|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
avevo messo ocme spedizione il luogo in cui lavoravo...poi andando in vacanza fino a settembre me lo osno fatto spedire nel luogo di residenza... |
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
ho rifatto i test con 3d mark 2006.
a 1280 x 1024 fa 3187 punti per holi... come fai s bootare da usb se nell'elenco del boot non compare usb, cioè a me non compare, a voi non so... Ultima modifica di zioBo : 25-07-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
#2763 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono dei vostri, l'ho apena ordinato con 4Gb di RAM e il T7500.
Incrocio le dita e speriamo bene ... sono un po' preoccupato per le prestazioni, nessuno di voi ha risposto alle mie ultime richieste, così mi sono fatto un giro per il mondo a sentire le opinioni sul Compal FL90 che non sono male e così mi sono deciso. |
|
|
|
|
#2764 | |
|
Member
|
Quote:
mi quoto da solo... non so come ma ora mi compare la chievetta usb tra le periferiche di boot ![]() forse la funzione di boot da usb funziona solo con le porte sul lato sinistro del pc... foooooooorse a chi interessasse... la webcam con i driver scaricati dal sito compal per xp le immagini sono in bianco e nero!!! Ultima modifica di zioBo : 25-07-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me comunque non bootava...ho usato un programmino per rnderla bootable... tornando poi al discorso biancoa nero...a me lo fece una volta e mi preoccupai...poi dalle impostazioni ho riclcikato su default e son tornate... non sapevo da dove prendere le impostazioni, allora le ho fatte usando messenger...impostazioni webcam
|
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga lo schermo è ad alta risoluzione 1680x1050 vero?
Vorrei avere un parere sulle dimensioni delle scritte, icone sotto XP. Inoltre i giochi settati a 1024 si vedono bene oppure sono "blurrati" parecchio? Lo vorrei comprare anche io questo santech, ma essendo abituato a 1280x800 ho paura che siano troppo piccole le scritte e affatico troppo la vista (visto che ci programmo col pc) |
|
|
|
|
#2767 | |
|
Member
|
Quote:
per la webcam invece ho rimesso i driver di windows che sembrano andare bene, poi più in là magari vedrò se cambiarli (ma mi pare che non siano essenziali). Tra le altre cose mettendo l'utility per lo switch tra wireless e bluetooth è scomparsa una delle due periferiche sconosciute come avevi detto tu, quindi di sicuro l'altra è l'infrarosso... |
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche seper xp non e' supportato l'infrafossi...avete provato se estraendo i driver e provando la ricerca dle driver nella cartella...se trova qualcosa che gli paiace? ..magari provando quelli per vista...
Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 25-07-2007 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=735 qui c'e' la guida per bootare e nel bel mezzo del cammin della guida...c'e' il collegamento al programmino |
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Member
|
Giusto per la croncaca ... Al mio monteranno un HD 160Gb 7200rpm con 16Mb di buffer ... stesso prezzo !
|
|
|
|
|
#2772 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2773 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunqua se la santech ritarda...non e' certo perche' cazzeggia...anche perche' se poi magari a casusa dei ritardi deve dare hardware superiore allo stesso prezzo, chiunque si darebbe una mossa... spesso saranno i fornitori che ritardano..e loro per farsi perodnare dal lciente...mettono le mani avanti... io li apprezzo per questo...a loro non avevo chiesto nulla...ho chiesto il motivo del ritardo...c'era il problema bios dei 4 gb...e quando hano visto il tempo trascorso mi hanno detto che potevano aggiungere qualcosa in omaggio...io gia' avevo rpeso tutto il prendibile...e si son segnati il mio nome per sconti particolari in caso di upgrade o acquisti sicuri... grande santoro...una perosna sempre disponibile... lo ripetero' fino alla nausea ma ma quando si sente societa' italiana...in piu' campana...chiunque storcerebbe il naso all'inizio...e loro si sono conquistati sul campo una fetta di mercato che continuando cosi' andra' sempre ad aumentare... quando ci vuole ci vuole |
||
|
|
|
|
#2774 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
|
hehhehe era quello che ti dicevo io qualche pagina addietro..
neanche il mio e' da 100 giga...ma da 100 mila mega...che sono mi pare circa 95 giga... il tuo sara' 160 mila mega...che saranno circa...150 giga... questa e' una cosa che fanno tutti..."fregando la gente" |
|
|
|
|
#2776 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao ragazzi, essendo un thread per santech vogliamo parlare dei continui ritardi di merce, non so voi ma io penso che se una azienda vende online un prodotto è perchè lo ha in magazzino quindi per me il loro comportamento non è serio anzi a questo punto mi viene da dubitare anche per la loro assistenza, io sto seriamente pensando di annullare l'ordine e prendere il g1s
|
|
|
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
come e' stato gia' scritto... loro prendono a lotti dalla Compal , ed essa nn spedisce sempre...quindi se la santech ha in magazzino il note...lo spedisce subito.. se no lo / li spedisce appena gli arrivano nuovamentene dalla compal... Stessa cosa fa Asus, nn ti credere... Al mediacazz... ne prendono un tot impostati pure da asus italia... per cui se li hanno li danno se no...al prox giro.... |
|
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi rispondente pls?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.