|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma solo io mi sventro dalle risate ad ogni divagazione che Plut0ne scrive?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Poi scusa è inutile che mi metto a discutere con te di tradimento E poi, che figura ci fà con la compagnia? E' davvero così importante avere la "compa"? Deve fare quello che la compagnia impone altrimenti è tagliato fuori? Che tristezza.. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
non far vaccate: non parlare e divertiti quando puoi dato che puoi ancora permettertelo.
e poi chissà lei in campeggio quanti se ne sarà ripassati, altro che bacio ...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Dico una cosa sola sinceramente.
Capita di baciarsi una tipa perché quella sera stiamo giù, abbiamo voglia o altri mille motivi. Capita di baciarsi una tipa perché la nostra attuale ragazza non ci piace.. Per un gioco della bottiglia mi bacio una tipa, finito il bacio non sento nulla..beh.. cacchio sto a far star di merda la persona per niente? Rispetto non è solo e sempre dire la verità, rispetto significa anche saper evitare di far star male il proprio partner per cazzate.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mio dio che tristezza, guarda che il rispetto ci dev'essere a qualsiasi età...bha |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
daje giu' col carnoso randello !
Copapzpa
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che poi potevi benissimo mandare affanculo la penitenza e baciarla come volevi tu, sulla guancia o se proprio proprio... sul naso!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
baccello segreto ma che bel baccello nascosto ci trovi un carnoso randello,
Randello più grosso eh no non ce n'è, baccello segreto randello x te! "uhhh com'è lungo e duro,proprio il randello che ho SEMPRE desiderato! proprio x le bambine esigenti come ME!"
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
E se qualcuno fa la spia??? mi sa che glielo devi dire invece..azzi tuoi
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io, da insensibile egoista quale sono, avrei fatto lo stesso...
...ma il dubbio di dirlo alla mia eventuale ragazza non mi sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
l'uomo lo fa per scherzo, la donna è troia?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
letto 4 pagine del tread
io non lo racconterei sopratutto se quella sera dopo il bacio ciè passato il di mezzo
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Considerando che lei non può sapere come sono andate realmente le cose (si dovrà attenere a quello che le dici) e leggendo le varie reazioni a situazioni del genere in altri thread simili ti consiglio vivamente di lasciare perdere. La sincerità, specialmente in casi del genere, non potrà che portarti dispiaceri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

che si facevano alle medie tra ragazzine che non vedevano l'ora di smollarla in piazza e ragazzini con lo scettro di sailor moon nelle mutande

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!