|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
A parte le k, naturalmente... ![]() @tigershark: con le parole che hai scritto ti mostri molto più credente di quanto non voglia ammettere. Se non ti piace chiamarlo Dio è un discorso, ma la fede poggia proprio sul credere che tutto ciò che avviene avviene per un motivo di equilibrio superiore, non per i capricci di un grande omone dalla barba bianca |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Purtroppo no, se esistesse avrebbe gia' messo la razza umana nella condizione di non nuocere a se stessa e a tutto cio' che la circonda. Ma siamo ancora qui piu' numerosi e sporchevoli e dannosi che mai
![]() Ripurtroppo credo anche che niente accade per caso e che se sappiamo guardare attentamente riusciamo a scorgere il motivo di cio' che ci sta succedendo e in che direzione andare. Non riesco pero' a mettere insieme queste 2 consapevolezze e a venirne a capo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io personalmente non ho nulla di cui lamentarmi e per cui sperare di essere ripagato dopo la vita terrena, pero' spero per chi prova sofferenze indicibili, che ci sia una ricompensa che vale veramente tutto quello che hanno passato (sempre ammesso che a loro poi interessi ancora, dopo aver attraversato l'inferno).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.