|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
io ho capito dove sei! se sei ancora bloccato XD
devi dare un pugno al muro e si apre un passaggio! io invece mi son bloccato poco dopo t.t mi serve il bottone da mettere nella camera ma non lo trovo piu! lo avevo in mano e ora nn c'è più e nn so dove sia e non posso fare niente T_T dove è finito? |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda nell'inventario e ci troverai il bottone
un consiglio a tutti voi non sprecate le punte di freccia perchè è fondamentale comprarsi l'acchiapparagnatela che ne costa 400... io sono verso la fine subito dopo il livello che simula la battaglia di waterloo. E' uno dei giochi più belli e più colpevolmente ignorati che abbia mai giocato!!!! |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
io per ora l'ho dovuto lasciare.. altri impegni.. + avanti prometto che me lo sparo tutto quanto
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
HEHEHE bellissimo gioco davvero! Sono arrivato a livello 40
devo trovare il Lattaio o.o |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ottimo gioco
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
scusate ma mi sono bloccato........
non capisco perchè non riesco ad aprire la botola con il bottone'''''???????? Lezioni di tiro a segno con Sasha Nein Usciti dalla mente di Oleander, incontrerete Sasha che vi darà uno strano bottone e vi dirà di usarlo per raggiungerlo. Ma guarda che tipo! Prima di risolvere la faccenda, ci sono un po' di cose che potete fare in giro, visto che ora avete accesso all'intero Campo Scuola. Mostrate ad esempio il bottone a Vernon, a Nils (il guardone) e a Oleander, per sapere che dovrete recarvi alla Camera di Isolamento Geodetico. Saltando nei tronchi con le lanterne rosse accederete ad un comodo sistema di trenino sotterraneo: chiedete di essere portati nel santuario di Cruller e giunti lì parlategli esaurendo tutte le scelte di dialogo. Vi darà un pezzo di bacon che potete usare in qualsiasi momento per evocarlo e chiedergli consigli. Se vi spingete poi al parcheggio avete la possibilità di leggere tutta la storia dello Whispering Rock Psychic Summer Camp sul tronco che si trova lì al centro: è istruttiva e chiarisce alcune cose. Per quel che concerne il gioco del nascondino, in realtà il povero Vernon è stato preso in giro, visto che chi si doveva nascondere sembra essersene andato a farsi i cavolacci suoi! Ah, se non l'avete notato, ora è raggiungibile il negozio di Cruller (versione cuoco) nella sala comune: non vi consiglio di spendere e spandere per adesso. Giusto per entrare meglio nello spirito, passeggiando accanto alla Camera dovrebbe partire una bella sequenza con Lili. Ma è giunto il momento di proseguire nel vostro apprendistato! Andate alla Camera di Isolamento Geodetico, entrate nella struttura protetta dal filo spinato. Dovreste già sentire qualcuno piangere: è Maloof, chiuso in uno dei pensatoi, precisamente quello più in alto di tutti. Apritelo interagendoci, liberate Maloof ed usate il bottone con il pavimento. Eccovi nel laboratorio di Nein! Sasha vi proporrà di affinare le vostre capacità usando il suo Brain Tumbler, una macchina che consente di visitare il proprio cervello, passando dall'Inconscio Collettivo. Accettate e sottoponetevi a quest'assurdità! ;-) |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
come si usa quel ca@@io di bottone per aprire la botola? e il bello è che non lo trovo più.....................
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi, guardate nell'inventario ...
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
giusto deci aprire l'inventario ed equipaggiare il bottone (in pratica lo deve tenere in mano)
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Problema risolto. Per chi è ancora bloccato: mi sono ricordato la regola 1 del videogiocatore "Controlla sempre l'associazione dei comandi alla tastiera nel menù ozioni" quindi è bastato premere il tasto [é] sulla tastiera per aprire l'inventario (e non esc come continuavo a fare
) mentre per equipaggiarlo basta selezionarlo con i tasti freccia destra sinistra o in alto (o insieme due tasti per le posizioni intermedie) e per usarlo il tasto [F]
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Città: Lugano (Svizzera)
|
Dopo aver letto i vostri commenti l'ho preso su Steam per 19$ (prima ho dato un occhio nei negozi in Svizzera ed è introvabile).
Gioco dal carisma eccezionale.. forse i 19$ meglio spesi degli ultimi mesi
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Riesumo: quando ho tempo mi scarico la demo e vedo come gira sul mio notebook CoreDuo, 2 GB, VGA Intel condivisa. In caso lo prendo su Play che costa meno di 6 euro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

potete darmi una mano?
come si usa quel ca@@io di bottone per aprire la botola?
e il bello è che non lo trovo più.....................