|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
approvo anch'io l'idea della foto
Redux, vedo che non hai scritto niente su Gaia, al che ne deduco sta benone, e ne sono felice
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Dico una cosa, con grande difficoltà perchè anche solo il pensarla mi fa stare male, ma un male profondissimo...e ripeto anche solo a pensarla.
Io, come anche mia moglie sicuramente (nn ne abbiamo mai parlato, mi pare evidente il perchè), al posto dei genitori di "Speranza" , facendo la scelta che han fatto loro (donare gli organi della loro piccina) l'avremmo fatta nella speranza di salvare la vita ad una altra bimba, ad un altro piccino. Questo, credo, avrebbe allegerito il ns dolore ed il saper di un esito positivo ancor di +. Cosa di bello, imho, quindi che ricevere una foto di colei che ora vive grazie alla scelta fatta... Dio mio che dolore anche solo scrivere ste cose...sto male in questo momento, veramente...
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
...e senza pensare a quanti delinquenti girano per il mondo, mannaggia! ..cmq sempre forza gaia...smack, e buona vacanzuola
|
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
opinione mia, sono con te quando pensi al dolore della famiglia della donatrice.
Forse aspettano un tuo segno, ma forse invece stanno superando il dolore, e tra le due penso che sia la seconda quella a cui fare riferimento. Sanno già che il loro dolore ha fatto star meglio qualcun altro, far sentire loro la presenza di tua figlia potrebbe essere negativo, non escludo che possano attaccarsi ad ella un po' come ad una figlia, e secondo me non è che questa cosa sia positiva. E' da apprezzare la tua bontà d'animo, ma queste cose sono molto delicate e secondo me è meglio che le cose stiano così come sono ora, ognuno con il dubbio di chi e cosa pensi l'altro. |
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non ho letto tutta la discussione..ma spero vivamente che tua figlia stia bene!
Auguroni!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
oggi è arrivato tra noi Federico, mio nipote, dopo un giorno e mezzo di travaglio, che ha portato al cesareo, alle 6,30 am di oggi è nato, pesa 3,75 Kg e han detto i medici che sta bene, ha detto mio padre che l'unico problema era che piangeva un po'!!!!
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Ciao Redux,
i miei migliori auguri a te alla mamma e ovviamente alla piccola so cosa state passando, lo so benissimo. I bambini hanno una capacità di recupero incredibile te ne accorgerai. Stai sotto alla madre, è qui che si vedono gli uomini...e dalle poche righe che ho letto il post è chilometrico...non posso che avere rispetto di te e della tua situazione. un abbraccio.
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
un bacetto a Gaia
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Vado un pò controcorrente affermando che, a mio modo di vedere, non donare gli organi sarebbe un gesto di una cattiveria inaudita, mentre donarli mi pare normale amministrazione, la cosa più logica da fare, l'unica che abbia un senso in questo mondo così pieno di dolore e sofferenza.
Le persone morte sono morte: qualche etto in più o in meno di carne che comunque marcirà nel giro di pochi giorni non potrà certo inficiare la memoria di ciò che sono state e di ciò che hanno fatto nella loro vita. Mi spiace sinceramente se la mia opinione offende la sensibilità di qualcuno, ma io la penso così.
|
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè dici di andare controcorrente ? A parte il fatto che nn è argomento di discussione in questo 3d, mi pare, ma credo che l'esperienza di Gaia, ovviamente purtroppo, sia proprio la dimostrazione migliore di quanto sia utile la donazione degli organi, credo tutti qui, rallegrandosi per il positivo esito relativo alla "ns nipotina", si sia pro donazione organi...magari sbaglio. Cmq non biasimo chi fa la scelta opposta...sono cmq scelte poste su piani tanto personali da esser sempre e cmq rispettabili, anche ammettendo l'ignoranza. Imho. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' in quel momento, non dopo, ma in quel momento preciso che un medico ti si accosta e ti dice che ci sarebbe la possibilità di donare gli organi del tuo bimbo. Ecco perchè non mi sento di biasimare chi non fa questa scelta. Credo che un aiuto sia averci già pensato prima, perchè se ne è letto o se ne è parlato, o perchè magari il tuo bimbo era già in condizioni irreversibili ed hai avuto il tempo di elaborare la cosa e di pensarci. Ma sul momento è tutto diverso. Ultima modifica di Redux : 18-07-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
|
Se posso dire non è la tua opinione che potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno, ma l'espressione che ho quotato: se io avessi donato gli organi di mio figlio, non vorrei sentir parlare della cosa in questi termini.
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
vediamo di non accendere un inutile flame. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Una persona non è qualche chilo di carne, ossa e frattaglie varie. Una persona è anche l'amore dei propri cari e l'indelebile ricordo che lascia in coloro che la amano. Una persona è la gioia che ha saputo donare e la felicita dell'incontro con essa. E' quantomeno ingeneroso limitarsi alla materialità della cosa. E' un po' che non mi faccio vivo, ma vi porto sempre nel cuore.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2299 |
|
Senior Member
|
Redux ma com'è che posti e neanche una fotina della piccolotta? è un po' che ci lasci a bocca asciutta, non si fa!
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.