|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Tampinamento...
OK, n-esimo thread sull'argomento, lo so...
Mentre aspetto che venga pronta la pasta vi racconto: Ieri alla fermata del bus per tornare a casa c'e' una tipa molto carina. Indossa degli auricolari, immagino ascolti della musica... cmq non le rompo le scatole. Se non che, il bus non arriva, e dopo un po' le chiedo se ne sa qualcosa; risponde di no, che non dobbiamo far altro che sopportare il ritardo, e si rimette gli auricolari. OK, non rompo piu'; ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo dubbioso (per il bus), finche' non scende pure il passaggio a livello poco distante. Al che ricominciamo a chiacchierare, e 'sta volta non si isola piu'... Insomma si parla delle solite cose, lavoro, universita', vacanze, ... ; nel frattempo mi presento e parliamo tranquillamente fin quando non sono quasi a casa, dato che lei abita non troppo lontano da me... Ora, non credo che ribecchero' facilmente 'sta tipa sul bus, (orari diversi) ma lavora di fronte al municipio, dove io passo tutti i giorni (serv. civile). (si', in effetti l'avevo gia' addocchiata..... QUINDI non ci metterei niente ad andar li' e salutarla, ma non vorrei essere invadente o assillante o che altro, e la ignorerei per qualche giorno... Come mi suggerireste di comportarmi?!? Oh, e' pronta la pasta... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Vacci coi piedi di piombo..
Il salutino con la manina sveltina..l'occhiata simpatica.. E magari un giorno la inviti a bere qualcosa,e la porti in un bar.Offri tu,ovviamente,e se riesci cerca di fare in modo di ribeccarla quasi casualmente.. Lo so,non è facile,ma di solito funziona. Basta non essere invadenti,ed essere simpatici (chi lo sa come si fa,ognuno ha il suo metodo)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Tampinamento...
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vai...colpisci e afferra la preda!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, ragazzi!
Essere simpatico (almeno con una che non conosco) non e' proprio il mio forte, ma almeno per il momento non dovrei essermela cavata male; qualche sorrisino e qualche risatina sono pure riuscito a strapparglieli... il che per me e' gia' tanto.... Ribeccarla "per caso" .... be', passo tutti i giorni davanti al suo posto di lavoro praticamente per forza... Ma voi dite che mi dovrei limitare a salutarla, senza praticamente rivolgerle piu' la parola, per poi di punto in bianco invitarla a bere qualcosa?!? Cmq intanto mi informo sugli orari che fa per il suo lavoro, cercando magari di passare li' davanti in momenti "strategici"... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e poi fai in modo di incrociarla da vicino e magari attacchi bottone chiedendole come va ecc ecc.... e' sempre un inizio no? eheheh |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paganetor.... non mi rovinare la piazza... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo "farmi" subito di insulina... sto annegando nel miele!!! scherzo............... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Paganetor..hai postato la foto di un tacchino.Ok,ma perchè proprio in calore?
Ciao Lady
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Può darsi...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Riesumazione thread!
Riassunto telegrafico puntate precedenti:
Conosco una tipa alla fermata del pullman; lavora di fronte al municipio, dove io passo diverse volte tutti i giorni, facendo il servizio civile; i giorni seguenti (2 o 3) mi capita di salutarla di sfuggita passando davanti al suo ufficio; quindi lei parte per una vacanza di 15 giorni in spagna. Bene, oggi e' tornata. E' in ufficio sola, TUTTI gli altri sono a casa per una intera settimana, poi qualcuno si degnera' di tornare. Io ci passo davanti, in macchina, mi fermo un attimo, la vedo, mi vede; la saluto, e lei sorridente ricambia. Alle 10 ho un po' di tempo libero, esco dal municipio e decido di fare un salto li' davanti per vedere come butta. La saluto, le faccio "posso disturbarti un minuto?", e lei sorridente "si' si' accomodati, tanto son qui da sola e non ho praticamente niente da fare... non c'e' lavoro questa settimana..." Allora ci mettiamo li' a chiacchierare tranquillamente, si scherza sulle vacanze, su quanto puo' cazzeggiare al pc 'sta settimana, etc. etc... Sto' li' venti minuti scarsi(!), poi devo andare, la saluto, e lei mi fa: "Hey, questi giorni, quando hai un po' di tempo, passa pure qui a salutarmi!" Pero' ero talmente contento di tutti cio' che ho commesso un grave errore: ancora non so se ha il tipo... non ho nemmeno fatto caso a eventuali "prove indiziarie" tipo anellini, collanine, cazzate varie... Non ho molto il coraggio di chiederle di uscire, ma magari potrei chiederle di pranzare insieme, dovra' pur pranzare, so che fa dalle 9 alle 18, e non va a casa nel frattempo..... dovra' pur mangiare! Che dite, potrei pure buttarla molto sul buffone, tipo "alla mensa ci rifilano roba da lavanda gastrica.... devi aiutarmi! devo mangiare decentemente una volta ogni tanto... sigh...." E magari a pranzo cercherei di indagare sul tipo... Almeno nel frattempo avro' pranzato con una bella ragazza... Che ne dite?!? Grazie per aver letto sin qui! (pant, pant ....) ... se l'avete fatto ... Guldo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Occhio che non abbia il biscotto sotto.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Occhio al biscotto e dopo puoi tranquillamente uscire a mangiare con lei e poi ecc...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Riesumazione thread!
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non buttarla sul buffonesco perchè non funziona
fai semplicemente il brillante e chiedile se vuole venire a pranzo con te, dille ad esempio che -il giorno dopo- ti fermi a pranzo da quelle parti (sempre che lei non sia a conoscenza del fatto che lo fai sempre poi se vedi che butta bene, dopo il pranzo confessa il fatto che in realtà mangi sempre da quelle parti, e chiedile così se le va di pranzare altre volte insieme... a sto punto se ti dice di si le salti addosso e sfoghi tutte le tue voglie sessuali |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
boh però noto che le ragazze preferiscono il brillante che non il buffone... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

///
/// Sehnsucht