|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Un abbraccio. Ale
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
A proposito oggi è S. Federico! Auguri piccolotto di zio!! Anche agli altri è logico!
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Baci al piccolino. Ed auguri Ale
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Ma se l'affetto per un nipote è tanto grande, veramente solo ora riesco ad inquadrare cosa possa essere per un figlio! Dicono poi, che da parte di un nonno per il nipote sia ancora di più!!
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Forse col passare degli anni ci si consolerà un po' con l'idea che qualcosa di fisico chissà dove continua a vivere, ma al fatidico momento della domanda del dottore risponde "si" solo chi è pieno d'amore. Credo che parlarne il più possibile, rendere noti i casi, ecc., siano delle spinte nei confronti di coloro che rispondono "no", i quali sicuramente non sono egoisti, ma forse ignorano, di fatto, quello a cui rinunciano. L'ignoranza è una piaga. p.s. Auguri allo Zio |
|
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
concordo in pieno.sono un medico,e sarò anestesista,per cui la fatidica domanda toccherà proprio a me. auguri per la bambina. |
|
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Era un po' che non passavo di qua: un abbraccio alla piccola
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Siamo tutti con te Gaia!
|
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Ragazzi, prima di tutto porgo le mie scuse xchè nn mi sono mai accorto di questo thread, ho sempre bazzicato da altre parti ma devo ammettere che oggi (purtroppo ancora al lavoro) mi sono letto tutto E INTENDO DIRE TUTTO!!!
volevo prima di tutto ed è la cosa + importante fare i complimenti + vivi a 3 persone speciali: REDUX Per la testardaggine (di dovere in questi casi) e la costanaza che ha avuto x tutto quel tempo LA MOGLIE che credo proprio sia stata nelle stesse condizioni se nn peggio dato che dicono sempre che le mamme sono sempre + attaccate ai figli A GAIA che nonostante la piccola età e tutto quello che gli facevano passare in quel periodo (fatemi passare il termine xchè lo sto scrivendo ancora con i lacrimoni x tutta la lettura) ha tirato fuori 2 palle quadrate nel momento preciso in cui doveva farlo riuscendo a superare una situazione "difficile" DETTO QUESTO FACCIO UN APPLAUSO A TUTTI E 3 E UN ABBRACCIO FORTE!!! ho visto anche che con il passare del tempo adesso Gaia sta bene e si questo sono felicissimo e sono sicuro che andrà sempre meglio e nn avrà nessun tipo di problema neanche in futuro (d'altra parte se ha tirato fuori le @@ nei primi 6 mesi di vita, nn credo abbia problemi a farlo in futuro A redux voglio dire altre 2 cose... quando sono arrivato quasi alla fine del thread ti vedevo felicissimo e "quasi" ti posso capire, dico quasi xchè nn avendo figli posso solo immaginare ma volevo dirti di nn cancellare niente di quello che è successo, tutto pian piano passerà da solo ma nn èp giusto cancellarlo sopratutto nel tuo caso che è andato tutto bene (io 3 anni fa mi sono trovato x motivi diversi nelle condizioni della tua bambina, facendo star male tutti, eppure adesso sono al lavoro dico questo xchè le cose brutte pian piano se ne andranno mentre tutte le cose belle, quelli che prima chiamavi spiragli di luce che si sono trasformati in portoni aperti rimarranno x sempre, come rimarranno x sempre le persone che "x lavoro" sono state vicine a te e a tua figlia (credo che anche tu come me almeno a natale almeno un panettone, 1 pandoro e il vino devi portarglieli hihihi) Mi scuso ancora se sono arrivato 1 anno in ritardo cmq ripeto che sono felicissimo che tutto si sia concluso x il meglio e adesso.... VITA NUOVA!!!!!!!!!!!!!! FORZA GAIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Redux se un domani dovessi vedere i genitori dell'angioletto che ha fatto rinascere la tua Gaia, nn farti problemi di cosa dire o cosa fare, guardali e capiranno..... |
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Se devo essere sincero anch'io che bazzicavo da queste parti mi sono accorto solo ora di questo thread.
Innanzitutto ti faccio i miei + sinceri complimenti perchè è veramente un'amore. Vederla poi nell'incubatrice con quelle cannule attaccate fa ancora + tenerezza. Sò che ti farà piacere sapere che ovviamente Domenica questa a messa dedicherò un pensiero e una preghiera per la tua piccola. Ti faccio anche i complimenti per la frase che hai messo nella firma......io dico che non tutti sanno chi l'abbia detta!!!!! Cmq di nuovo tanti auguroni e in bocca al lupo!!!!!! FORZA GAIAAAAAAAAA il tuo Papà e la tua Mamma ti vogliono un bene così |
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Oh cavolo , anche a distanza di cosi tanto tempo, anche ora che la fase critica e' superata....ogni volta che apro il thread e leggo i commenti ..partono le lacrime in automatico, ogni santa volta.
Un abbraccio forte |
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
Città: Pinerolo (TO)
|
Ho letto soltanto oggi l'intero topic, il lavoro mi ha portato via buona parte dei miei interessi, forum compreso.
Da vecchio iscritto volevo farVi i complimenti per tutto quello che è successo, siete stati davvero una famiglia con le palle quadre. In bocca al lupo per il futuro
|
|
|
#2319 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Spero che sia tutto ok. Per la mia Elena hanno rimandato ancora l'intervento. Per ora mamma natura e soprattutto qualcuno in alto la stanno aiutando ad andare avanti come una bambina "normalissima". Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
[OT ON] ODDDDDDDIOOOOOOOOOO. Da quanto tempo che non ti vedevo Alieno. Avevi un sito all'epoca che era spettacolare era dir poco. Sono contento di riaverti visto!!!! Sicuramente non ti ricorderai di me...ma io sì....davi consigli a destra e a manca!!! [OT OFF] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.