Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2007, 14:16   #2801
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
stagione di m3rda, ho entrambe le ali fuori diverse settimane per infortunio
ovviamente, non ho ricambi all'altezza
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 27-07-2007, 14:37   #2802
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
io son senza portiere
Old 27-07-2007, 14:46   #2803
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Cavolo, mi sa che la modifica al sistema della resistenza farà rivalutare parecchio l'allenamento della Forma, forse è presto per dirlo, ma vedendo i tuoi risultati...
l'icona mano è l'impostazione manuale di un ruolo.gioco con attaccanti e difensori a centrocampo, non ho centrali di centrocampo, da quando mi han dato la squadra, e prenderne di buoni a prezzi accessibili è impossibile..

cmq..anche settimana scorsa allenando forma e resistenza al 35% sono aumentati molti di 1 e qualcuno di 2 in forma, resistenza simile a questa settim, qualcuno è anche calato, ma tipo 2 o 3..non vorrei calassero tutti se inizio ad allenare offensive laterali qualche settimana..

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 28-07-2007, 15:56   #2804
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Iscritto dal: Aug 2000
Anche per me non è stato un buon weekend: allenando 95% difesa e 5 resistenza i due difensori che GIA dovevano essere scattati, non lo hanno fatto e in più ho avuto +2/-15 di forma proprio prima di un incontro importante che ovviamente ho perso 2-1. Pazienza, la mia imbattibilità si è fermata a 19 partite

Ah, in resistenza non ho avuto nessun aumento e ben 6 cali!!!!!
Old 28-07-2007, 16:15   #2805
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Stendiamo un velo pietoso sul discorso resistenze...

Io ho cominciato con un 5% e 17 cali, rilanciato con un 15% e 3 cali e sono giunto alla conclusione di vendere tutti gli over 30.

Però nel frattempo sono primo in classifica (secondo per differenza reti), discrete possibilità di promozione e porto in grembo nelle giovanili un 7 ed un 8 stelle.

Quest'ultimo, in particolare, sarà 17enne il primo di ottobre, quindi godrà di ancora 11 partite di campionato e 4 amichevoli....

Non voglio gufarmela, ma un under 20 è alle porte.
kellone è offline  
Old 28-07-2007, 16:24   #2806
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

In conference dicono che gli HT-Master stanno rivedendo l'impatto del nuovo allenamento in resistenza e le conseguenze sulla forma...

Non siamo gli unici a lamentarci della cosa!
Raven è offline  
Old 28-07-2007, 16:34   #2807
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Era ora che se ne accorgessero! Nel frattempo però ci hanno rovinato la forma media!!!
Old 29-07-2007, 09:05   #2808
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
In conference dicono che gli HT-Master stanno rivedendo l'impatto del nuovo allenamento in resistenza e le conseguenze sulla forma...

Non siamo gli unici a lamentarci della cosa!
Grazie... dopo che ho perso in casa 1-5 in una partita alquanto equilibrata... se non avessi avuto quel calo di forma avrei vinto al 99%
Old 29-07-2007, 10:52   #2809
giulio...
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
dipende!

nel senso che dovrai, per esempio, mettere in vendita un giocatore per una prova...se tu metti in vendita il tuo migliore (cappella!!) ti ritrovi una squadra più fiacca...in questo senso influiranno le prove ma cmq niente di irreparabile!
sono soprattutto una fonte di guadagno!!
ma ho un limite di tempo x superare le prove??
(no xkè tra poco parto x le vacanze e non ho possibilità di proseguire con hattrick)
Old 30-07-2007, 10:51   #2810
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Quote:
Originariamente inviato da giulio... Guarda i messaggi
ma ho un limite di tempo x superare le prove??
(no xkè tra poco parto x le vacanze e non ho possibilità di proseguire con hattrick)
No
Old 30-07-2007, 11:00   #2811
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicdam Guarda i messaggi
Era ora che se ne accorgessero! Nel frattempo però ci hanno rovinato la forma media!!!
In realtà hanno detto solo che verificheranno se c'è qualcosa che non va riguardo l'impatto sulla forma del nuovo allenamento, e che nel caso la correggeranno, ma è solo un'ipotesi.
La parte che riguarda lo sviluppo della resistenza invece l'hanno spiegata e confermato che funziona così....
AndreKap è offline  
Old 30-07-2007, 11:26   #2812
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
In realtà hanno detto solo che verificheranno se c'è qualcosa che non va riguardo l'impatto sulla forma del nuovo allenamento, e che nel caso la correggeranno, ma è solo un'ipotesi.
La parte che riguarda lo sviluppo della resistenza invece l'hanno spiegata e confermato che funziona così....
Questo mi sta anche bene, che la resistenza si alleni così, mi pare assurdo fare solo due allenamenti a stagione, meglio poco tutte le volte, però deve essere gestita in modo equo la forma, così è un bagno di sangue
Old 30-07-2007, 11:32   #2813
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Questo mi sta anche bene, che la resistenza si alleni così, mi pare assurdo fare solo due allenamenti a stagione, meglio poco tutte le volte, però deve essere gestita in modo equo la forma, così è un bagno di sangue
Sul modo sono d'accordo anch'io, è più realistico e gestibile, che non mi piace è l'effetto, soprattutto sui 30enni.... sarà praticamente impossibile tenere un 30enne a livelli alti di resistenza...
AndreKap è offline  
Old 30-07-2007, 11:42   #2814
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Sul modo sono d'accordo anch'io, è più realistico e gestibile, che non mi piace è l'effetto, soprattutto sui 30enni.... sarà praticamente impossibile tenere un 30enne a livelli alti di resistenza...
Già, secondo me voglio togliere gente dal mercato per far alzare i prezzi con questo sistema
Old 30-07-2007, 12:10   #2815
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Già, secondo me voglio togliere gente dal mercato per far alzare i prezzi con questo sistema
Sì, ma per me che proprio in queste settimane devo mettere in vendita 3 centrocampisti 30enni per ricambio generazionale è una bella inculata.... ci perderò un sacco di soldi....
E inoltre ho un altro 32enne che volevo far giocare fino a portarlo Buono in esperienza per farlo diventare allenatore (adesso è Accettabile, con Buono in Carisma), e sarà dura mantenerlo competitivo....
AndreKap è offline  
Old 30-07-2007, 12:17   #2816
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
l'ideale sarebbe scegliere per ogni giocatore la percentuale di resistenza...ma forse sarebbe un suicidio da gestire per Hattrick!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline  
Old 30-07-2007, 12:33   #2817
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

secondo voi vale la pena spendere 200k per un 32enne centrocampista centrale con resistenza eccellente, regia formidabile e buono in passaggi?
(mi servirebbe più che altro come rincalzo)
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 30-07-2007, 12:34   #2818
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
secondo voi vale la pena spendere 250k per un 32enne centrocampista centrale con resistenza eccellente, regia formidabile e buono in passaggi?
(mi servirebbe più che altro come rincalzo)
assolutamente no
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 30-07-2007, 12:41   #2819
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

uff... ho bisogno di qualche centrocampista decente
Nestasiato è offline  
Old 30-07-2007, 12:52   #2820
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
così per curiosità: come lo vedete voi l'avvento di football manager online: pensate che sarà deleterio nei conftonti di hattrick?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian