|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
"Perchè comprare a 100 quello che puoi benissimo avere a 70 ?"
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Alla mia ultima risposta data a Gigio , in questa aggiungo...io non spendo ne 100 ne 70 x un orologio perchè cmq non me lo posso xmettere al pari di comprarmi una Ferrari...ciò non toglie che nn è necessario comprare per apprezzare...per il resto , ripeto, valgono le considerazioni fatte nella mia ultima risposta a Gigio...ciao. Ale
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
posso andare da un punto A ad un punto B anche con una panda, ma con una farrari ci vado con classe. coloro che possono viziarsi, e lo fanno, fanno solo che bene.
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Alcune volte la tiVo fuoVi al VistoVante giusto per faVe un po' lo sboVone, ma non tutti la conoscono, sti baVboni.
Si ma chi ha il ferrari, o l'oroligio da 135k euro, si puo' permettere una persona che le faccia la spesa oppure una macchina che dia meno nell'occhio oppure se ne frega altamente e va al ristorante tutti i giorni e vive in una suite d'albergo. Ultima modifica di airon : 25-07-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.