|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E chi lo sa, mai fatto
![]() Sta di fatto che le persone che stimo come veramente intelligenti ce l'hanno tutte intorno a quello; tanto per farti un esempio due mie care amiche (una molto più che cara amica ).Essenzialmente sono persone capaci di organizzarsi perfettamente, ottimi e precisi esecutori dotati di grande memoria anch'essa sistematicamente organizzata, alla quale si associa un intuito e uno spirito indagatore abbastanza marcato. Ad esempio però nessuna di queste persone ha capacità "artistico-creative" propriamente dette (non dipingano, scolpiscano, compongano musica, solo una fotografa), pur essendo tuttavia dotate di un senso estetico molto sviluppato e affinato. Il QI del resto misura proprio le abilità più strettamente logiche Ultima modifica di lowenz : 31-07-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo che nel 2008 , con le conoscenze scientifiche che abbiamo, credere alla risurrezione o al grande occhio col triangolo negli spazi siderali....insomma....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dov'è che si deve mettere la X
per dire "sono d'accordo" neri, comuisti, ebrei, omosessuali e malati fisici e/o mentali vanno "messi a dormire per sempre " o almeno strerilizzati forzosamente ?? sta analisi sull' bianco vs nero ha un che di nazistoide che sa un tantinello troppo di già visto e già sentito...
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
200 dovrebbe essere il massimo teoricamente possibile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
No davvero, non mi è mai interessato dare un punteggio alla mia testaccia dura
Al massimo posso dire che le 3 di sopra mi considerano un alieno , ma probabilmente è per via del mio connubbio testardaggine-coglionaggine-originalità |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' sempre stupendo Ultima modifica di lowenz : 31-07-2007 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche per questo ho detto "teoricamente".
Per dire: Marilyn vos Savant dichiara 228...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Cmq per il QI ecco qui:
http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency=qi.html Indicatore utilizzato per definire il livello d'intelligenza posseduto da un determinato individuo, misurato da un insieme di prove (item) che compongono i cosiddetti test d'intelligenza. Tale indice viene ottenuto dividendo l'età mentale (l'età in cui la media delle persone della stessa età cronologica riesce ordinariamente a superare un determinato gruppo di problemi) con l'età reale del soggetto in esame. Per comodità il rapporto viene moltiplicato per 100 e depurato di eventuali decimali. Così, un bambino di 6 anni che risponda esattamente almeno alla metà dei quesiti preparati per soggetti di 8 anni, ha un quoziente d'intelligenza pari a: QI = 8/6 = 133 Da un punto di vista statistico, se un test d'intelligenza è stato ben tarato, applicato a un campione sufficientemente grande di popolazione, darà i seguenti risultati: - il 50% della popolazione presenta un QI compreso tra 90 e 110 - il 25% della popolazione si trova al disopra di 110 (il 21,5% di individui va da 110 a 130, il 3% da 130 a 140 e solo lo 0,5% supera un punteggio di 140) - il 25% della popolazione si trova al di sotto di 90 (il 21,5% ha un QI compreso tra 90 e 70, il 3,5% si colloca al di sotto di 70). Giusto per dire, una delle persone in questione sui 10 anni correggeva le verifiche di analisi di sua madre (professoressa di matematica ovviamente |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Azz, però è vero, se consideriamo come test di intelligenza la mia capacità di discernimento negli individui del gentil sesso faccio 24/8 (grazie Drive In!
Non per nulla qualcuno di mia conoscenza direbbe che fin da piccolo ero un geniale puttaniere
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

, ma probabilmente è per via del mio connubbio testardaggine-coglionaggine-originalità