|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
ma che avatarro hai? pensavo fossi contro gli OGM... quella ha tutta l'aria di essere transgenica... ![]() /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Alcuni hanno il geometra,il commerciale e naturalmente di leggi e loro uso non sanno un kaiser |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
guardate vi racconto una scenetta che ve lo giuro non mi sarei mai aspettato
2 e 30 del mattino mia madre mia chiama e mi fa vienimi a prendere a via candia [roma] sono rimasta senza batteria della macchina alche scendo dal letto e la vado a prendere arrivato non avevo soldi sul cellulare mamma mi fa una telefonata mi accosto mi levo le cinture e gli dico dove sei[ ero nella prossimità dell'incrocio] lei mi dice proprio dietro l'incrocio allora vado un pochino piu avanti tipo un metro pianissimo e sento le sirene dei carabinieri che mi intimano di scendere il carabiniere scende e mi dice , eri al cellulare senza cintura , e non stavi rispettando l'incrocio e gli dico guardi c'è mia madre a cui si e' fermata la macchina ero praticamente fermo mi sono mosso solo per capire dove era la prossima volta sta' piu attento vigile urbano il giorno dopo, una ruota davanti sul marciapiede [bassissimo]e in piu non dava impedimento a nulla c'era il cassonetto perche quello dietro di me s'era preso tutto lo spazio entro in un negozio prendo una cosa faccio la fila alla cassa esco GANASCE 74€ di multa +40€ per toglierle e quello che le toglieva era dietro dietro ai vigili che le stavano mettendo io cosi gli ho chiesto scusi ma perche? e' lei era parzialmente sul marciapiede se tutti facessero cosi.... ma davanti c'è un cassonetto.... e in piu quello dietro di me s'è preso tutto il posto allora la contesti....arrivederci
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Cos'è un photo-red?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... no niente, non riesco a trovare nessuna frase per cui non verrei sospeso per cinque giorni. Il problema comunque risiede sempre nel Parlamento.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() EDIT: vedi post 79.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 02-08-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
chissà con i photo red invece quanto starebbe meglio quella signora.
ma per favore...
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Passare col rosso è SEMPRE sbagliato. ![]() Cmq,riguardo la signora che purtroppo non ce l'ha fatta...casco...si o no?
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aveva il casco jet...con l'urto violento si è bucato il collo appena sotto il mento andando a impattare sul manubrio...forse se avesse avuto quello integrale sarebbe ancora viva... Fosse per me vi farei andare in giro imbottiti come i motociclisti, altro che casco jet... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io direi oggettivamente assassina, altro che sbagliata...se i photo-red venissero usati in maniera corretta stai pur certo che la gente la smetterebbe di bruciare i rossi.
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ieri pomeriggio ero in bicicletta. Dei ragazzi truzzi su una smart for four non si fermano ad una precedenza e quasi mi mettono sotto. Meno male che i freni mi funzionano... E sapete cosa mi dicono? Mi danno addirittura del rimbambito!
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(non per quello che ti stava per succedere, ma per l'arroganza dei tizi)Ad ogni modo il problema dell'Italia sono gli italiani: è inutile che diamo sempre la colpa ai politici... i politici non fanno altro che rappresentare la società. Se la società fa schifo come fa la politica ad essere candida? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Seguono le direttive dei superiori... li capisco.... ma in ogni caso ti guardano con quell'atteggiamento di superiorità perchè tanto LORO le multe non le pagano (anzi, non gli vengono proprio fatte)....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

(non per quello che ti stava per succedere, ma per l'arroganza dei tizi)