Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2007, 23:01   #121
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Se fossi attratto molto da una donna e se soddisfasse tutti i miei bisogni sessuali no.. non mi stancherei a farlo sempre con lei!
Old 20-07-2007, 23:02   #122
redjoker
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Se fossi attratto molto da una donna e se soddisfasse tutti i miei bisogni sessuali no.. non mi stancherei a farlo sempre con lei!
se..........prima o poi il scascia
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 23:08   #123
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Se mi trovassi una supergnocca come dico io, brava a letto con cui stia davvero bene fidati che di tempo ne dovrebbe passare davvero parecchio...
E quando mi stufero' vuol dir che il cazz non tirerà piu' e avro' i capelli bianchi
Old 20-07-2007, 23:09   #124
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da redjoker Guarda i messaggi
ce l ho con setzu
Ma il messaggio è pubblico e poi conosco bene la situazione se vuoi parlare solo con lei dovresti usare i pm, altrimenti qui chiunque può (giustamente) risponderti.

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
non condivido la cosa, ma ammiro in primis la naturalezza e chiarezza che cè tra di voi, e secondariamente la tranquillità con cui ne parlate. Si vede che vi volete molto bene, e se siete d'accordo cosi, cosa cè di male? Siete forse peggio di quelli che si fanno frustare appesi al lampadario, o di quelli che si fanno infilare chissa cosa chissa dove? Alla fin fine è solo ricerca del piacere, chi lo raggiunge in un modo chi in un altro. Nessuno può dire GIUSTO o SBAGLIATO. E' solo un modo diverso di ottenere la stessa cosa: PIACERE FISICO. Goduria orgasmi chiamateli come vi pare. Ma è ben distaccato dall'amore da quel che ho capito, dalla coppia, dalla complicità etc. E se cè quello ed è un sentimento vero siete una coppia come tutte le altre.
IMHO.
Oh, questo si che è un ottimo ragionamento

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Posso una domanda un pò privata (non sei obbligata a rispondere,ci mancherebbe)? da quando stai con giant lizard, sei mai andato con un altro ragazzo, o erano solo ragazze?
Posso rispondere sempre io (già che son qua)...fin'ora è stata solo con altre ragazze, non perchè non potesse andare con ragazzi, ma perchè secondo i gusti che ha lei in fatto di uomini (moooolto difficili) ha trovato raramente ragazzi che le interessassero (ah comunque ti ha mandato pm, quindi fine)

[edit] caxx...sono finito ancora OT chiedo scusa, ma non resisto dal rispondere

Ultima modifica di Giant Lizard : 20-07-2007 alle 23:20.
Giant Lizard è offline  
Old 20-07-2007, 23:23   #125
Irenina

Anzi, più andiamo avanti più l'intesa migliora e più siamo appagati.
Sarà che siamo innamorati come il primo giorno, anzi di più.
Ovvio che l'istinto verso un altro/a ci può essere, ma siccome abbiamo scelto di stare insieme e volerci bene pensiamo prima a coltivare il nostro rapporto.
Io poi penso che se avessi voluto continuare a seguire solo gli istinti, me ne sarei rimasta sola

Old 21-07-2007, 00:10   #126
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
ecco condividere ogni milligrammo della propria esistenza mi sembra un filo eccessivo...c'è bisogno anche di momenti propri in cui ci si dedica a sè stessi e alle proprio passioni senza per questo toglier nulla all'altro anzi. Però sul fatto che sia una cosa esclusiva sono d'accordo con te
nemmeno io riuscirei MAI..e non credo minimamente nelle coppie aperte..ma nn capisco il xkè..
Old 21-07-2007, 00:14   #127
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
nemmeno io riuscirei MAI..e non credo minimamente nelle coppie aperte..ma nn capisco il xkè..
scusa ma cosa c'è da credere? Mica è una religione...

Io non credo nelle tasse, ma vallo a spiegare al fisco
Old 21-07-2007, 02:30   #128
TigerMann
Bannato

Città: Milano Marittima
Mi fa piacere che il 3d si sia animato. Per quanto mi riguarda anche quando sono innamoratissimo di una donna non riesco a non desiderarne di altre. Mi eccita un sacco il fatto di fare sesso con una donna nuova e sempre diversa e penso che questa sia l'indole di ogni maschio. Poi ci sono condizionamenti, c'e' la morale, c'e' chi si sente in colpa ma nel dna di ogni maschio c'e' il desiderio di fecondare il numero maggiore di femmine e quindi di farci sesso, siamo fatti cosi' che lo si voglia ammettere o no.
Insomma cerchiamo di essere schietti e diciamolo, una scopata con una bella gnocca difficilmente si rifiuta...o no ?
TigerMann è offline  
Old 21-07-2007, 04:12   #129
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Salve,
voi riuscite a fare l'amore a lungo sempre con la stessa donna ?
Saluti
No
Old 21-07-2007, 04:18   #130
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
ste risp di SetZuko e il tipo mi fanno troppo lollare, rispekt. L'importante è, che se state bene voi stanno bene tutti... in tutti i sensi

>bYeZ>
Old 21-07-2007, 05:22   #131
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
mi avete fatto tornare in mente i Trettrè!!

Comunque sia personalmente la coppia aperta è una cosa che non mi convince...
Se una relazione è tanto per... ok...
Ma se la relazione vuole esser seria..
Una ragazza tipo metropolitana dove salgon su tutti non mi ispira gran che...
Sarà mentalità ristretta, sarà retrò... sarà anche amor proprio e rispetto per se stessi...
Una cosa a cui tengo e che per me è preziosa non la sventolo al mercato e non la metto in mano ad altri...
Senza contare le complicanze tipo gravidanze malattie residui post...
vabbè vi risparmio i tecnicismi...

Ovviamente la cosa è reciproca, vale per me e la mia lei...

Il bello di una relazione sta proprio qui, cambiare continuamente sorprendersi a vicenda, riuscire a mantenere vivo l'interesse dell'altro nonostante alti e bassi, e questo si fa soltanto imparando ad apprezzare ogni cosa, difetti e virtu dell'altro...

La coppia aperta come si dice, ( che finchè è aperta lei.. tanto tanto...
ma se aprono lui... beh... grasse risate ), oltre ad essere fortemente sbilanciata verso di lei, perchè uno che inzuppa si trova sempre, mentre è difficile trovare una lei che partecipi, è un palliativo per nascondere, ( a mio avviso eh ben inteso, ) la noia di tutti i giorni, l'incapacità di capirsi di incazzarsi di litigare, ma anche di riconoscersi di individuare da uno sguardo, una smorfia, un qualsiasi disagio...
E sostanzialmente un'immaturità di sentimenti che porta l'amore ad essere un'attività qualsiasi come che so.. il footing... scusate l'assonanza...

Poi certo il discorso è ben più complicato di così, in ogni caso nell'affermazione del topic non ci vedo nulla di male anzi...
direi che voler fare l'amore sempre e solo con la stessa donna è una conquista..

Ps. @giantlizard avrei una curiosità...
la tua ragazza sa che posti qui ?!
Old 21-07-2007, 07:35   #132
redjoker
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

Sarà mentalità ristretta, sarà retrò... sarà anche amor proprio e rispetto per se stessi...
Una cosa a cui tengo e che per me è preziosa non la sventolo al mercato e non la metto in mano ad altri...

Il bello di una relazione sta proprio qui, cambiare continuamente sorprendersi a vicenda, riuscire a mantenere vivo l'interesse dell'altro nonostante alti e bassi, e questo si fa soltanto imparando ad apprezzare ogni cosa, difetti e virtu dell'altro...

ma se aprono lui... beh... grasse risate ), oltre ad essere fortemente sbilanciata verso di lei, perchè uno che inzuppa si trova sempre, mentre è difficile trovare una lei che partecipi, è un palliativo per nascondere, ( a mio avviso eh ben inteso, ) la noia di tutti i giorni, l'incapacità di capirsi di incazzarsi di litigare, ma anche di riconoscersi di individuare da uno sguardo, una smorfia, un qualsiasi disagio...
E sostanzialmente un'immaturità di sentimenti che porta l'amore ad essere un'attività qualsiasi come che so.. il footing... scusate l'assonanza...

Poi certo il discorso è ben più complicato di così, in ogni caso nell'affermazione del topic non ci vedo nulla di male anzi...
direi che voler fare l'amore sempre e solo con la stessa donna è una conquista..

redjoker è offline  
Old 21-07-2007, 09:11   #133
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
cè anche la sua ragazza nella discussione..leggere gli interventi no eh?
Old 21-07-2007, 09:13   #134
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
scusa, ma cosa ti ricorda dei trettré?
Old 21-07-2007, 09:22   #135
---edited---

io spero solo di non innamorarmi alla prima e vivere tutta la vita con la voglia di provarne altre

Old 21-07-2007, 10:01   #136
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
cè anche la sua ragazza nella discussione..leggere gli interventi no eh?
sai i post sono tanti...
se magari la frase " sono la sua ragazza " o frasi simili sfugge, non credo sia peccato mortale...
ti pare?! in ogni caso oltre a precisare potevi indicarmela...

del resto non ho chiesto un trattato sui massimi sistemi...

ah nella fattispecie, ho visto questo,

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

---cut---

PS: a proposito, vedo che Setzuko (la mia ragazza) è tornata dalla sospensione
e questo...
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Vero!

Rispondo all'autore

Non mi pesa fare l'amore con la stessa persona, non è una peso fare sesso con la persona che amo....ma a lungo andare sento la necessità e la curiosità di cambiare ogni tanto, di lasciarsi andare a volte agli ormoni

Anzi nel mio caso magari riuscissi a fare l'amore (o meglio sesso) sempre con la stessa donna, spesso quelle che conosco dopo la prima volta se passa un pò di tempo prima di risentirle me le ritrovo tutte fidanzate

al massimo è piu facile pensare o che sia una presa per i cotillons, per essere garbati, oppure che si trovino entrambi sull'altra sponda,
ed abbiano ..."Il Vizietto", per chi ricorda l'omonimo film con Tognazzi, e l'unica replica che mi viene in mente in questo momento è
"Marinai e donne non quagliano, signore..." (cit.) ma potrei anche dirti una cosa del genere

Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
scusa, ma cosa ti ricorda dei trettré?
http://it.wikipedia.org/wiki/Trettré "A me, ..."
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
io spero solo di non innamorarmi alla prima e vivere tutta la vita con la voglia di provarne altre
come dice l'adagio cinese...

"sbagliando s'impala"

Postilla... Visti i continui giri di parole mi viene il dubbio..
Ma usare il termine "Fellatio" ?!?! Sta Brutto?!

Ultima modifica di hibone : 21-07-2007 alle 10:41.
hibone è offline  
Old 21-07-2007, 10:22   #137
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

La sua ragazza sono io, ho già scritto anch'io come la penso

Posso dirti comunque che non è questo il nostro caso. Da quando siamo una coppia aperta sono stata solo con donne, proprio perchè sono pochissimi i ragazzi che mi piacciono...quindi la frase "uno che inzuppa sempre si trova" non regge (in questo caso).

E' inutile ripetere anche a te tutta la storiella esposta nelle pagine precedenti, ci amiamo (non puoi immaginare quanto), stiamo bene tra di noi...e non facciamo male a nessuno.

Setzuko è offline  
Old 21-07-2007, 10:36   #138
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Esattamente come la penso io!
Diciamo che la mia ragazza ci sa fare (o perlomeno, soddisfa tutti i miei desideri )... sotto le lenzuola ci divertiamo anche e soprattutto perché non è solo sesso, ma c'è quella componente fondamentale che si chiama AMORE.
Poi proviamo, sperimentiamo, parliamo, facciamo spesso cose nuove e diverse, trasgrediamo in posti strani... insomma, non ci annoiamo. In pratica sembra come provare sempre qualcosa di diverso, ma con la caratteristica che dall'altra parte c'è sempre la persona che hai scelto come compagna.
Old 21-07-2007, 11:15   #139
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
La sua ragazza sono io, ho già scritto anch'io come la penso

Posso dirti comunque che non è questo il nostro caso. Da quando siamo una coppia aperta sono stata solo con donne, proprio perchè sono pochissimi i ragazzi che mi piacciono...quindi la frase "uno che inzuppa sempre si trova" non regge (in questo caso).

E' inutile ripetere anche a te tutta la storiella esposta nelle pagine precedenti, ci amiamo (non puoi immaginare quanto), stiamo bene tra di noi...e non facciamo male a nessuno.

Io ho parlato in generale di "coppia aperta" e non di voi due, proprio perchè non vi conosco, ho anche parlato di coppia dove è lui a "farsi aprire" che magari non è il vostro caso, quindi penso di essere abbastanza al riparo da repliche sterili...

Dopo aver precisato questo e il fatto che un rapporto a tre con rapporti lesbo da parte di lei è in genere (non la regola) il sogno erotico di ogni uomo, non mi sorprende la reazione da parte del tuo ragazzo, di accogliere con favore la cosa...

Anche se poi dovrà scontrarsi col fatto che magari verrai "presa" baciata e
toccata anche da qualcun altro, che avrà modi che lui potrebbe non apprezzare, e qui mi chiedo, ( ma non mi interessa la risposta ,) se la reazione sarà ancora di entusiasmo...

Non metto nemmeno in dubbio che vi amiate, dico solo che c'è modo e modo di amarsi, senza contare che spesso c'è in agguato la convinzione di amarsi, che è estremamente subdola...

Fatte allora le debite premesse dico che per me, per te può essere diverso, non entro ne voglio entrare nel merito della cosa, un rapporto serio, esclude altre persone, anche solo per il fatto che per rispetto della persona che amo non vado ad inzuppare ogni qualvolta mi capiti,
sia perchè amando una persona, voglio poterle dare l'esclusiva, sia perchè l'idea di rovinarle la vita per una mia leggerezza, sarebbe inaccettabile;

sia perchè comunque l'idea di non essere l'unico a godere delle attenzioni delle cure e delle coccole della persona che amo mi disturba,
perchè penso che una persona che si mette a disposizione "di tutti" per togliersi uno sfizio, è egoista, e non pensa al fatto che in una relazione a due, si deve sempre tenere conto dell'altro, sia in termini di sentimenti che di conseguenze...

Come ho già detto la situazione è molto più complicata di così, in ogni caso penso che il senso sia chiaro, coltivare insieme una propria intimità preclusa a terzi, avere qualcosa di proprio,da difendere, e di cui gioire, sia un punto di partenza, di ogni rapporto come si deve...

In ogni caso trattandosi di un forum, il mio interesse non era tanto sminuire la vostra relazione, cosa da cui non mi viene niente,
ma fare presente che arrivare a desiderare sempre e comunque la stessa donna ogni giorno, è una conquista, e per di più importante,
non una condizione di clausura...

Ultima modifica di hibone : 21-07-2007 alle 11:17.
hibone è offline  
Old 21-07-2007, 11:55   #140
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Esattamente come la penso io!
Diciamo che la mia ragazza ci sa fare (o perlomeno, soddisfa tutti i miei desideri )... sotto le lenzuola ci divertiamo anche e soprattutto perché non è solo sesso, ma c'è quella componente fondamentale che si chiama AMORE.
Poi proviamo, sperimentiamo, parliamo, facciamo spesso cose nuove e diverse, trasgrediamo in posti strani... insomma, non ci annoiamo. In pratica sembra come provare sempre qualcosa di diverso, ma con la caratteristica che dall'altra parte c'è sempre la persona che hai scelto come compagna.
vero, ma non è cosi per molti. Non è che la donna è obbligata ad asservire ad ogni tua perversione, infatti in un servizio sulle prostitute, dicevano che molte persone sposate e fidanzate da tempo andavano da loro per poter fare quello che non potevano fare con le proprie donne.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian