|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per me è un militante diessino della rete; non c'è modo migliore di screditare i votanti CDL.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Elisamac1 ma sei sicura di non confonderti con la champions league? Io ricordo bene.. molto bene.. e purtroppo non lo ricordo solo io, ma anche tante altre persone.. Forse ti sei persa l'eurofigura di M che si è fatto qualche annetto fa.. Ah già ma erano tutti comunisti anticattolici e soprattutto kapoz
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Questo 3d in alcuni punti ha raggiunto apici di comicità che neppure il mitico sketch della lettera in Totò, Peppino e la Malafemmina è riuscito a raggiungere
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
[OT] Un'unica domanda per l'autore-autrice del 3D , dato il tuo avatar , ti sei accorta che il partito si chiama Forza Italia e nn Forza Milan ????? (sono milanista anche io) [/OT] Coma si fà ad essere + disinformati di così ?!?!? Per ora lascio stara qualche altro esaltato , aspetto qualche sua "perla" !!!
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
IMBROCCHIAMOLA! Ultima modifica di Lord Archimonde : 23-07-2007 alle 09:22. Motivo: precisato "kaka" |
|
|
|
|
|
#231 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Siete davvero oltremodo fastidiosi. Credo che vi siate divertiti abbastanza, una battuta è simpatica, ma non postare altro è davvero del tutto irrispettoso nei confronti dell'autore del thread. Non ve lo dirò un'altra volta, ok? Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||||
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Qui la politica è come il calcio, la propria squadra è la migliore e ha sempre giocato bene. Sono i tifosi politici come te che hanno contribuito a creare questa classe politica schifosa che ci ritroviamo, tutti a scannarsi tra sinistra e destra quando non vi rendete conto che sono tutti un unico grande partito che come unico scopo hanno darsi privilegi, mangiare a spese nostre e rimane a scaldare le poltrone il + a lungo possibile. Anche tu dovresti vergognarti.
|
|
|
#233 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Incredibile, eh? e guarda come i compagni di merende si sono subito mobilitati con lazzi e fischi, offese e insulti vari, perfettamente organizzati come sempre, e come sempre, tollerati.. a pensar male si fa peccato
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me tu soffri di mania di persecuzione. fg |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
poi qui ci si manda a cagare subito...
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Domene...CCHHE'E'E'????
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Non proponi soluzioni, né ipotesi ma solo l'antico detto "se lo dicevamo noi", che è un sinonimo di "è sempre colpa del cavaliere"... A me non sembra che a quelli della sx vada bene tutto, e siano compatti nel togliersi di mezzo il cava, anzi sono sempre in bilico sul cadere, discutono di filosofia, hanno posizioni differenti. Se c'è qualcuno che non sopporta un certo modo di far politica, se c'è qualcuno che non ha perdonato chi questo modo lo ha sposato, e se c'è qualcuno che riesce a guardare oltre le facoltose campane delle mille promesse e dei "luculliani" contratti, bè questo qualcuno è da santificare, e subito. Il guaio è che manca la politica, attualmente; manca una alternativa, manca qualcosa e qualcuno che possa realmente attirare, garantire, criticare, giudicare... Manca la politica: è stata distrutta dalla continua "delegittimazione" di questi anni. L'accordo sulle pensioni, se ci sarà, forse è una felice eccezione, e in questo specifico frangente il professore ha mediato bene.
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
In effetti credo si scriva:"Domineddio"
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Devo ricordarmi di salvare sto topic..che resti ad imperituri memoria per le future generazioni
Cpapapla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!