|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ah ottimo... le aspettavo infatti...grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Cos'è l'ultimo, quel "Logo Tools"?
Un software per modificare il logo del boot nel bios? |
|
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
schede di rete pci non se ne possono mettere? volevo prendere una per una maggiore competibilita' col router...ma se non c'e' prendo la stessa versione usb... solo che la usb non e' a chiavetta...ovvero e' una decina di cm...indicata piou' per i pc fissi...pero' se non c'e' altra scelta... ma che ho combinato...mi sono autoquotato e mi sono risposto da solo?
|
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
|
From: Chung. Sonny (TPE)
Sent: Tuesday, July 03, 2007 2:42 AM Subject: OLIDATA Logo utility The attached files include three utilities. “OLIDATA.zip”: Execute “OLIDATA.BAT” will change Phoenix logo to OLIDATA logo. => The current BIOS version must be 1.09 or newer can use “OLIDATA.zip” to change logo. => Logo flag will be set automatically while system BIOS update to 1.09 or newer. The Logo change utility will check logo flag exist or not. If yes, utility will change logo. If not, utility will show error messages and reboot the system. “Update Logo Flags.zip”: Execute “LOGO_FLG.BAT” will set Logo flag in EEPROM. => The logo change utility will change logo only if the logo flag exists. Please do not set logo flag if the current system BIOS is 1.08 or older. Or next time you need to update system BIOS to 1.09 or newer, BIOS will not update Logo area (FFFB8000h - FFFCFFFFh). After finishing the BIOS flash, system will hang up on POST. “Clear Logo Flag.zip”: Execute “Clr_FLAG.BAT” will clear Logo flag in EEPROM. => After you flashing system BIOS 1.08 or older, you have to clear logo flag. Or next time you update system BIOS to 1.09 or newer, system will hang up on POST. The Logo feature: One of difference between system BIOS IFT00108 and IFT00109 or newer is logo feature. We preserved a space FFFB8000h - FFFCFFFFh for it. And use a flag in EEPROM to identify the current system BIOS have logo feature or not. When you update BIOS from 1.08 or older to 1.09 or newer, the flag will be set automatically. Next time you update BIOS to 1.09 or newer, the logo blocks (FFFB8000h - FFFCFFFFh) will not update again. The generic logo is Phoenix logo. You can update your logo by update logo utility. This utility will only flash logo blocks (FFFB8000h – FFFCFFFFh). We will identify the logo flag exist or not. If yes, the utility will update logo. If no, it will show an error message that remind you the current system BIOS do not support logo feature. Once the logo flag has been set, it will always in EEPORM. If you need to flash system BIOS 1.08 or older, please remember to use “Clr_FLAG.BAT” to clear the flag after you flashing BIOS. Or next time you update system BIOS to 1.09 or newer, system will hang up on POST. Because of the data in FFFB000h – FFFCFFFFh is wrong. Update Logo steps: 1. Update system BIOS to 1.09 or newer (You can skip this step if current BIOS is 1.09 or newer). 2. Execute “OLIDATA.BAT” to update logo. 3. Reboot, logo will be changed. Please let me know if there is any question. non ho capito cosa abbi aa che fare l'olidata con la compal... |
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con istruzioni e tutto... e' probabile forse che olidata prenda i compal...e faccia ocme santech mettendoci poi il logo? |
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si e' cosi'... solo che e' segreta la cosa per via che su olidata nn si vede cio'... ma credo che gli sara' sfuggita a compal la cosa... avevo gia' notato sto file msg
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)!
|
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno mi sa dire se sia possibile attaccare una scheda pci o pcmcia?
dovrei prendere una scheda wireless N da abbinare al router ed utilizzare quella al posto di quella di default.. ci sarebbe l'alternatica in version eusb ma quelle pci dovrebbero ...a quanto dicono , essere superiori... qualcuno mi sa dire se sia vero o meno?altrimenti mi butto sulle usb nel frattempo se qualcuno avesse un router draft n ...e riesce ad andare con questa scheda oltre i 54mbps...si faccia un fischio
|
|
|
|
|
#2572 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
Quote:
Ultima modifica di zioBo : 19-07-2007 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io concordo per una scheda usb in quanto la porta usb2.0 trasferisce dati ad una velocità teorica di 480Mbit, superiore alla velocità teorica del wireless di classe "n" di 300Mbit. |
|
|
|
|
|
#2575 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Senior Member
|
Bè non è detto, non è così facile trovare router con standard "n" aperti visto che come dicevo ancora non è pienamente standard come ratifica. Tutto sommato una scheda netgear usb con tecnologia rangemax dovrebbe sicuramente risolvere il problema!
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
|
per la cronaca il router e' un rangemax mimo...netgear DG832N 270mbps
aggancio sempre a 54... si parla di compatibilita' massima tra scheda di rete e router della stessa marca... ecco perche' vorrei prenderne una direttamente netgear... per la cronaca ogni tanto aggancio a 150...ma cade subito la connessione...anche a 20 cm dal router... siccome poi la cosa diventa scocciante...taglierei la testa al toro prendendo una scheda di rete usb scusate il leggero ot...ma ho voluto postare visto che si tratta di una cosa che riguarda un componente del note...la scheda di rete appunto |
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' quando vedo che quelli col super g...agganciano a 108...con una scheda della stessa marca...beh allora i produttori di router farebbero meglio a vendere questi prodotti direttamente accoppiati a una scheda di rete... mi fermo o vado troppo ot... in pratica concludo dicendo che... sulla scheda di rete c'e' scritto fino a 300 mbp... per adesso non essendoci la ratica non si raggiungerebbero mai quei valori... i valori massimi potrebbero variare da router a router...a quel punto dipenderebbe tutto dalla compatibilita' del router stesso che avete, con la scheda di rete... tengo a precisare per tutti coloro che avessero in mente di prendere il note, che non dipende da una questione di bassa qualita' della scheda di rete...non vorrei che qualcuno si facesse idee strane...ripeto, la scheda di rete e' pronta per i 300mbps...non dipende da essa ma dai router Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 19-07-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io ho comprato il santech x3620 (ancora deve arrivare).
Come provider ho fastweb 20 mega, e mi vorrei fare una rete wi-fi a casa. Mi vorrei comprare questo router: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WNR854T Che ne pensate? Ma scusate visto che il nostro portatile ha anche la scheda di rete, non c'è bisogno che me la compro giusto? |
|
|
|
|
#2580 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

)!