|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A me una volta, vicino al laghetto di villa Borghese a Roma, si avvicinò un vecchietto sui 65anni...inizialmente sorrideva, poi, siccome io non me lo cacavo, prese coraggio e mi chiese se ero gay o no, perchè non riusciva a capirlo
Risposi di si, ma feci presente che ero fidanzato, e che stavo apettando il mio ragazzo...lui, evidentemente deluso, mi disse se almeno volevo fare due chiacchiere, ed io dissi di si. Mi raccontò praticamente tutta la sua vita, piena di eventi sfigati, praticamente viveva separato in casa con la moglie in un paesino vicino Roma, ed addirittura i figli (ormai grandi) lo avevano tanato che andava a cercare maschi in giro...io gli feci presente che non era pericoloso provare a rimorchiare gente a caso per strada, perchè, se avesse trovato un omofobo o un matto, avrebbe potuto essere picchiato, ma lui disse che, non avendo internet e non frequentando locali non aveva modo di conoscere gente in altri modi...mi ha fatto un pò pena da una parte
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Riccà, ma girare coi pantaloni come fan tutti invece che col perizoma leopardato, no eh?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E vado pure forte in bicicletta
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
e dai su, che maleducato, un pompino potevi anche farglielo
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
io ormai quando vado a ballare 1 o 2 ne becco sempre... sempre... sono un tipo che piace ai gay, non so che fare... è capitato che mi toccassero pure il culo
cmq sguardo brutto e vanno via.... xò da fastidio...
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
uno si prese un cazzotto in faccia molti anni fa. in discoteca mi toccò il culo....mi giro di scatto incazzato (avevo già visto che mi girava intorno ed ero certo che era stato lui) e lui mi fa: "dai, ti è piaciuto". mezzo secondo dopo era sul pavimento con il segno del mio cazzotto in faccia. toccare no |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
AH! Una puntualizzazione, oramai ho cambiato sponda.........
Sono sposato con una DONNA
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
cmq in linea di massima glielo fai capire e fine... fortunatamente nessuno è mai stato insistente...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
eri tu????!!!
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Infatti alla fine era un gioco divertente
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ah Riccardoooo... non eri nel polesine, eri nel ROVIGOTTO
Hai capito perchè non vi vogliamo qui a Ferrara?
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io una volta stavo al bagno di una stazione della metropolitana...noto un tipo ad uno degli orinatoi che mi guarda strano...vabbè..entro al cesso, cambio l'acqua al pesce ed esco...mi vado a lavare le mani e questo ancora che mi guarda...mentre me le asciugavo con il ventilatore dell'aria calda mi accorgo che si stava sparando una sega
Un'altra volta ero ad un poub gay con il mio amico gay e c'era un suo conoscente demente che mi faceva: "Sei proprio carino, chiudi gli occhi che ti bacio...magari scopri che ti piace", dopo 5 minuti che andava avanti sta tiritera (con il mio amico visibilmente imbarazzato per la situazione) gli ho detto: "sei proprio cojone, chiudi gli occhi che ti rompo il naso così non puoi denunciare uno che non hai visto" e l'ha finita là immediatamente |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
azz che strana storia
a me non sono mai capitate ste cose. forse perchè non ho mai girato in bici per la pineta. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

a me non sono mai capitate ste cose. forse perchè non ho mai girato in bici per la pineta. ciao