Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 23:51   #1721
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
scarica 2 file contemporaniamente aspetta 5 minuti e poi moltiplica la velocità x 8 cosi sai la tua vera velocità di download
ho provato anche io per curiosità e ho visto la stessa cosa che ho già visto in altre situazioni... 145 KB/S fissi, non si schioda da li

quando ho fatto l'attivazione un paio di settimane fa mi hanno garantito che alla peggio sarebbe andata comunque meglio di alice (4mb, ridotti a 3 per problemi di portante, quasi sempre effettivi).

praticamente ho un megabit di banda, nonostante abbia fatto la 6mb con l'opzione 20mb (tanto c'era una differenza una tantum di 19 euro, che mi venivano regalati con l'attivazione)

vado a un ventesimo della velocità che ho chiesto, fico! :yuppi:
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 04:59   #1722
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
non ti preoccupare torna su da sola
Si... e quanto ci vuole di solito???? Per testare posso provare anche questo test??? http://80.17.145.35/bandmeter/results.php (clickare su "Riprova")
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:15   #1723
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

gente ma per chiedere una verifica dei tecnici di fastweb come si fa? al 192193 mi perdo nei menu e non ne esco mai vivo
Old 25-07-2007, 11:52   #1724
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
gente ma per chiedere una verifica dei tecnici di fastweb come si fa? al 192193 mi perdo nei menu e non ne esco mai vivo
Esponi il tuo problema a 192193 1 3
ci pensano loro col tecnico... almeno credo..
Old 25-07-2007, 18:32   #1725
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Esponi il tuo problema a 192193 1 3
ci pensano loro col tecnico... almeno credo..
grazie, ho provato a chiamare... risultato per ora mi tengo la linea che ho perchè la mia linea supporta solo questo un sentito ringraziamento a quella befana della commerciale che mi ha garantito che, alla peggio, sarebbe andata come alice
Old 25-07-2007, 19:13   #1726
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Si... e quanto ci vuole di solito???? Per testare posso provare anche questo test??? http://80.17.145.35/bandmeter/results.php (clickare su "Riprova")
ci vuole il suo tempo ma torna su da sola
Old 26-07-2007, 03:01   #1727
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
ci vuole il suo tempo ma torna su da sola
Da sola?!? Sperem... cmq se domani è ancora a 2Mb richiamo....
Eh oh.... me sono rotto adesso......
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:55   #1728
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Una domanda di carattere tecnico: ho l'opzione 20 mbit. Dall'hug mi escono 3 porte e mi è stato detto che ad ognuna vengono ripartiti al massimo 1/3 della banda totale disponibile a monte. Ciò significherebbe che, se avessi per ipotesi tutta la banda a disposizione, su ognuna andrebbero 6.6 mbit. Confermate oppure, come penso, su ognuna va comunque il massimo della banda disponibile (ovvero 20 mbit SE ho un solo pc connesso e SE la banda che arriva a monte dell'hug è 20 mbit)?
Grazie
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 11:11   #1729
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
la seconda

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:52   #1730
simo.mancio
Senior Member

L'Avatar di simo.mancio

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
confermo anche io la seconda in quanto possiedo la 20 mb e 3 pc collegati quando gli altri 3 stanno spenti o cmq almeno nn navigano o usano il mulo vado che p una meraviglia sui 15mb/sec!!! da quando ho fastweb viaggio sempre sui 13/14/15...

http://dungeons-treasures.com/inscri...hp?c=1&p=57693
simo.mancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 08:45   #1731
pO|_iNo
Senior Member

Ieri mi è arrivata una mail da fastweb in cui mi si diceva che, in seguito a verifiche tecniche, la mia linea è risultata idonea a portare una banda di 20 mbit. La domanda è: adesso posso considerarla attivata o devo telefonare per farlo?
Old 01-08-2007, 08:47   #1732
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
è attivata

ora dovresti poter scaricare con una velocità compresa fra 6 e 20 Mbit

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 11:55   #1733
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi mi spiegate se sia normale??

circa un mesetto fa ho chiesto l'attivazione di fastweb full..
mi hanno promesso che entro una decina di giorni da allora mi avrebbe contattato un tecnico e che sarebbe venuto a casa ad installarmi il tutto...

nel frattempo io ho disdetto TUTTO con libero, compreso la voce.

ora da circa 2 settimane non ho piu la linea telefonica a casa, e fastweb continua a prendere tempo dicendo che in zona, Pescara, telecom non rilascia al momento linee disponibili e che quindi non possono attivarmi ancora niente!!!

hanno detto piu volte di aspettare 8 giorni lavorativi e che un tecnico mi avrebbe contattato entro quei giorni..ma niente!!
ora mi hanno detto di richiamare il 3 agosto...

ma è normale una situazione del genere???

questa possibilita della non disponibilita della linea da parte di telecom nessuno e me l'aveva detta al momento dell'attivazione!! ora mi trovo senza linea telefonica non so per quanto tempo!!!

cosa mi consigliate di fare??
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:26   #1734
pO|_iNo
Senior Member

Scusa l'ignoranza, ma come mai hai dovuto disdire tutto con libero? Non effettuano tutto l'iter quelli di fastweb?
Old 01-08-2007, 14:30   #1735
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
strano... ma tu avevi fatto il test linea/abitazione sul sito fastweb..?
io, dopo il test ho fatto richiesta abbonamento Full giorno 27 luglio, il giorno 30 mi hanno installato l'hag e giorno 7 agosto passo sulle loro linee...
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:00   #1736
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, ma come mai hai dovuto disdire tutto con libero? Non effettuano tutto l'iter quelli di fastweb?
no, perche non avendo piu telecom da anni, ho dovuto farla io la disdetta, e infatti fastweb mi deve attaccare una nuova linea con annesso nuovo numero di telefono!

solo che oramai sto da 2 settimane senza telefono e nessuno che mi garantisce quando potranno attivarmi la linea e l'adsl!!

ditemi se questa è serietà!!

Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
strano... ma tu avevi fatto il test linea/abitazione sul sito fastweb..?
io, dopo il test ho fatto richiesta abbonamento Full giorno 27 luglio, il giorno 30 mi hanno installato l'hag e giorno 7 agosto passo sulle loro linee...
naturalmente ho fatto tutti i test! anche dal negozio fastweb (dietro casa) mi hanno detto che la zona è ampiamente coperta!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Old 01-08-2007, 19:02   #1737
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

un conto è zona coperto un conto coppie disponibili
Old 01-08-2007, 21:33   #1738
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Quote:
un conto è zona coperto un conto coppie disponibili
ma quelli di fastweb, al momento dell'abbonamento via telefono, NON POTEVANO DIRMELO che non c'erano "coppie disponibili"???? mi pare che hanno fatto la cosa un po alla cieca, o sbaglio??
Old 01-08-2007, 21:48   #1739
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

non lo sanno come non sanno lo stato del doppino o come verra fatta la permuta se bene o male
Old 01-08-2007, 22:42   #1740
syn67
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Sono stato cliente alice per anni e ho avuto un contratto Telecom da 20 anni.Stufo di pagare il fisso e Alice 4mega (in anni di utilizzo 24/24 mai uno stop o malfunzionamenti) mi sono fatto allettare da fastweb easy voce + internet tutto incluso a 46€ mensili anche se in WS 2mb. Circa un mese fà mi è stato attivato ma ho collegato solo la linea voce perchè nel frattempo funzionava ancora Alice. Tutto questo fino a sabato scorso. Ho istallato internet e tutto funzionava a meraviglia. lunedì mattina iniziano i problemi Non riuscivo nemmeno a aprire le pagine internet. In certi momenti l'icona ethernet diceva connessione limitata o assente. Chiamo e mi prendono in giro dicendomi che per loro non ci sono problemi che sono collegato e tutto funziona a meraviglia. Per loro è un problema di pc. A tarda sera tutto di nuovo funziona e la cosa si ripete ieri e oggi. Nel pomeriggio ho chiamato ancora il 192193 e hanno aperto una segnalazione guasti. Da 10 minuti internt funziona di nuovo a meraviglia e qundi li ho richiamati. Con mio stupore mi hanno detto che la pratica guasti è stata già chiusa perchè per loro si tratta di congestione di traffico. In pratica posso clollegarmi solo di notte
COSA DOVREI FARE? Tornare di nuovo a Telecom e dare disdetta?
Vi prego di darmi un consiglio
syn67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP