|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
agli irakeni non fregava un cazzo quando gli americani sono venuti da noi nella seconda guerra mondiale....mica erano cazzi loro.. e anche se gli americani sono venuti per beccare i soldi delle ricostruzioni.... la consideri una guerra sbagliata???
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e su questa guerra io sinceramente qualche dubbio lo ho, beato te che parli dall'alto della tua GRANITICA certezza della giustezza di una guerra. ripeto, io qualche dubbio me lo pongo, ma IO non son certo di niente. beato te che lo sei. poi è naturale, se uno è rintronato dal tg4 penso che non possa fare altro che elevarsi a portatore della verità certa ed assoluta: non ci sono dubbi abbiamo fatto una guerra giusta, debellato il nemico e ora vivono tutti felici e contenti nella democrazia, e l'articolo oggetto della discussione ne è un'ottima prova. d'altro canto, se quelle che non sono le tue idee sono certamente boiate e parole al vento, nonostante ci siano dei FATTI (armi di distruzione di massa non trovate, ad esempio) se tu sei sicuro di queste cose e per te questi fatti sono "parole al vento", buon per te. io sinceramente non mi sento così sicuro che questo intervento sia stato "la manna dal cielo" (nel vero senso della parola) pensando ai morti di questa guerra, e anche alla situazione attuale. men che meno se uno dice "bombardiamo l'iraq perchè ha le armi di distruzione" e dopo le armi non si trovano, sarei tanto GRANITICAMENTE sicuro... men che meno chiamerei questo fatto "parole al vento peggio "boiata". proprio perchè per quelle BOIATE è morta della gente. se tu sei tanto sicuro, buon per te, ma almeno evita di etichettare come boiate dei fatti per i quali ci hanno lasciato la vita centinaia di persone. Ultima modifica di Leron : 16-08-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
bravo ser21
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè, no, anche cina e URSS, inghilterra e francia! ma non ne farei una questione di cattiveria, piuttosto di capacità tecnica e politica e volontà di avvantaggiarsi a scapito altrui delle risorse del pianeta... e ... se non lo facessero loro lo farebbe qualcun altro. non è certo che il cittadino medio di quei paesi sia più buono o cattivo di altri. lo stereotipo del "crociato massacratore di donne" o del "terrorista mussulmano invasato" è sinceramente una caricatura a puro scopo propagandistico che spero poche persone qui in occidente credano reale ed aèpplicabile a lla maggioranza della popolazione di qui e di lì. qui il livello di scolarizzazione è elevato e grazie ad un tenore di vita alto rimane tempo per studiare storia e politica e farsi due idee col proprio cervello... se poi si piglia il tam tam mediatico per oro colato allora è vero anche che la marmotta incarta la cioccolata, l'auto robot transformer e la famiglia boccasana...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-08-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non l'han inventato mica gli USA ... che fatalità "per la sicurezza degli iraqueni" stanno contro la volontà sia di sciiti sia di sunniti sia di curdi dividendo bagdad in due con un muro... situazione analoga a quella berlinese che permise qui in europa di godere di 50 anni di assoluta egemonia sull'europa grazie allo spauracchio costituito dagli "altri cattivoni e mangiabambini". bene intesto ... il muro a berlino fu utilissimo anche ai sovietici!! con quello URSS e USA si spartirono l'europa. un bel muro a bagdad assicurerà una situazione analoga di egemonia totale nella zona del golfo in cui USA e russia e cina (qua gli equilibri non son ancora stabiliti ... ma ci stanno lavorando) si creeranno le loro zone di influenza in cui fare quel azzo che vogliono.... ripeto: situazioni che noi europei dovremmo conoscere MOLTO bene... ma vedo che la storia non insegna...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-08-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sono limitato a riportare una notizia, non ho detto da nessuna parte che i colpevoli di questi attentati sono gli iraniani.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto sono arrivati i morti, ieri erano 500, oggi?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
600? 700? 5000?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

...