|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Queen e cover delle loro canzoni
Ciao a tutti,
qualche settimana fa per radio avevo ascoltato una canzone dei Queen cantata da Elton John (mi pare), mi chiedevo se c'era da qualche parte nella rete un sito che raccogliesse i titoli delle loro canzoni ricantate o anche remixate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
secondo me quella che hai sentito tu è la canzone dei queen cantata da elton john che trovi nel Greatest Hits III dei Queen
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ottimo grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
C'è un album che si chiama "Dragon Attack" fatta da artisti della scena metal internazionale.......molto bello!
Ecco la track list e gli artisti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io conosco The Show must go on dei Divine Fire
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
io conosce spread your wings rifatta dai blind guardian
e bohemian rhapsody (ma è in mezzo a un medley di 11 minuti ) fatta dai dream theater
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti
Stavo cercando anche una canzone, di cui non ricordo il titolo e in cui, credo, cantassero i Black Eye Peas (ma non ne sono sicuro, anche se il genere è quello) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Altrimenti c'è The Show Must go On di Mino Reitano e We Will Rock You dei Five
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Robbie Williams - We will rock you.......
Comunque ho trovato questa pagina a riguardo, anche se la gran parte dei gruppi non li conosco:http://www.pemcom.demon.co.uk/queen/covers.html Per quanto riguarda le versioni live ci sono quelle fatte in occasione del Freddy Mercury Tribute....con Guns n'roses, Elton John, David Bowie, etc....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 01-08-2007 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
c'è anche stone cold crazy rifatta dai metallica, l'hanno eseguita proprio al freddie mercury tribute. non so però in quale disco si trova
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
lo so, ce li ho tutti
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non avevo capito...... Allora la prima volta è stata pubblicata come promo per festeggiare l'anniversario dell'Elektra : PROMO ELEKTRA Poi nel 1998 la ripubblicano in Garage inc. Garage Inc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.