Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2007, 21:06   #121
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio.Tu però sempre presente.
Prego, sì, presente.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 10:14   #122
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Però andiamo sempre a finire lì.BERLUSCONI il male.prodi il bene.Contenti voi.
vabbè, vedi quel che vuoi vedere. si critica prodi per ogni cosa, nn credo che nessuno sia contento al 100% dell'operato del governo.

tanto per parlare in parole povere, nell'ano preferisco un dito piuttosto che una trave
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 10:46   #123
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Anch'io comunque vedo che il governo non ha tolto le leggi ad personam che aveva duramente contestato in parlamento (forse perchè non ha il tempo), però invece ha il tempo di rifare o meglio disfare cose come la riforma della giustizia e della scuola, che leggi ad personam non sono.

Questo crea un doppio danno:

1) se gli fosse importato avrebbero segato in 2 giorni la legge sul legittimo sospetto, la legge gasparri sulle televisioni e la legge elettorale, in tutti i casi si sarebbe tornati alle leggi precedenti (e la legge elettorale precedente, pur non essendo perfetta sarebbe molto meglio anche di quella schifezza che vogliono fare adesso)

2) Fa la riforma della giustizia (un'altra). Si parla di riforma della scuola (un'altra), si parla anche di altre riforme per sovrascrivere quelle del centrodestra. Male, Malissimo, perchè ci si sta avviando verso una consuetudine: ogni volta che cambia la maggioranza, la nuova rifà daccapo tutto il quadro giuridico - legislativo del paese. Quando magari basterebbe fare un paio di emendamenti sulla riforma precedente. In questo modo si da l'alibi anche al successivo governo di fare altrettanto e via. Bello campare con mezza legislazione che cambia ogni 5 anni.

P.s.: 'sta legge sul conflitto di interessi, che sembrava che la dovessero approvare in due settimane, dov'è? Mica la fanno sai? Se no come si fa a insultare Berlusconi la prossima volta!?
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 11:10   #124
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
Anch'io comunque vedo che il governo non ha tolto le leggi ad personam che aveva duramente contestato in parlamento (forse perchè non ha il tempo), però invece ha il tempo di rifare o meglio disfare cose come la riforma della giustizia e della scuola, che leggi ad personam non sono.

1) se gli fosse importato avrebbero segato in 2 giorni la legge sul legittimo sospetto, la legge gasparri sulle televisioni e la legge elettorale, in tutti i casi si sarebbe tornati alle leggi precedenti (e la legge elettorale precedente, pur non essendo perfetta sarebbe molto meglio anche di quella schifezza che vogliono fare adesso)

2) Fa la riforma della giustizia (un'altra). Si parla di riforma della scuola (un'altra), si parla anche di altre riforme per sovrascrivere quelle del centrodestra. Male, Malissimo, perchè ci si sta avviando verso una consuetudine: ogni volta che cambia la maggioranza, la nuova rifà daccapo tutto il quadro giuridico - legislativo del paese. Quando magari basterebbe fare un paio di emendamenti sulla riforma precedente. In questo modo si da l'alibi anche al successivo governo di fare altrettanto e via. Bello campare con mezza legislazione che cambia ogni 5 anni.

P.s.: 'sta legge sul conflitto di interessi, che sembrava che la dovessero approvare in due settimane, dov'è? Mica la fanno sai? Se no come si fa a insultare Berlusconi la prossima volta!?

Non fa una piega
Old 05-08-2007, 13:02   #125
johannes
Member

Quote:

sono d'accordo. speriamo che almeno il decreto Gentiloni vada in porto.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 13:14   #126
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
vabbè, vedi quel che vuoi vedere. si critica prodi per ogni cosa, nn credo che nessuno sia contento al 100% dell'operato del governo.

tanto per parlare in parole povere, nell'ano preferisco un dito piuttosto che una trave
Mamma mia che profondo!!!Avanti così che si andrà sempre meglio.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 13:15   #127
ELISAMAC1
Member

Quote:

Ottimo.
Old 05-08-2007, 13:19   #128
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Ottimo.
Ottimo cosa scusa?
Comunque ti ripeto, come hanno fatto altri, e i moderatori stessi, che esiste il tasto multiquote per rispondere con un messaggio a più persone senza a stare a inviare mille messaggi con scritto "ottimo", "avanti cosi", "se lo dici tu", "io ho votato e sempre voterò dx" e così via, risulta altamente antipatico e appesantisce oltremodo le dimensioni del database del forum...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 13:23   #129
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Ottimo cosa scusa?
Comunque ti ripeto, come hanno fatto altri, e i moderatori stessi, che esiste il tasto multiquote per rispondere con un messaggio a più persone senza a stare a inviare mille messaggi con scritto "ottimo", "avanti cosi", "se lo dici tu", "io ho votato e sempre voterò dx" e così via, risulta altamente antipatico e appesantisce oltremodo le dimensioni del database del forum...
Mi dispiace scusa se non te lo ho fartto capire.Ottimo in riferimento a quello che ha scritto.La prossima volta x le persone come te mi spieghero' meglio.
Old 05-08-2007, 13:25   #130
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Mi dispiace scusa se non te lo ho fartto capire.Ottimo in riferimento a quello che ha scritto.La prossima volta x le persone come te mi spieghero' meglio.
Si ma scusa, cosa c'è di ottimo? Cioè se uno scrive un messaggio tanto per fare, allora meglio mettere solo una faccina...potevi anche scrivere "cantiere" o "tiramisù", avrebbe avuto lo stesso effetto
Old 05-08-2007, 13:28   #131
ELISAMAC1
Member

Quote:
Si ma scusa, cosa c'è di ottimo? Cioè se uno scrive un messaggio tanto per fare, allora meglio mettere solo una faccina...potevi anche scrivere "cantiere" o "tiramisù", avrebbe avuto lo stesso effetto
Ognuno da il suo assenso ai fatti come sa fare.Io dico ottimo tu lo fai in un altro modo.Che problema c'e'???
Old 05-08-2007, 13:29   #132
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Ognuno da il suo assenso ai fatti come sa fare.Io dico ottimo tu lo fai in un altro modo.Che problema c'e'???
Nessuno, tiramisù.
Old 05-08-2007, 13:35   #133
ELISAMAC1
Member

Quote:
Nessuno, tiramisù.

Io ho capito e non ho niente da ridire.Come e' facile la vita.Basta poco.
Old 05-08-2007, 13:38   #134
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Io ho capito e non ho niente da ridire.Come e' facile la vita.Basta poco.
Comunque il lavoro fatto in questi mesi di legislatura è ottimo, le leggi fatte sono eccezionali, scritte come si deve, per risolvere i problemi della gente.
Per averne conferma basta che cerchi su google
Old 05-08-2007, 13:46   #135
ELISAMAC1
Member

Quote:
Comunque il lavoro fatto in questi mesi di legislatura è ottimo, le leggi fatte sono eccezionali, scritte come si deve, per risolvere i problemi della gente.
Per averne conferma basta che cerchi su google
Credimi ho cercato per' io sono di un'altra opinione.Come loa mettiamo adesso.
Old 05-08-2007, 13:54   #136
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Credimi ho cercato per' io sono di un'altra opinione.Come loa mettiamo adesso.
E cosa hai trovato nella tua ricerca?
Old 05-08-2007, 14:06   #137
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
E cosa hai trovato nella tua ricerca?
La sua opinione non ha bisogno di conferme o ricerche: e' una fede
Tanto e' vero che le ho chiesto due volte di ricordarci qualche buona legge fatta dal governo precedente e non e' riusicta a rispondere
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 14:17   #138
ELISAMAC1
Member

Mi dispiace.ho provato a cercare e trovo solo cose splendide fatte dal governo di prodi.Era meglio che non cercavo.
Old 05-08-2007, 14:17   #139
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Mi dispiace.ho provato a cercare e trovo solo cose splendide fatte dal governo di prodi.Era meglio che non cercavo.
Che non cercassi, casomai.
Old 05-08-2007, 14:19   #140
ELISAMAC1
Member

Quote:
Che non cercassi, casomai.
Grazie.Questa parola proprio non la conoscevo o credevo che fosse una cosa da mangiare.Sempre presenti.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP