|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda a 25 spedito.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 08-08-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusami, ho editato perchè ho poi letto della mancanza del cavo che dovrei comprare a parte (sperando che esista), mea culpa. Che ne pensi dell'offerta? Scambi con un pad con filo?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Accetto comunque l'offerta per 25€ spedito, nessun problema. Nessuno scambio grazie.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Passiamo ai pm allora.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
In attesa di pagamento da parte di Davidman entro oggi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
venduto altrove si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Complimenti per la serietà, oggi ho lavorato tutto il giorno, se aspettavi 24 ore morivi? Mah, meglio che non mi esprima
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Guarda che sono fin toppo serio nelle mie trattative. Te le possono confermare tutti gli acquirenti che vedi in firma. La mia vendita era anche sulla baia con paypal, l'acquirente mi ha pagato subito e non potevo certo rifiutare. Stai calmo con le parole se non vuoi che ti segnali ai moderatori. Sono conosciuto per i molti feedback tutti positivi per la mia onestà e serietà su vari forum e sulla baia, non sei certo te che può metterlo in dubbio.
Ultima modifica di giugeo : 10-08-2007 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
Fai tu ma io questa la chiamo trattativa conclusa e il regolamento parla chiaro su certi comportamenti. Storico PM:
Mercoledì 8 Agosto - Ore 17:54 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT (se ce ne fosse bisogno): Tra l'altro anche qui pubblicamente dici entro oggi e poi dopo due ore dichiari di aver venduto. Per cui, anche se sei rinomatamente onesto, faresti più bella figura ad ammettere che in questa circostanza non sei stato il massimo della correttezza, dato che i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 10-08-2007 alle 14:09. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.