Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 12:05   #141
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Io ho parlato in generale di "coppia aperta" e non di voi due, proprio perchè non vi conosco, ho anche parlato di coppia dove è lui a "farsi aprire" che magari non è il vostro caso, quindi penso di essere abbastanza al riparo da repliche sterili...

Dopo aver precisato questo e il fatto che un rapporto a tre con rapporti lesbo da parte di lei è in genere (non la regola) il sogno erotico di ogni uomo, non mi sorprende la reazione da parte del tuo ragazzo, di accogliere con favore la cosa...

Anche se poi dovrà scontrarsi col fatto che magari verrai "presa" baciata e
toccata anche da qualcun altro, che avrà modi che lui potrebbe non apprezzare, e qui mi chiedo, ( ma non mi interessa la risposta ,) se la reazione sarà ancora di entusiasmo...

Non metto nemmeno in dubbio che vi amiate, dico solo che c'è modo e modo di amarsi, senza contare che spesso c'è in agguato la convinzione di amarsi, che è estremamente subdola...

Fatte allora le debite premesse dico che per me, per te può essere diverso, non entro ne voglio entrare nel merito della cosa, un rapporto serio, esclude altre persone, anche solo per il fatto che per rispetto della persona che amo non vado ad inzuppare ogni qualvolta mi capiti,
sia perchè amando una persona, voglio poterle dare l'esclusiva, sia perchè l'idea di rovinarle la vita per una mia leggerezza, sarebbe inaccettabile;

sia perchè comunque l'idea di non essere l'unico a godere delle attenzioni delle cure e delle coccole della persona che amo mi disturba,
perchè penso che una persona che si mette a disposizione "di tutti" per togliersi uno sfizio, è egoista, e non pensa al fatto che in una relazione a due, si deve sempre tenere conto dell'altro, sia in termini di sentimenti che di conseguenze...

Come ho già detto la situazione è molto più complicata di così, in ogni caso penso che il senso sia chiaro, coltivare insieme una propria intimità preclusa a terzi, avere qualcosa di proprio,da difendere, e di cui gioire, sia un punto di partenza, di ogni rapporto come si deve...

In ogni caso trattandosi di un forum, il mio interesse non era tanto sminuire la vostra relazione, cosa da cui non mi viene niente,
ma fare presente che arrivare a desiderare sempre e comunque la stessa donna ogni giorno, è una conquista, e per di più importante,
non una condizione di clausura...
Non c'era nessuna replica sterile, semplicemente volevo chiarire il mio punto di vista

Noi abbiamo una nostra intimità, come tutte le coppie "normali", chiaro che con le altre persone non ci sono coccole ad esempio...ci sono cose che vengono vissute solo all'interno della coppia proprio perchè c'è l'amore e l'affetto che ci lega
Setzuko è offline  
Old 21-07-2007, 12:13   #142
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
continuo a non vederci nulla di male, anche se come ho già detto, per me non sarebbe possibile.Facile parlare per quelli che magari non hanno una donna fissa, o magari sono giovani etc.etc....pensate veramente che il sesso con una persona sia sempre quello per 30 anni che sarete con lei? tu sopra lei sotto 1.2.3...e ci si lava?
Purtroppo dopo un pò di tempo ci si annoia, si cerca cose nuove,diverse si prova altre cose. Per arrivare a forme diverse di piacere. Se se per loro provare piacere in modo diverso vuol dire andare con un altra persona, cosa cambia? Cosa c'entra la famiglia, l'amore, il sentimento? Si parla di piacere fisico. E le due cose, che ci crediate o no, sono ben diverse, imho.
Old 21-07-2007, 12:21   #143
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
continuo a non vederci nulla di male, anche se come ho già detto, per me non sarebbe possibile.Facile parlare per quelli che magari non hanno una donna fissa, o magari sono giovani etc.etc....pensate veramente che il sesso con una persona sia sempre quello per 30 anni che sarete con lei? tu sopra lei sotto 1.2.3...e ci si lava?
Purtroppo dopo un pò di tempo ci si annoia, si cerca cose nuove,diverse si prova altre cose. Per arrivare a forme diverse di piacere. Se se per loro provare piacere in modo diverso vuol dire andare con un altra persona, cosa cambia? Cosa c'entra la famiglia, l'amore, il sentimento? Si parla di piacere fisico. E le due cose, che ci crediate o no, sono ben diverse, imho.
Setzuko è offline  
Old 21-07-2007, 12:40   #144
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
La sua ragazza sono io, ho già scritto anch'io come la penso

Posso dirti comunque che non è questo il nostro caso. Da quando siamo una coppia aperta sono stata solo con donne, proprio perchè sono pochissimi i ragazzi che mi piacciono...quindi la frase "uno che inzuppa sempre si trova" non regge (in questo caso).

E' inutile ripetere anche a te tutta la storiella esposta nelle pagine precedenti, ci amiamo (non puoi immaginare quanto), stiamo bene tra di noi...e non facciamo male a nessuno.

Forse è proprio x questo che al tuo lui va tutto bene...quando ,e se, troverai un maschietto che ti inzuppi..hmmm...mi sa che saran diverse le reazione,certo ora lui dirà "NOOOO,GIAMMAIIII"..ma secondo me sarà così,l'uomo è terribilmente possessivo dal punto di vista fisico, da molta + importanza ad un atto sessuale che ad un "ti amo" detto con trasporto, viceversa le donne..
Domanda..(poi la pianto, sennò contribuisco a farvi sentire come se foste bestie strane in vetrina.. )
Ma non eri tu che aveva affermato "la piena soddisfazione sessuale solo una donna può darmela?"
baiez..
Buon proseguimento..

Ultima modifica di igiolo : 21-07-2007 alle 12:47.
igiolo è offline  
Old 21-07-2007, 12:52   #145
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Forse è proprio x questo che al tuo lui va tutto bene...quando ,e se, troverai un maschietto che ti inzuppi..hmmm...mi sa che saran diverse le reazione,certo ora lui dirà "NOOOO,GIAMMAIIII"..ma secondo me sarà così,l'uomo è terribilmente possessivo dal punto di vista fisico, da molta + importanza ad un atto sessuale che ad un "ti amo" detto con trasporto, viceversa le donne..
Domanda..(poi la pianto, sennò contribuisco a farvi sentire come se foste bestie strane in vetrina.. )
Ma non eri tu che aveva affermato "la piena soddisfazione sessuale solo una donna può darmela?"
baiez..
Buon proseguimento..
Bhe per i momento non è mai accaduto quindi non posso dirti come si comporterebbe, conoscendolo però credo che non faccia scenate...non è una persona molto gelosa

Si ero io. Per ora credo in quella frase. Mi piace fare l'amore con il mio ragazzo e mi piacciono gli uomini in generale, ma ora mi sento più portata verso le donne...e credo che solo una ragazza può darmi (sessualmente) quello che cerco

Grazie per la comprensione
Setzuko è offline  
Old 21-07-2007, 12:53   #146
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
so benissimo chi sono i TRettré, non avevo capito la citazione

riguardo il rapporto della coppia aperta, non lo condivido personalmente perché non riuscirei a sopportarlo, però lo rispetto, anche perché ognuno è libero di fare ciò che gli pare.

tornando IT, io sto con la stessa persona da 8 anni con cui ho avuto anche il mio primo rapporto e quindi tutta la mia esperienza è stata con lei. però sinceramente non mi annoio e non mi sono mai annoiato, x me è come se fosse sempre una cosa nuova. poi ovviamente bisogna anche non rendere il tutto monotono e scontato, la fantasia conta molto
Old 21-07-2007, 12:57   #147
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
so benissimo chi sono i TRettré, non avevo capito la citazione

riguardo il rapporto della coppia aperta, non lo condivido personalmente perché non riuscirei a sopportarlo, però lo rispetto, anche perché ognuno è libero di fare ciò che gli pare.

tornando IT, io sto con la stessa persona da 8 anni con cui ho avuto anche il mio primo rapporto e quindi tutta la mia esperienza è stata con lei. però sinceramente non mi annoio e non mi sono mai annoiato, x me è come se fosse sempre una cosa nuova. poi ovviamente bisogna anche non rendere il tutto monotono e scontato, la fantasia conta molto
A volte infatti,si compensa la proprio scarsezza in termini di fantasia e di capacità nel rilanciare sempre la coppia,semplicemente cambiano sellino..
Old 21-07-2007, 13:10   #148
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
A volte infatti,si compensa la proprio scarsezza in termini di fantasia e di capacità nel rilanciare sempre la coppia,semplicemente cambiando sellino..

direi non tanto il sellino, ma la mazza che lo regge
hai presente fantozzi quando va in bici?
Old 21-07-2007, 13:16   #149
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi

direi non tanto il sellino, ma la mazza che lo regge
hai presente fantozzi quando va in bici?
dove andiamo?
a pinerolo!
a pinerolo? ma ragioniere,sono 500km!
massì, a pinerolo vai!!!
in sella alla bersagliera!!!
ZAC!

Ultima modifica di Eddie666 : 21-07-2007 alle 13:19.
Eddie666 è offline  
Old 21-07-2007, 13:37   #150
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
qualcuno ha già risposto per me...

In ogni caso non ho detto che le coppie aperte siano "da mettere al rogo"..
ci mancherebbe altro, facciano quello che vogliano, a me la cosa non tocca...

e no...
fare l'amore non è piacere fisico quello si chiama scopare

questo è l'esempio della differenza che c'è tra amare ed essere convinti di amare...
Old 21-07-2007, 13:44   #151
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
qualcuno ha già risposto per me...

In ogni caso non ho detto che le coppie aperte siano "da mettere al rogo"..
ci mancherebbe altro, facciano quello che vogliano, a me la cosa non tocca...

e no...
fare l'amore non è piacere fisico quello si chiama scopare

questo è l'esempio della differenza che c'è tra amare ed essere convinti di amare...

Bravo è la differenza che c'è tra quando faccio l'amore con il mio ragazzo, e lo "scopare" con gli altri.
E comunque ritengo che fare l'amore è anche un piacere fisico oltre che mentale...altrimenti non avrebbe senso.
Setzuko è offline  
Old 21-07-2007, 13:49   #152
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Bravo è la differenza che c'è tra quando faccio l'amore con il mio ragazzo, e lo "scopare" con gli altri.
E comunque ritengo che fare l'amore è anche un piacere fisico oltre che mentale...altrimenti non avrebbe senso.
ma non avevi detto che con gli altri non lo hai mai fatto?!
come fai a dire che differenza c'è?! con le altre invece ovvio che c'è differenza..
a parte la provocazione (non mi interessa una risposta)...

il punto non è tanto sulla differenza tra scopare e fare l'amore...
il discorso è molto più generale, comunque sia si tratta di una mia opinione,
quindi non serve che mi convinci del contrario, e non serve neanche che ti senti obbligata a pensarla come me...
Old 21-07-2007, 13:57   #153
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
ma non avevi detto che con gli altri non lo hai mai fatto?!
come fai a dire che differenza c'è?! con le altre invece ovvio che c'è differenza..
a parte la provocazione (non mi interessa una risposta)...

il punto non è tanto sulla differenza tra scopare e fare l'amore...
il discorso è molto più generale, comunque sia si tratta di una mia opinione,
quindi non serve che mi convinci del contrario, e non serve neanche che ti senti obbligata a pensarla come me...
Da quando sto con lui non ho mai avuto uomini, ma prima di lui si...tra tutti quelli che ho avuto solo uno l'amavo....quindi fidati, che so esattamente cosa significa "scopare".
Con le donne non cambia proprio un bel niente, non faccio disitinzione tra maschio e femmina...sono sempre PERSONE diverse dal mio ragazzo, non dò particolare valore ad un amplesso in base al sesso della persona con cui lo sto facendo.
Sono una che non si fà troppo problemi..e non vado oltre altrimenti...

Non voglio convincerti del contrario, non potrò mai pensarla com te
Setzuko è offline  
Old 21-07-2007, 14:15   #154
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Da quando sto con lui non ho mai avuto uomini, ma prima di lui si...tra tutti quelli che ho avuto solo uno l'amavo....quindi fidati, che so esattamente cosa significa "scopare".
Con le donne non cambia proprio un bel niente, non faccio disitinzione tra maschio e femmina...sono sempre PERSONE diverse dal mio ragazzo, non dò particolare valore ad un amplesso in base al sesso della persona con cui lo sto facendo.
Sono una che non si fà troppo problemi..e non vado oltre altrimenti...

Non voglio convincerti del contrario, non potrò mai pensarla com te
meglio così...
Old 21-07-2007, 14:16   #155
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
In tempo di guerra ogni buco è trincea, imho.
barbapapa84 è offline  
Old 21-07-2007, 14:21   #156
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
In tempo di guerra ogni buco è trincea, imho.
si ma la guerra si spera che finisca... prima o poi!
Old 21-07-2007, 14:22   #157
barbapapa84
Bannato

Finchè me ne sto in trincea può pure proseguire
barbapapa84 è offline  
Old 21-07-2007, 14:23   #158
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
vero, ma non è cosi per molti. Non è che la donna è obbligata ad asservire ad ogni tua perversione, infatti in un servizio sulle prostitute, dicevano che molte persone sposate e fidanzate da tempo andavano da loro per poter fare quello che non potevano fare con le proprie donne.
Infatti è lui che soddisfa le mie!!
Old 21-07-2007, 14:28   #159
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
fare presente che arrivare a desiderare sempre e comunque la stessa donna ogni giorno, è una conquista, e per di più importante,
non una condizione di clausura...
Quoto 100%...completamente d'accordo con i tuoi post
Old 21-07-2007, 14:30   #160
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
si cmq non capisco ancora come il tuo lui abbia resistito ad invitare una altra tua amichetta a giocare a briscola in tre....è OVVIAMENTE il sogno di ogni uomo, e lui che lo può fare non lo attua? MOLTO MALE!!!

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian