|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
fra l'altro è quastione credo anche di educazione e di cortesia non rompere le palle al prossimo col cane, con lo stereo, col motorino. in più i cani fuggono e diventano periolosi se non gestiti ottimamente. ovviamente si esclude la possibilità di tenere i cani in appartamento. per il benessere LORO e per la serenità del condominio. questo eviterà che qualsiasi imbecille che non sa/non vuole/non può tenere bene un cane per anni e nelle condizion minime di vivibilità (vivere in un appartamento di 70 metri è inumano pure per gli umani, figuriamoci per gli animali) possa trovare un cuccioletto da martirizzare e da usare per martirizzare i vicini, impedirà il proliferare di canui abbandonati e randagi pericolosi per tutti. faccio un esempio: perchè io in appartamento non posso tenermi una zebra, un elefante, otto scimmie urlatrici, uno stormo di tucani canterini visto che amo gli animali ??? ecco, non vedo la differenza fra queste bestie e un cane.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-07-2007 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi piacerebbe, ma non arrivo a tanto, basterebbe che ci fossero le "condizioni minime" che ho esposto sopra. tornando IT l'affitto del cane mi pare renda bene l'idea del livello di "finta bonta" raggiunta nei confronti dei cani... diciamo di amarli epoi li facciamo vivere in posti innaturali invivibili, pretendiamo che contro la loro natura di bestie libere vivanio secondo le nostre regole da cittadini, alla fine li affittiamo, esattamente come ormai all'amore di coppia abbiamo sostituito l'amore a pagamento o le avventure "scopa-e-fuggi" qua il problema è diverso: gli uomini ormai non sanno più cosa vuol dire "giusto/bene" ... e prendono per "giusto/bene" quello che di volta in volta piace loro, fino ad abbandonarlo per il prossimo "giusto/bene". squallore morale totale.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-07-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.