|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Fare l'amore sempre con la stessa donna..
Salve,
voi riuscite a fare l'amore a lungo sempre con la stessa donna senza desiderare di averne altre ?...Per chi ha storie durature : non vi pesa fare l'amore da anni sempre con la stessa ? Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Secondo me se arrivi al punto di stufarti e desiderar davvero di far l'amore con altre allora probabilmente c'è qualcosa che non va nel rapporto...magari non provi più le stesse cose per la tua ragazza/moglie
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Certo! Siamo insieme da più di due anni e proprio per questo motivo siamo una coppia aperta
![]() ![]() Tutti ti diranno la solita manfrina che se desideri una cosa simile significa che non ami più la tua lei...ma secondo me sono caxxate, trovo che sia normalissimo desiderare sessualmente anche altre persone ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
cazz con tutto quello che gira oggi è un attimo pigliarsi una malattia. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è una battuta non l'ho capita ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
da donna ti dico che al di là dell'amore, bè, se riuscisse a soddisfare ogni mio vizio e capriccio a livello sessuale (
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
desiderare un'altra donna o uomo è assolutamente normale. poi se si vuol tradurre questo desiderio in realtà spetta alla singola persona e alla coppia decidere come agire e quindi decidere per la coppia aperta o no.
per le malattie sessualmente trasmissibili esistono le dovute precauzioni. non te l'hanno ancora spiegato?!?! ![]() c.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Preservativo ![]() Mi sembra sufficiente, no? Per il resto, son cose che puoi prendere con chiunque...allora tanto vale stare chiusi in casa e non avere rapporti con nessuno ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
si, si chiama Monogamia....detta anche monotonia
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cioè...se a letto trovi una migliore e che ci sa fare di più della tua lei...tenderai sempre ad andare da quest'altra ragazza...no? Lo chiedo per curiosità eh ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
"esatto" che nemmeno tu desidereresti un nero o rocco??
![]() dai scherzo ![]()
#17 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è che voglio portarti sfiga nè ![]() boh io non mi sentirei sicuro se fossi in te o nella tua ragazza. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se sono pienamente appagata dal mio partner molto molto difficilmente mi scatta la scintilla verso qualcun altro. Quando succede è roba di 30 secondi...Se poi sono innamorata il genere maschile mi diventa proprio un popolo di asessuati
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.