|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
questo inserisce nella battaglia la
renault megane sport f1 team 230cv. opel astra gtc opc 240cv honda civic tipe r ipilot 201cv ora entrerebbe in pieno la nuova opel gt, che a livello di prestazioni disintegra le altre postate..ma perdi in comodità...e guadagni in figa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]() Costi di gestione?
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 31-07-2007 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
mi raccomando non far cazzate: giallo limone o rosso fuoco
![]() compaesano hai il mio appoggio e la mia stima |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Ti dice niente vespino elaborato? ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
siamo compaesani di regione: CATANESE SUGNU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
ora però aspettiamo lo scan del preventivo altrimenti fai la figura del cazzaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vincere Les Mans non la consideri una azione "sportiva"?
![]() Ad ogni modo, non scusarti, volevo solo rispondere a chi è convinto che un TD non possa fornire senzazioni sportive, e ovviamente non sto parlando di una minicar. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
l'essere veloci non vuol dire essere sportive.. anche se ha un bel motore, un buon allungo, un buon sound e una valanga di cavalli.. le manca quel non so che per essere una sportiva completa.. come solo un benza può essere. non so se comprendi il mio pensiero.. ps. oltretutto mi riferivo ad una mera produzione di serie.. i prototipi o presunti tali li lascerei fuori
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei 192 cv al banco, scaricati su gomme decenti, con dei Tarox baffati e pinze a 8 pistoncini mi danno discrete sensazioni sportive, e il mio motore non lo vedrei affatto male anche in una due posti secca. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
hai sbagliato persona a cui dire cose del genere mi sà
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non escludo nessuna delle due. Allora, delle due l'una: o hai provato tutto il parco vetture esistente, con motorizzazioni diesel, o no. Non è che avere qualcosa che pesa 800 kg ed un motore a benzina da 120 cv automaticamente ti qualifichi come immenso esperto di sportività. E non è che io non abbia mai provato motori benzina ad alte prestazioni, e non parlo solo di vetture stradali, ho avuto anche la fortuna di guidare una Lola da F1 (parliamo di anni '80), ma non per questo me la sentirei di dire che solo con l'alimentazione a benzina si possono ottenere prestazioni sportive, ammesso che si riesca a definire il termine "sportivo". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 31-07-2007 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
non che alcuni diesel molto elaborati su vetture come serie1 o cupra.. non penso di parlare a vanvera... EDIT: ripeto non parlo solo di performance.. di numeri.. parlo anche di altro che un diesel non può dare, e mi sembra palese.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 31-07-2007 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
E non sai dirmi per quale motivo, mettiamo, due auto identiche, una benzina una diesel, pari categoria, pari potenza, se su circuito il diesel prevalesse sul benzina, come tempi, e come parametri cinematici, tu non gli daresti una patente di "sportività". Mi viene da pensare che il termine "sportività" per te sia legato solo al fuorigiri, ma spero di sbagliarmi. E quello che a te sembra "palese", così non è, visto che anche in ambiti PRETTAMENTE SPORTIVI, come il campionato endurance, il Diesel ha guadagnato posizioni. E, per favore, non facciamo a quello che ce l'ha più lung...a la lista delle macchine che ha portato ![]() Added: ohibò, visto ora.... la tua auto è quella ultima nella signature?!?!? Capisco tutto! ![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 31-07-2007 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.