|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tutti i lettori che provo chiaramente leggono i jpeg.
Il problema è che di tutte le foto sul cd solo alcune cartelle le vedono piene, altre sul lettore risultano vuote (anche se in realtà nn lo sono le sfoglio il cd sul pc). Se i lettori nn leggessero i jpeg non vedrei nessuna foto. Grazie cmq, se qlc ha qualche altra idea è ben accetta...
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Come anche mi viene in mente di non riempire al limite della capacità i cd/dvd, ma lasciare sempre un pò di spazio vuoto. Ed ancora: con Nero, chiudi il cd/dvd? |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Proverò a chiudere il cd/dvd.
Per quanto riguarda la qualità i cd rw sono una marca sconosciuta che se uso per i divx non danno nessun problema di lettura però (quindi mi sentirei di escludere questa ipotesi). I DVD RW invece sono VERBATIM, non penso che siano così scadenti da dare problemi di lettura, sbaglio?
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Altra cosa... masterizzo ad una bassa velocità!!! |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
RISOLUZIONE FULL-HD ... COME E CON CHI ;)
Dal primo post all'ultimo nè passato di tempo
Non vi è successo anche a voi di cambiare tv? In previsione di un prossimo acquisto sempre più vicino preparo le mie foto in full-hd 1920 X 1080. Adesso quale è il software che permette di salvare la maggiore qualità delle foto? il formato di salvataggio è JPG, le foto digitali vanno dai 4 mb ai 10 mb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.