|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Noi abbiamo una nostra intimità, come tutte le coppie "normali", chiaro che con le altre persone non ci sono coccole ad esempio...ci sono cose che vengono vissute solo all'interno della coppia proprio perchè c'è l'amore e l'affetto che ci lega |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
continuo a non vederci nulla di male, anche se come ho già detto, per me non sarebbe possibile.Facile parlare per quelli che magari non hanno una donna fissa, o magari sono giovani etc.etc....pensate veramente che il sesso con una persona sia sempre quello per 30 anni che sarete con lei? tu sopra lei sotto 1.2.3...e ci si lava?
Purtroppo dopo un pò di tempo ci si annoia, si cerca cose nuove,diverse si prova altre cose. Per arrivare a forme diverse di piacere. Se se per loro provare piacere in modo diverso vuol dire andare con un altra persona, cosa cambia? Cosa c'entra la famiglia, l'amore, il sentimento? Si parla di piacere fisico. E le due cose, che ci crediate o no, sono ben diverse, imho.
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Domanda..(poi la pianto, sennò contribuisco a farvi sentire come se foste bestie strane in vetrina.. Ma non eri tu che aveva affermato "la piena soddisfazione sessuale solo una donna può darmela?" baiez.. Buon proseguimento..
Ultima modifica di igiolo : 21-07-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ero io. Per ora credo in quella frase. Mi piace fare l'amore con il mio ragazzo e mi piacciono gli uomini in generale, ma ora mi sento più portata verso le donne...e credo che solo una ragazza può darmi (sessualmente) quello che cerco Grazie per la comprensione
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
riguardo il rapporto della coppia aperta, non lo condivido personalmente perché non riuscirei a sopportarlo, però lo rispetto, anche perché ognuno è libero di fare ciò che gli pare. tornando IT, io sto con la stessa persona da 8 anni |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
direi non tanto il sellino, ma la mazza che lo regge hai presente fantozzi quando va in bici? |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
a pinerolo! a pinerolo? ma ragioniere,sono 500km! massì, a pinerolo vai!!! in sella alla bersagliera!!! ZAC!
Ultima modifica di Eddie666 : 21-07-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
qualcuno ha già risposto per me...
In ogni caso non ho detto che le coppie aperte siano "da mettere al rogo".. ci mancherebbe altro, facciano quello che vogliano, a me la cosa non tocca... e no... fare l'amore non è piacere fisico quello si chiama scopare questo è l'esempio della differenza che c'è tra amare ed essere convinti di amare... |
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo è la differenza che c'è tra quando faccio l'amore con il mio ragazzo, e lo "scopare" con gli altri. E comunque ritengo che fare l'amore è anche un piacere fisico oltre che mentale...altrimenti non avrebbe senso. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fai a dire che differenza c'è?! con le altre invece ovvio che c'è differenza.. a parte la provocazione (non mi interessa una risposta)... il punto non è tanto sulla differenza tra scopare e fare l'amore... il discorso è molto più generale, comunque sia si tratta di una mia opinione, quindi non serve che mi convinci del contrario, e non serve neanche che ti senti obbligata a pensarla come me... |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le donne non cambia proprio un bel niente, non faccio disitinzione tra maschio e femmina...sono sempre PERSONE diverse dal mio ragazzo, non dò particolare valore ad un amplesso in base al sesso della persona con cui lo sto facendo. Sono una che non si fà troppo problemi..e non vado oltre altrimenti... Non voglio convincerti del contrario, non potrò mai pensarla com te |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
In tempo di guerra ogni buco è trincea, imho.
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
si ma la guerra si spera che finisca... prima o poi!
|
|
#157 |
|
Bannato
|
Finchè me ne sto in trincea può pure proseguire
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
si cmq non capisco ancora come il tuo lui abbia resistito ad invitare una altra tua amichetta a giocare a briscola in tre....è OVVIAMENTE il sogno di ogni uomo, e lui che lo può fare non lo attua? MOLTO MALE!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.