|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Un abbraccio per te e famiglia..sperando che qst momenti siano meno dolorosi possibile..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ciao Nonna!
Sniff..speriamo non soffra troppo..dalle un saluto da parte della Piazzetta!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Stamattina sono andato a trovarla assieme altri parenti che erano presenti ieri, siamo rimasti a bocca aperta: era bella che seduta che sorseggiava cocacola. Ha parlato come una cicala e noi ci siamo sentiti un pò come presi dai turchi, ma contenti che era lucida e vitale. Cmq nn ci facciamo illusioni perchè il quadro clinico è quello che è, dovuto al decorso dell'operazione, sappiamo che la prossima ricaduta è quella definitiva. Però ci ha fatto piacere e continuerà a farcene ogni momento che possiamo stare con lei.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Un caloroso saluto a tua nonna...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Meno male. Chiedo scusa per il mio messaggio precedente.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
in bocca al lupo nonnina
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
una mia nonna mi è morta sotto agli occhi quando avevo 20 anni (infarto) e se n'è andata in pochi secondi quando era ancora lucida.
l'altra ha avuto l'alzheimer ed ha penato 5 anni e fatto penare tutti i figli e nipoti ed è morta l'anno scorso. molto meglio andarsene in poco tempo e quando si è ancora in sè che vegetare per anni. in ogni caso, auguro a tua nonna di soffrire il meno possibile. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Gli anziani (quelli che oggi lo sono almeno) sarà che han visto la/e guerra/e sarà 'l cazzo ma hanno una tempra incredibile, alla faccia della loro veneranda età... E' molto importante questo , godete della sua presenza e fate che lei sia felice con voi , se sarà il suo momento almeno se ne andrà felice .
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ciao nonna
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Addio nonna, è stato bello crescere con te, adesso veglia su di me seduta sulle stelle.
RIP
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ciao nonna...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
RIP
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Le mie piu profonde condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Condoglianze!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Ci puoi contare, come tutte le persone che ci hanno voluto bene e con le quali abbiamo condiviso tanti momenti belli sicuramente avra' cura di te da lassu'...
Anche la mia ultima nonnina, che se ne e' andata ormai da 4 anni, sono sicuro che e' sempre accanto a me perche' mi ha voluto veramente bene... Ti abbraccio.
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
condoglianze...
ho vissuto la tua stessa esperienza lo scorso dicembre, con mia nonna che aveva un paio d'anni di meno della tua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

Un abbraccio per te e famiglia..sperando che qst momenti siano meno dolorosi possibile..