|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
tanto per parlare in parole povere, nell'ano preferisco un dito piuttosto che una trave
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Anch'io comunque vedo che il governo non ha tolto le leggi ad personam che aveva duramente contestato in parlamento (forse perchè non ha il tempo), però invece ha il tempo di rifare o meglio disfare cose come la riforma della giustizia e della scuola, che leggi ad personam non sono.
Questo crea un doppio danno: 1) se gli fosse importato avrebbero segato in 2 giorni la legge sul legittimo sospetto, la legge gasparri sulle televisioni e la legge elettorale, in tutti i casi si sarebbe tornati alle leggi precedenti (e la legge elettorale precedente, pur non essendo perfetta sarebbe molto meglio anche di quella schifezza che vogliono fare adesso) 2) Fa la riforma della giustizia (un'altra). Si parla di riforma della scuola (un'altra), si parla anche di altre riforme per sovrascrivere quelle del centrodestra. Male, Malissimo, perchè ci si sta avviando verso una consuetudine: ogni volta che cambia la maggioranza, la nuova rifà daccapo tutto il quadro giuridico - legislativo del paese. Quando magari basterebbe fare un paio di emendamenti sulla riforma precedente. In questo modo si da l'alibi anche al successivo governo di fare altrettanto e via. Bello campare con mezza legislazione che cambia ogni 5 anni. P.s.: 'sta legge sul conflitto di interessi, che sembrava che la dovessero approvare in due settimane, dov'è? Mica la fanno sai? Se no come si fa a insultare Berlusconi la prossima volta!?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non fa una piega
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ottimo cosa scusa?
Comunque ti ripeto, come hanno fatto altri, e i moderatori stessi, che esiste il tasto multiquote per rispondere con un messaggio a più persone senza a stare a inviare mille messaggi con scritto "ottimo", "avanti cosi", "se lo dici tu", "io ho votato e sempre voterò dx" e così via, risulta altamente antipatico e appesantisce oltremodo le dimensioni del database del forum... |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
Ognuno da il suo assenso ai fatti come sa fare.Io dico ottimo tu lo fai in un altro modo.Che problema c'e'???
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per averne conferma basta che cerchi su google
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
La sua opinione non ha bisogno di conferme o ricerche: e' una fede
Tanto e' vero che le ho chiesto due volte di ricordarci qualche buona legge fatta dal governo precedente e non e' riusicta a rispondere
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
Mi dispiace.ho provato a cercare e trovo solo cose splendide fatte dal governo di prodi.Era meglio che non cercavo.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.