|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si vabbeh ci mancherebbe solo il gordo e poi siamo a posto... gordo+pippa... bella coppia
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si si avevo capito...
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
ah di giovani non ne abbiamo presi abbastanza? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() che boss il corvo ![]() e Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sembra un magnaccio al 35esimo anno di cotributi
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh io sono sempre stato dalla parte del corvo fino ad ora e le squadre allestite mi sono sempre sembrate di ottima qualità... sono d'accordo sul fatto di puntare su pazzini anche se moltissimi voglio un attaccante che lo rimpiazzi, la difesa mi pare a posto. però dopo la cessione di regi per prendere semioli... e l'ingaggio di bobone lo scandalo...
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Foto da Castelrotto (spero di passare dal ritiro questa settimana, c'è già stato su qualcuno del forum?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sbadiglia?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
deve avere l'alitosi
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calendario serie A 2007/2008 1° Fiorentina - Empoli 2° Milan - Fiorentina 3° Fiorentina - Atalanta 4° Catania - Fiorentina. 5° Fiorentina - Roma 6° Livorno - Fiorentina 7° Fiorentina - Juventus 8° Fiorentina - Siena 9° Genoa - Fiorentina 10° Fiorentina - Napoli 11° Lazio - Fiorentina 12° Fiorentina - Udinese 13° Reggina - Fiorentina 14° Fiorentina - Inter 15° Palermo - Fiorentina 16° Sampdoria - Fiorentina 17° Fiorentina - Cagliari 18° Parma - Fiorentina 19° Fiorentina - Torino |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
venduto anche Bojo al Manchester (City
), quasi fatta per Obinna.Certo che prendere Obinna per 7Mln e lasciarsi fregare Beppe Rossi per 10... Cmq davanti la situazione mi preoccupa un po' : Venduti Toni (pi' di 20 gol a stagione sicuri) , Reginaldo (almeno 10) e Bojinov (non si sa quanti ne potev fare) per prendere Vieri (che e' una incognita, puo' farne 20 come non giocare nemmeno una partita), Obinna (altra scommessa), Lupoli (altra scommessa) e puntare tutto su Pazzini (che secondo me non ha il fisico per fare la prima punta) boh...mi lascia un po' perplesso. Ci siamo lasciati scappare Lucarelli e Rossi...con questi 2 saremmo stati a posto. Meno male c'e' Mutu, questa stagione dipende tutto da lui
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Ultime news
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione con il Piacenza Calcio FC le prestazioni sportive dell'attaccante Daniele Cacia (Classe 1983). Cacia resterà in forza al Piacenza fino al 31 dicembre 2007.
![]() Bene |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Formazione:
Frey Potenza Dainelli Gamberini Pasqual Pazienza Liverani Montolivo Santana Pazzini Mutu A disp: Lupatelli, Kroldrup, Gobbi, Donadel, Kuzmanovic, Vanden Borre, Vieri. All: Prandelli PS: Santana non spaccarti di nuovo FORZA VIOLAAAAAA |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E son due
![]() EDIT P-A-U-R-O-S-O MONTOLIVO numero!PS: il primo tempo è stato una palla mostruosa PPS: entra Bobo Ultima modifica di trecca : 26-08-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
mutu,donadel,marzoratti e vannucchi come han giocato?
complimenti per oggi! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

Santana non spaccarti di nuovo