Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 09:47   #21
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
hai ragione ma dipende dalle tue esigenze.

io lo scorso anno volevo vedermi solamente le partite del Palermo e con 79€ ho avuto tutto il campionato. con sky mi pagavo due mesi di abbonamento per un sacco di cose che non avrei mai visto
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:09   #22
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
assolutamente SKY, ma sono un'appassionata di calcio inglese e di altri sport, se ti interessa solo il campionato senza pretese su approfondimenti, commenti e telecronache, e soprattutto se non ti piacciono film e telefilm o documentari e cose di sto tipo meglio mediaset premium, risparmi un botto.
Io ho tutti i pacchetti di SKY e usufruisco di tutti...
Old 31-07-2007, 10:12   #23
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Io ho fatto l'abbonamento a Sky, sarà il terzo o quarto anno e non mi sono (ancora) pentito..perchè se è vero che pago più di 50 euro al mese è anche vero che :

1) non ho pubblicità durante la visione di film, partite, tg e quant'altro (una pace dei sensi che non vi dico) ;
2) se un programma è dato per iniziare alle 21, alle 20e59 accendo la tv ed alle 21 inizia (mica Rai e Mediaset che ci hanno provato per due settimane, senza successo) ;
3) se perdo l'inizio di un programma, cerco il canale +1 e me lo guardo ;
4) vedo tutte le partite di tutti gli sport, di tutti i campionati e di tutti i tornei, dalla coppa del nonno alla coppa del mondo ;
5) la qualità delle telecronache (di calcio) Rai e Mediaset se la sognano (anche se il thè caldo un pò rompe) ;
6) a fine partite della domenica, alle 17 posso già vedere tutti i gol (in 5 minuti) mentre su altri canali ci sono programmi di due ore che trasmettono un servizio ogni 10 minuti ;
7) Ilaria è ;
8) Sulla tv pubblica documentari e altro non li trasmettono mai, su Sky ho canali tematici di storia, geografia e quant'altro ;
9) i canali della Fox sono troppo belli ;
10) ho un canale per i tg, uno per il meteo..non devo aspettare le 20 per sapere se in Italia è successo qualcosa o se a Messina nevica.
Quoto tutto...
E soprattutto sono diventato dipendente dei canali da 401 a 426!
La parte cinema e i prezzi in generale (abbonamento + prima fila ecc.) lasciano un po' a desiderare ma per il resto grande sky!
Old 31-07-2007, 10:16   #24
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
Io ho tutti i pacchetti di SKY e usufruisco di tutti...
Aggiungo che nel mio caso vivendo in famiglia ho tutta la famiglia che si guarda i films (alcuni molto belli) , e in più :
la mamma che si guarda Fox, Fox Crime et similia, il papà che si guarda lo sport (tutto), i film classici e i tg, la sorella che si guarda i documentari, il fratello che si guarda il calcio.

Inoltre, sai che storia piazzare cuginetti e nipotame vario avanti alla tv sintonizzata su Disney Channel? Ti risparmi un sacco di stress da infanti non tuoi
Old 31-07-2007, 10:17   #25
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Quoto tutto...
E soprattutto sono diventato dipendente dei canali da 401 a 426!
La parte cinema e i prezzi in generale (abbonamento + prima fila ecc.) lasciano un po' a desiderare ma per il resto grande sky!
Io 406 soprattutto
Old 31-07-2007, 10:55   #26
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da klarence Guarda i messaggi
Se hai alice adsl puoi vederle su internet a 38 euro all'anno.
è la tariffa standard di rosso alice o hai un prezzo particolare se hai alice?
io mi ricordavo qualcosina di più per rosso alice, ma ho la adsl con un altro operatore
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:38   #27
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Se ti interessa SOLO IL CALCIO (Campionato + Champions) allora fatti mediaset , ce l'ho da due anni e mi trovo bene !
Solo che prima fai la prova se ta te prende il segnale dei canali premium , altrimenti c'è il rischio che fai la spesa inutile ! Ma il DTT serve solo per le partite , a casa mia addirittura è staccato quando nn vedo le partite xchè i canali della RAI nn me li prende il decoder digitale !!
Se invece vuoi un intrattenitore domestico (film notizie documentari cartoni ecc.....) allora Sky senza dubbio !!!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian