|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
queste sono idee alla Lepen, puro fascismo |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
e le tue sono le idee di chi non ha un figlio da piazzare nelle graduatorie all'asilo, oltre di chi non sa cosa sia il fascismo.
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Vogliamo darci una calmata?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Virgola. fg |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io ribadisco: un bambino è un bambino, a me non frega un cazzo se i suoi genitori sono stranieri, vive in Italia e quindi se ne deve occupare lo Stato italiano, perché fino a prova contraria vale quanto gli altri bambini. La sofferenza di un bambino straniero e quella di un italiano sono uguali, non vedo perché quella dell'italiano debba essere considerata piú importante, stiamo parlando di bambini... Ultima modifica di blamecanada : 27-07-2007 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
fascismo ? non esageriamo dai
o forse tu sei talmente comunista che da piccolo al mare non facevi i castelli ma le case popolari, di sabbia ?
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono solamente i padri o le madri di futuri voti alla sinistra, e non venire a raccontarmela... ma per il vostro bel bacino elettorale non ci voglio rimettere io, che per inciso della politica non me ne frega una ceppa...qui si sta parlando di altro |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma io mi chiedo.... come fanno poi a sapere che voteranno per loro?
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
PROBLEMA 100 posti disponibili 150 Richieste 50 DEVONO RESTARE FUORI NON CI SONO ALTERNATIVE PRATICABILI CHI DEVE RESTARE FUORI?
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Gli Stranieri !!, purtroppo la carenza di infrastrutture (in ogni fronte) portano i servizi di pubblica utilità a nn poter soddisfare tutte le richieste;e l'unico modo per poter risolvere questo problema (finchè avremo una classe politica che si fossilizza sulla soluzione immediata e mai a lungo termine) è quello di privilegiare (giustamente) gli italiani (Chiunque abbia la cittadinanza)
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto come sono andate le ultime elezioni bastano un paio di campi nomadi dalla tua parte per vincere anche le prossime questo la sinistra lo sa bene eccome...e ovviamente l'extracomunitario se non è pirla di sicuro non si mette a votare AN... la cosa fastidiosa cmq non è tanto questa, è questa: politici di sinistra = raccoglitori di consensi politici di destra = gran paraculi qui sta il problema... delle rogne del paese non gliene frega una ceppa a nessuno, tanto quelli da dove mungono sono sempre e solo i lavoratori onesti e meno tutelati PS: nelle ultime elezioni mi è scappata la x sulla sinistra... |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
|
Quote:
e' la destra che che vuole i voti quindi. Il nostro bacino elettorale è fatto di gente che lavora, paga ed esige. Il resto sono solo seghe mentali e io non voglio un Paese come il Sud Africa di 50 anni fa o la Louisianna del 1800. Questo è uno stato di diritto, per tutti. Chi non è daccordo può sempre sloggiare. fg |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche le manie di grandezza adesso... oltre al titolo di pura propaganda comunista puoi sempre sloggiare se non ti va bene, l'hai detto tu... |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
gli altri invece sono tutti fancazzisti, evasori e che non pretendono un cazzo....... che apertura mentale, che disponibilità al dialogo, che mancanza di stereotipi e pregiudizi.......il Commissario fà bene il suo lavoro!
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso non è questione di belle proposte, sono proposte attuabilissime. |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo dici tu e n prendo atto. Io parlavo della maggioranza dell'elettorato di sx che è quella che frequento. Quindi ti stai facendo, e vedendo, il film da solo. Dicci come va a finire. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.