|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
DVD delle vacanze un paio di info per favore...
Salve a tutti avrei due cose veloci da chiedervi....
1)Ho una telecamera digitale che registra direttamente sui mini DVD con capacità di 30 minuti, una volta rippati e messi nel mio pc hanno un peso approssimativo di 1,4 GB, una volta avevo inserito 3 dischi dentro al pc e volevo creare un DVD unico, ma il risultato non è andato a buon fine, praticamente avevo inserito tutto il contenuto nella cartella video_ts facendo il disastro, qualè il metodo per creare un unico DVD? 2)Un programma semplice per creare menu interattivi per i dvd? che sia bellino..? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Se vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525751 ci trovi descritto un sistema rapido e semplice, anche se "artigianale". Per i menu bisogna usare necessariamente qualche programma di "Authoring". Che io sappia non ce ne sono di gratuiti. Inoltre non ne ho mai usato uno e non posso esserti d'aiuto. Magari su quest'argomento si farà vivo qualcuno un po' più esperto...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.