| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-02-2006, 16:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 Città: Torino 
				 | 

Ebay sniper: con quale vi trovate meglio?

Ciao a tutti. Secondo la vostra esperienza diretta, qual il miglior sniper (un programma che permette di fare offerte su eBay a pochi secondi dalla fine di un’asta, in maniera automatica) per Ebay? Intendo programmi e non servizi di terzi. Ho provato Baygenie ma è lento in tutto: acquisire l'asta, fare l'offerta, il refresh, eccc EBGo sniper non mi entusiasma. Grazie a tutti. 
				__________________  Impetu hostem perterreo | 
|   |   | 
|  11-02-2006, 16:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 Città: Torino 
				 | 
		Timido UP     
				__________________  Impetu hostem perterreo | 
|   |   | 
|  03-04-2007, 19:54 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Up, interessa anche a me (magari qualcosa per mac)    | 
|   |   | 
|  03-04-2007, 19:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: In scatola 
				 | 
		jbidwatcher per win32 (in java).

__________________ Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. | 
|   |   | 
|  03-04-2007, 20:19 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Su versiontracker è il più apprezzato...io l'ho messo su e sembra andare alla grande. Ma quanto è veloce a fare lo snipe? A quanto va impostato il tempo? 10 secondi sono troppi o troppo pochi?
		 | 
|   |   | 
|  03-04-2007, 20:26 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: In scatola 
				 | 

consiglio > 20-25 soprattutto per fattori di lag..

__________________ Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. | 
|   |   | 
|  19-04-2007, 21:18 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo.. 
				 | 
		Ciao a tutti !! Bel thread !! Cmq le versioni nominate sono in java vero ? Io dovrei usarlo su PC con windows XP, qual'e' il migliore in termini di affidabilita' nel sincronizzare l'ora col server ebay italiano e soprattutto nel fare offerte all'ultimo secondo ? Molti cmq dicono che l'offerta umana all'ultimo secondo è sempre la migliore e quella + efficace, ...e' vero o sono chiacchere ? Grazie 1000 !! Ciao   
				__________________ https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). | 
|   |   | 
|  20-04-2007, 08:41 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo.. 
				 | 

jbidwatcher - ho sbagliato qualcosa o non è affidabile ?

Ri-Salve a tutti !! Stanotte ho lasciato il PC acceso x testare jbidwatcher, risultato: ho perso l'asta che scadeva alle 02.52.16 CEST     lo avevo lasciato 3 ore prima con 17 € di puntata massima e 7€ di snipe programmato agli ultimi 2 secondi... stamattina ho controllato e c'erano state due altre offerte, la prima di €25 alle 01.00.06 la seconda e vincente alle 02.41.30 di €26 (quindi ben 9 secondi prima dello snipe che avevo impostato  ) eppure ho perso... cosa ho sbagliato? ..forse non ho ben compreso il significato di snipe oppure questo sniper non funziona... ? (avrei forse dovuto programmare uno snipe di almeno 10€ per superare quei 26€ del vincitore ? ..E' se lui avesse fatto una puntata massima di 30€ come sarebbe andata ? Insomma, mi spieghereste meglio come potrebbe essere andata la cosa, cosa ho sbagliato e come funzionano questi programmi ? O mi consigliate semplicemente di rimanere sveglio, alemeno x gli oggetti + importanti ? Thanks !! 
				__________________ https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 20-04-2007 alle 08:48. | 
|   |   | 
|  20-04-2007, 09:27 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Italia (SO) 
				 | 
		secondo me hai perso semplicemente perchè qualcuno ha offerto più di te... tu 24 euro e lui 26... se tu puntavi 28 ( ad esempio ) di massimo e lui 35 vinceva lui con 29 euro! ciao!!! 
				__________________ No firma, ormai sono vecchio... | 
|   |   | 
|  20-04-2007, 15:40 | #10 | |
				 | Quote: 
 Avevo inserito un'offerat da 17€ e prima di andare a nanna impostato lo snipe a 7 €.. come mai nella cronologia delle offerte è presente solo la mia singola offerta da 17€ ? Scusa, ma sono nuovo di queste cose e di eBay in generale... 
				__________________ https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). | |
|   |   | 
|  20-04-2007, 16:02 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  10-07-2007, 16:14 | #12 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		Hai sbagliato perchè per lo snipe non devi inserire il rilancio max, nel tuo caso 7 euro, ma la cifra max che vuoi pagare per l'oggetto, per esempio 25 euro. Poi dovrebbe essere il programma che fa i rilanci in automatico. Credo che sia stato questo l'errore, oppure i 2 secondi come tempo di snipe, troppo poco. A proposito, ma il programma rilancia subito del max oppure rilancia di 1 euro alla volta? | 
|   |   | 
|  19-07-2007, 16:58 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: Foggia (Gargano Sole&Mare) 
				 | 
		io l'ho usato fino a ieri ma adesso non si collega più, dice che ci sono problemi sul server!! Che significa? Qualcuno mi sa aiutare?   | 
|   |   | 
|  20-07-2007, 09:12 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Calco (LC) 
				 | 
		Anch'io ho problemi con jbidwatcher da ieri...chissà cosa è successo    | 
|   |   | 
|  24-07-2007, 14:54 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		Nella homepage del programma è ben scritto che ebay ha cambiato qualcosa e l'attuale versione di bidwatcher non funziona bene. L'autore sta cercando di risolvere il problema.... 
				__________________ Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc..... | 
|   |   | 
|  24-07-2007, 19:17 | #16 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2006 Città: Serravalle Pistoiese 
				 | 
		Anche io uso Jbidwatcher, per adesso è il migliore che ho trovato.  Quote: 
 Tanto alla fine vince sempre quella che ha più soldi  Il programma rilancia della cifra massima che hai deciso di sparare con lo snipe, è come un rilancio classico, solo che lo fa il computer al posto tuo | |
|   |   | 
|  11-08-2007, 11:00 | #17 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 
		Scusate io uso Bid-O-Matic, mi spiegate come si usa??? Vi prego rispondetemi entro stasera perchè c' è un' inserzone importantissima per me. | 
|   |   | 
|  24-08-2007, 16:17 | #18 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Genova 
				 | 
		ho cominciato ad usare oggi JBidWatcher solo che è la prima volta che uso programmi simili e non mi è molto chiaro il funzionamento. Che differenza c'è tra Bid e sniper? e cosa è lo Sniper Multiplo? cioè mettiamo caso mi interessa un asta che finisce tra 24H ed è arrivata a 100€ io volgio spendere massimo 150€ come devo settarlo per cercare di aggiudicarmelo spendendo il meno possibile? eseiste una guida in italiano per questo softaware? | 
|   |   | 
|  13-05-2008, 07:46 | #19 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2008 
				 | 

Aiutatemi un pò....

A riguardo dei sniper(programma cecchini)vorrei sapere se qualcuno di voi sa dell'esistenza di uletriori programmi che svelano le offerte degli sniper on-line e non di quelli installati su pc? Si può sapere quale sono le offerte che questi furbetti realizzano con questi programmini? Aspetto davvero con ansia una vostra risposta. Grazie a voi tutti. | 
|   |   | 
|  19-05-2008, 08:06 | #20 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

sincronizzazione

Ciao, voglio provare Baygenie, ma una cosa non mi è chiara. Baygenie mi indica l'ora di ebay.com in alto a dx, la quale ovviamente, per effetto del fuso orario, non è uguale alla mia, è sincronizzata per minuti e secondi, ma risulta spostata di tot ore. Per utilizzare il programma dall'Italia, l'ora la devo lasciare così o devo mettere quella nostrana, di ebay.it ??? Se la devo sincronizzare con ebay.it, come si fa ??? Grazie   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.