|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
) per scrivere nuove leggi. Vietato! Obbligatorio! che tradotto e´: severamente consigliato!
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Basta vedere gli effetti della liberalizzazione in Olanda, che sono stati assolutamente positivi. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
o forse meglio dire....un"diverso senso civico"
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che abbiano senso civico può aver creato una situazione ancora migliore, ma sono convinto che anche in Italia ci sarebbero effetti positivi. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
Ma quale luogo comune... Vogliamo cominciare a toglierci sto turbante fatto di fette di prosciutto secondo cui chi la pensa diversamente da voi ha sempre e comunque torto?! Gli extracomunitari son tutti santi, i rom sono persone perbene anche quando rubano, lo fanno con discrezione e non importunano nessuno... Saran tutti luoghi comuni adesso... E basta con le solite argomentazioni vacue piuttosto... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
e a livello di cittadinanza...beh...lasciamo perdere: siamo ridotti che per difenderci da un'aggressione o violenza dobbiamo gridare "al fuoco"....se vogliamo che qualcuno metta il naso fuori giusto per curiosità. ma forse...qui sono andato ot..
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
non discutere è tanto facile, ma allora mi spieghi chi è il povero cristo criminalizzato in questa discussione dove si parla di proibizioni ai MINORENNI grazie
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Comunque secondo me l'etilometro è una emerita stupidaggine. Secondo me va introdotto lo strumento che si usa per il rinnovo della patente C, che verifica la prontezza di riflessi a suoni e luci. Ti danno un pulsante in mano e al cambiare di una situazione luminosa o acustica devi pigiare il tasto. Se sei fuori (troppo lento o veloce) da certi parametri la macchina segnala non idoneo. Poi si verificherà il motivo. Costa poco e lo trovo molto più efficace. Uno che non beve ma guida da addormentato è parimenti pericoloso. In questo modo si verifica l'idoneità a condurre il veicolo in quel momneto. Perchè non lo facciano non so. |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non si vietano le cose perché poi facendo quelle se ne fanno altre di vietate. Seguendo questo ragionamento si dovrebbe vietare TUTTO. E poi se diventano eroinomani peggio per loro, vorrà dire che i genitori non li hanno educati bene, quindi la colpa è dei genitori, non serve alcun divieto Quote:
Non vedo cosa c'entrino extracomunitari e rom: sono persone come le altre, e si deve avere con loro lo stesso metro di giudizio che si ha con tutti gli altri. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi tu o il tuo collega ve ne venite fuori con domande strampalate o esempi improbabili per mandare in vacca il thread fate pure... |
|
|
|
|
|
|
#94 | ||||
|
Senior Member
|
Ah beh critica ineccepibile
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi pare che le cose le giudichi molto a senso unico e vedi solo quel che ti fa comodo, quindi trovo inutile continuare sta farsa... buona giornata... |
||||
|
|
|
|
|
#95 | |||||
|
Senior Member
|
Secondo te i giovani se educati bene non fanno comunque miliardi di stupidaggini, cosa assolutamente falsa per il 90% delle persone.
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.gennarocarotenuto.it/dblo...?articolo=1218 http://www.gennarocarotenuto.it/dblo...?articolo=1219 http://www.gennarocarotenuto.it/dblo...?articolo=1223 http://www.gennarocarotenuto.it/dblo...?articolo=1224 http://www.gennarocarotenuto.it/dblo...?articolo=1226 Quote:
Se poi con quelli che ci sono si prendessero misure integrative invece che punitive magari ci sarebbero maggiori possibilità che smettano. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
In ogni caso il fenomeno della tossicodipendenza è più avvertito pur essendo effettivamente meno diffuso. Hai ragione, anche i genitori devono essere responsabili, altrimenti è inutile seguire i figli... Quote:
E sì, personalmente vieterei pure le sigarette, ma da pragmatista mi rendo conto che prima il fenomeno dev'essere sradicato dal territorio. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre il rischio della multa è onnipresente... |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

) per scrivere nuove leggi. Vietato! Obbligatorio! che tradotto e´: severamente consigliato! 

HWU Rugby Group