|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
no vabbeh dai... comunque d'estate mi piace molto anche la radler..va giù con una facilità incredibile ed è poco alcolica quindi ne posso bere a taniche Coazpa
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una coop stra stra cara evidentemente
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Ultima modifica di AngeL) : 21-07-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ieri sera ho assaggiato 3 bottiglie di budweiser , e devo dire che con la budvar non c'entrano nulla
era come bere la peroni..sara' che la fanno in italia..boh... Coapzpa
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai trovato un tesoro, le birre ceche prodotte in loco se le tengono per loro, quelle da export sono sempre produzioni "minori". è infatti rarissimo trovare le pilsner/lager originali.
la fabbrica di Ceske Budejovice... la visitai per la prima volta 11 anni fa, fu la mia prima vera birra, non la scorderò mai
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ora so dove andare l'anno prox in vacanza
mi porto la tenda e mi piazzo 10 gg davanti alla fabbrica copapzpa
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Gambrinus 12° (12° saccarometrici, alla fine è pur sempre una pils da 5° circa) Pilsner Urquell Budweiser Budvar
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mannaggia a te cyrano cosa mi hai ricordato....
http://www.kolkovna.cz/index.php?lan...&show=homepage Pilsner da un litro a 69 corone... (2,3€)
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mi ricordo che a praga bevvi la birra piu' buona mai bevuta.
la faceva un ristorante-pub della citta' , dove pranzammo ( gulash rulez , spettacolare). ne bevvi 2 litri senza accorgemene. era scura e leggerissima. un mio compagno ha chiesto di comprarla ma gli dissero che fuori dalle botti sarebbe durata 2 gg e poi sarebbe andata a male... maro'... poi vabbeh solite birre bionde , altamente diuretiche dato che visitando il centro ogni 200 mt mi fermavo ad evaquare la urquell l'ho vista al supermercato stamani... ricordo che anni fa l'ho bevuta ma non mi entusiasmava...comunque le concedero' un'altra possibilita'. cpoapzpa
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maro' che bella esperienza... ci tornerei anche domani la proporro' per la prox cena veneta..un po' distantina ma si puo' fare coapzpa
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Altro che birra, bevete acqua del rubinetto e mettetevi a fare addominali, nerdacci non scoperete mai altrimenti
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
A Uommo Tigre, ma ritirati!
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ho preso la stessa delusione 3 giorni fa, dopo aver visto in un supermercato le Hofbrahaus weiss ne ho comprato 3 4 litri, inutile dire che hanno ben poco a che vedere con quella che servono a Monaco sempre una spanna sopra il resto delle birracce da supermercato, ovviamente
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh ormai ho detto che la provavo e la provero' tanto non andra' sprecata. finora una sola " birra" l'ho buttata nel cesso : la drive beer. ps comprata solo perche' con 1.30 euro mi davano pure un boccalino carino cpa[z[a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!