vado dalla tipa ke mi attizza di piu e gli faccio: "andiamo a fare un giro?" tipa: "ok" appena trovato il posto adatto... ![]() là funziona cosi nn si bada ai fronzoli
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
quella che uso sempre io:
"scusa siccome non ho l'orologio mi dici come ti chiami?" rimangono prima , poi , dopo funziona sempre
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto l'animatore e non mi sono nemmeno dato un bacio sulla guancia con nessuna ![]() e perchè non riesco ad esserne felice?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che a me è capitato di rimorchiare anche senza provarci a volte venivano direttamente loro e non mi dimenticherò mai di una ragazza che mi chiese il numero di cell e dopo un po mi mandò un messaggio del genere "ci vediamo stasera porta un |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Devi prendere un animatore "veterano" in disparte (sempre che non sia impegnato con qualche L'animatore "veterano" ti chiedera' in cambio una sola cosa oltre alla birra: che il giorno successivo tu inviti a giocare a tennis "quel tipo li'" che lui ha da fare una mezz'oretta con sua moglie |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
poi ieri sera mi sono visto anche le altre puntate su YouTube, quelle del Prete, quelle del tutore della legge, etc... ![]() quando sono andato a dormire, ho continuato a ridere... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ultima modifica di NetEagle83 : 16-08-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non credo proprio che basti fare l'animatore...se non piaci, non piaci ah, cos'è che ti ha detto? Stasera porta un...? Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per me è stata un esperienza fantastica ke ripeterò sicuramente è durata poco meno di 2 mesi solo perchè mi sono rotto un legamento crociato e il menisco e nonostante questo il capo nn voleva ke andassi via... l'anno prox mi rifaccio |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
"Trombami se sbaglio, ma il tuo nome non è Adalgisa?"
Se si becca davvero l'Adalgisa.... beh saremo degli indovini che tornano a casa loro da soli... edit: per la Legge di Murphy la possibilità di trovare solo ragazze di nome Adalgisa tende all'infinito!
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
ah ecco
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
Dipende da quanto è disposta a stare al gioco o... a farti capire in maniera violenta che non è il caso di continuare a provarci con lei!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

, poi
, dopo
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded