Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 10:04   #3221
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Quotone...

Quote:
Originariamente inviato da vurdalak Guarda i messaggi
Quell'artefatto mi sa che è uno dei migliori... sia di quelli normali che di quelli maggiori... io ce l'ho su 3 personaggi su 4!
Ce l'ho anch'io su 7/8 personaggi se non di più, devo ricontrollare, e ne ho una 20ina!
Old 19-07-2007, 10:15   #3222
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Io ti dico che x me il ramo con Battle Rage ha una probabilità di attivazione troppo basso e quindi lo tengo da parte... ti consiglio di attivare Necrosis quando riesci che abbinato a Life Drain è meglio di una marea di pozioni...
vediamo cosa dice mastro hyperion
anche io preferirei concentrare molti punti su un numero limitato di abilità, però imho ce ne sono tante utili

Quote:
Quell'artefatto mi sa che è uno dei migliori... sia di quelli normali che di quelli maggiori... io ce l'ho su 3 personaggi su 4!
beh allora...che culo!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:55   #3223
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ora faccio una ricerca ma non è che si potrebbe fare qualcosa x raggruppare tutte queste info nella pagina iniziale...
Giusto: io ho appena messo insieme tutti i miei interventi "utili" in questo thread (riguardanti più che altro le meccaniche di gioco), altri facciano lo stesso per altre domande frequenti (crash del gioco, tipologia, presentazione, raccolta video, immagini ecc), e poi occorre una anima pia che rimetta tutto in sesto.
Poi si contatta un mod e si fa cambiare la 1° pagina.

Ma dove si può trovare una anima pia in questo mondo perduto?

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Ce l'ho anch'io su 7/8 personaggi se non di più, devo ricontrollare, e ne ho una 20ina!

Visto che passavi di qua...

PS: ma come ne hai una ventina.... io ho 140+ artefatti, e non ne ho alcuno....

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
vediamo cosa dice mastro hyperion
anche io preferirei concentrare molti punti su un numero limitato di abilità, però imho ce ne sono tante utili
Pypperion dice che dovete annà tutti affanqlo!

Ah, non è il thread della juve?

Dicevo, sì, è un ottimo artefatto, uno dei migliori per bassi livelli insieme al tintinnio della morte.

E sì, è decisamente preferibile concentrare i punti su poche abilità, che sparpargliarli come hai appena fatto; il consiglio finale per fare il lvl normal è:
- arrivare alle abilità di interesse più velocemente possibile, pomparle adeguatamente e poi arrivare a maxare l'albero delle abilità: ad es, sogno: sinergia di phantom strike >> almeno 3-4 punti, poi maxi il ramo (io ci sono arrivato a lvl 14!!), e ti ritrovi distort reality (la cui sinergia ferma i nemici) e l'aura che abbassa le res, ed il pacchetto è completo.
- il ramo secondario lo si usa prevalentemente dopo aver terminato questo, e solo per aumentare str, int e dex, nonchè hp ed ene; per le abilità di interesse per la maestria secondaria è buona norma investire punti DOPO.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 11:11   #3224
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Giusto: io ho appena messo insieme tutti i miei interventi "utili" in questo thread (riguardanti più che altro le meccaniche di gioco)
Non so quanto sono lunghi ma non è che riusciresti a postarli!

oppure scusatre l'eresia... aprire un nuovo thread in modo da affidare l'apertura e la prima pagina ad una persona che segua e conosca il gioco no? in modo da riuscire a tenere il tutto aggiornato!

già che ci sei spieghi come usare tqault x salvare gli oggetti da un pg visto che ogni volta che io apro un pg e vado nell'inventario non vedo nessun'oggetto!
vurdalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 11:16   #3225
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Dicevo, sì, è un ottimo artefatto, uno dei migliori per bassi livelli insieme al tintinnio della morte.

E sì, è decisamente preferibile concentrare i punti su poche abilità, che sparpargliarli come hai appena fatto; il consiglio finale per fare il lvl normal è:
- arrivare alle abilità di interesse più velocemente possibile, pomparle adeguatamente e poi arrivare a maxare l'albero delle abilità: ad es, sogno: sinergia di phantom strike >> almeno 3-4 punti, poi maxi il ramo (io ci sono arrivato a lvl 14!!), e ti ritrovi distort reality (la cui sinergia ferma i nemici) e l'aura che abbassa le res, ed il pacchetto è completo.
- il ramo secondario lo si usa prevalentemente dopo aver terminato questo, e solo per aumentare str, int e dex, nonchè hp ed ene; per le abilità di interesse per la maestria secondaria è buona norma investire punti DOPO.

Ciao!!
eh ok ma non mi piace usare una sola maestria. cosa dici di quello a cui accennava vurdalak? ovvero che battle rage ha troppa poca probabilità di attivarsi?
Old 19-07-2007, 11:16   #3226
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

oppure scusatre l'eresia... aprire un nuovo thread in modo da affidare l'apertura e la prima pagina ad una persona che segua e conosca il gioco no? in modo da riuscire a tenere il tutto aggiornato!

già che ci sei spieghi come usare tqault x salvare gli oggetti da un pg visto che ogni volta che io apro un pg e vado nell'inventario non vedo nessun'oggetto!
in che senso?

apri tqvault, selezioni un pg, vedi cos'ha nell'inventario, lo prendi e lo trasferisci nel vault; mentre per trasferire oggetti dal vault a un pg fai l'operazione inversa, naturalmente il pg non deve essere dentro il gioco, altrimenti l'operazione non funziona; lo fai col gioco chiuso, o anche col gioco aperto, ma fermo al menù principale; inoltre se ti serve di clonare un oggetto, entri nel gioco col pg che possiede l'oggetto, metti il gioco in pausa premendo ESC, riduci il gioco a icona, apri il vault, prendi l'oggetto dal pg in questione, e lo metti nel vault, torni al gioco, togli la pausa e il pg avrà ancora l'oggetto, e se controlli il vault ne avrai una copia anche li dentro, molto utile se devi clonare reliquie difficili da trovare o se vuoi dare un particolare oggetto a più personaggi
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 11:26   #3227
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
in che senso?

apri tqvault, selezioni un pg, vedi cos'ha nell'inventario, lo prendi e lo trasferisci nel vault; mentre per trasferire oggetti dal vault a un pg fai l'operazione inversa, naturalmente il pg non deve essere dentro il gioco, altrimenti l'operazione non funziona; lo fai col gioco chiuso, o anche col gioco aperto, ma fermo al menù principale; inoltre se ti serve di clonare un oggetto, entri nel gioco col pg che possiede l'oggetto, metti il gioco in pausa premendo ESC, riduci il gioco a icona, apri il vault, prendi l'oggetto dal pg in questione, e lo metti nel vault, torni al gioco, togli la pausa e il pg avrà ancora l'oggetto, e se controlli il vault ne avrai una copia anche li dentro, molto utile se devi clonare reliquie difficili da trovare o se vuoi dare un particolare oggetto a più personaggi
Vedi se io apro il menu dell'inventario non trovo dentro nessun'oggetto... mi sembra strano anche a me... vedo tutti i pg... ne scelgo uno... mi chiede conferma se è espanso... confermo e vedo tutto... ma se entro nell'inventario è tutto vuoto... e cmq il gioco è chiuso...

e cmq penso che per clonare un oggetto basta fare una copia dei save e prendere gli oggetti da quest'ultimo!
Old 19-07-2007, 11:57   #3228
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

Ecco qua:

http://titanquestvault.ign.com/
http://www.titanquest.net/forums
http://www.gamebanshee.com/titanquest

http://www.titancalc.com/

http://faqs.ign.com/articles/726/726283p1.html

L'ordine di scelta delle maestrie non conta per il nome della categoria.

qualcuno ha qualche suggerimento su come aprire il cancello?
Serve la tartaruga "l'augusto" che viene lasciata -non sempre- da ade, l'ultimo boss.

La chiave serve per aprire le celle che trovi chiuse nel tragitto verso ade.

La parata ha un tempo di inattività di 3s, in pratica senza difesa pari al max 1 colpo ogni 3 s, mentre con difesa hai una maggiore % di parata, e pari sempre.

http://www.titanquest.net/forums/att...oa-da-oada.gif

Questo è il danno subito da un mob con Offensive ability di 807 (in leggendario i mob hanno al max sui 1200) che fa 1268 di danni per colpo.

A questo va aggiunto che all'aumentare della differenza tra defensive e offensive ability diminuisce la % di essere colpiti.

Il dps è soltanto indicativo, e niente di più.
Considera solo l'attacco normale (quindi le abilità passive e gli incantesimi ad area te le prende in considerazione, quelle attive no), non considera il numero dei bersagli, nè

abilità particolari quali ad esempio le scatter shot arrows, o il danno derivante dai pet, o l'abbassamento di resistenze avversarie, o il DA avversario che aumenta il

critico...

Per un classico caster io direi:
primaria, una tra i 2 rami in cui ci sono le classiche magie: earth o storm
secondaria di supporto: natura, spirito o sogno.

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo > raro, con pochi potenziamenti
verde > raro, come giallo ma generalmente con più potenziamenti (potenziamenti random all'interno di alcune categorie)
blu > oggetto unico epico
viola > oggetto unico leggendario (di solito migliori dei verdi, ma non è sempre così)
oro > relic e charm (normali epici e leggendari) da comporre, per potenziamenti dell'equip o per comporre artefatti

Per una lista: http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems.php

Come battere tifone:
Tifone è durissimo, più o meno per tutti i pg, soprattutto per i melee per i quali è da evitare come la peste, per lo meno a normal.
Ha resistenze altissime, il danno inflitto è bassissimo; occorre avere delle spell che gli abbassino le res -e tu non ne hai-.
Un trucco è la tattica dei MAS: un colpo e fuggi, da dove entri -lui non ti segue-, portandosi dietro un tot di pozioni prima di incontrarlo -altrimenti te lo ritrovi con il max

degli hp-.

Come battere cerbero:
Non lo seguire nella stanza, i getti di veleno ammazzano qualunque cosa indipendenemente dalla res; attendilo nell'ingresso, magari mettendoti qualche item con res al veleno.

Una considerazione generale sui pg del gioco:
- i pg melee sono un po' sfavoriti rispetto ai ranged ad inizio gioco: tirare a mazzate tutti i boss senza avere un equip decente -esenza sapere cosa ti aspetta, ovvero come

primo pg- è difficile/impossibile, e spesso si superano solo con la tecnica hit&run&drink-a-potion.
[NB: agli alti livelli i pg melee sono quelli che fanno i più alti danni di tutti, per via dei colpi critici, ma serve equip e conoscenza del gioco abbastanza alta]
- i pg ranged non hanno questi problemi, ed i caster hanno una qualità non di poco conto: sono visivamente più appaganti.
- le modalità di killing del gioco sono divise in 2 categorie: gruppi di mob numerosi ma individualmente scarsi (1 hit 1 kill), e boss, obiettivi singoli duri da tirare giù.
Per un pg completo servono 2 abilità: 1 AoE (ad area) per la prima tipologia di mob, ed 1 per abbassare le res avvarsarie per i boss.
Senza abilità AoE, per me sono troppi clic, mi si indolenzisce l'indice a cliccare su tutti i mob almeno una volta... ed in genere i pg melee hanno poche opzioni al riguardo.
Senza abbassare le res, i boss sono duri/durissimi, il che ti impedisce il farming ad alti livelli.
- Poi c'è la questione dei pet, c'è chi li adora (io, che sono pigro) e chi li odia (ad es chi ritiene che tolgano divertimento): in genere vanno bene per i gruppi di mob ma non

per i boss, ed a normal atto 4° sucano più o meno tutti i pet (non ci sono abbastanza punti da spendere per il pet a quel punto del gioco).
- discorso scudo: non serve a una ceppa senza avere difesa come professione.

Legenda:

melee - da mischia
ranged - da distanza
caster - maghi

E ora si tirano le somme:
- caccia e sogno hanno entrambe le caratteristiche richieste, e sono sicuramente le migliori scelte da fare per finire soltanto normal (il consiglio per i giocatori occasionali,

che prendono un pg, ammazzano tifone/ade e poi disinstallano); caccia è pure ranged, e quindi ci toglie pure il problema del contatto, ma ha un limite enorme: è visivamente

scarsissima.

Detto questo fate le vostre scelte; alcune possibili sono:
- per pg melee: warden (caccia + difesa, THIS IS SPARTHAAAAAAAAAA) con cui ogni colpo è o doppio (scudo) o triplo (lancia),aruspice (caccia + sogno) con 100% evita proiettili e

altissima DA -in pratica semiimmortale-
- per caster le scelte sono tante, rammento solo una vecchia accoppiata che è stata molto ridimensionata con le patch, oracolo (spirito + tempesta)

Per finire normal qualunque accoppiata va bene, con alcune si bestemmia di più, con altre meno, ma tutte sono ok; le migliori sono quelle che ho detto prima: caccia + X e sogno

+ X (con X qualunque, preferibilmente natura).

Ovviamente, una maestria è quella su cui devi investire la maggior parte dei punti, dove devi arrivare al lvl 32 (nel ramo della maestria) abbastanza velocemente per mettere i

punti nelle abilità di interesse (tanti punti, mi raccomando), mentre la secondaria in normal la usi molto poco; mettere pochi punti nell'una e nell'altra non ha senso, come ha

poco senso sparpagliare i punti in tante abilità (meglio poche abilità ma utili, che tante ed inutili).
Se vuoi fare delle prove, ci sono i mistici.

soprattutto i boss sono davvero ostici per i melee, e di solito uno che colpisce a distanza, mandando magari un pet a prendere i colpi per lui, trova le cose più facili.

Quote:
Io direi di no, io non mi prendo la briga/responsabilità di aprirlo, e non so se altri poi faranno come chi ha aperto il thread; ci sono per 2 settimane e poi ciao ciao.

Ma dal momento che non c'è da aggiornare il thread in continuazione, va bene anche così.

Quote:
eh ok ma non mi piace usare una sola maestria. cosa dici di quello a cui accennava vurdalak? ovvero che battle rage ha troppa poca probabilità di attivarsi?

Dual wield: o maxi tutte e 4 le abilità (e obbligatorio il +4max skill), oppure 1 punto solo alla prima per poter avere 2 armi (tanto lo scudo senza defence non conta una ceppa)

Le armi attaccano l'una indipendentemente dall'altra, ognuna con la propria velocità ed il proprio danno, ed hanno uguale possibilità di essere usate.
Quando entra il colpo doppio, colpiscono entrambe (prima quella nella mano dx, ovvero a sinistra sul monitor, e poi l'altra), esattamente alla stessa maniera di quando entra un

colpo di scudo con la maestria difesa.

Il danno visualizzato in finestra è errato (dovrebbe essere la media dei danni medi, e non lo è); in ogni caso il danno medio è un parametro indicativo e niente più, visto che

non tiene conto di troppi parametri (pet, abilità, debuffer).

E per finire: il dual wield a lvl bassi è una schifezza; a lvl alti si ha il 72% di far entrare un colpo doppio (che è un raddoppio del danno, più o meno...), in pratica 3 colpi

su 4.

Metti i punti su dual wield e tutti i potenziamenti-sinergie, con +4 max skill, si ha: 30 + 14 + 14 + 14 = 72%

Per alti lvl intendo quello, il che si traduce nel fatto che i primi 3 atti di normal non si fanno con il ramo dual wield (è ovvio che se il doppio colpo entra con un 6% di

possibilità è abbastanza inutile..).

Per la cronaca il colpo con lo scudo ha la stessa probabilità (72% con +4 max skill) e la stessa meccanica (è a tutti gli effetti un doppio colpo), motivo per cui difesa è in

genere migliore di combattimento (danno simile, ma potenziale difensivo enormemente superiore [ricordo che senza difesa lo scudo ha un tempo di cooldown tra una parata e l'altra

di 3s]).

Ed è sempre per lo stesso motivo che il warden va alla grande: lancia e scudo, con 26% di fare un triplo colpo con la lancia, 72% un doppio colpo con lo scudo, oltre a tutte le

skill difensive di difesa e study prey...

Quote:
e se controlli il vault ne avrai una copia anche li dentro, molto utile se devi clonare reliquie difficili da trovare o se vuoi dare un particolare oggetto a più personaggi
Ecco perchè non scambio.
E perchè era necessario un multiplayer closed come diablo2.

Quote:
e cmq penso che per clonare un oggetto basta fare una copia dei save e prendere gli oggetti da quest'ultimo!
Idem con patate.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 19-07-2007, 12:00   #3229
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Vedi se io apro il menu dell'inventario non trovo dentro nessun'oggetto... mi sembra strano anche a me... vedo tutti i pg... ne scelgo uno... mi chiede conferma se è espanso... confermo e vedo tutto... ma se entro nell'inventario è tutto vuoto... e cmq il gioco è chiuso...

a me non chiede nessuna conferma se il personaggio è dell'espansione, e ho l'ultima versione di tqvault

non è che stai confondendo tqdefiler con tqvault

p.s.

Quote:
Ecco perchè non scambio.
E perchè era necessario un multiplayer closed come diablo2.
e chi ci gioca in multiplayer?

Ultima modifica di Er Monnezza : 19-07-2007 alle 12:04.
Old 19-07-2007, 12:01   #3230
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

facendo cosi rischi di poter fare confusione con i salvataggi sputtanandoti il personaggio
Old 19-07-2007, 12:13   #3231
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

io ti avevo chiesto di battle rage, non dell'arma doppia
Old 19-07-2007, 12:19   #3232
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:
facendo cosi rischi di poter fare confusione con i salvataggi sputtanandoti il personaggio
Alla fine non vedo rischi... copi la cartella che si chiamerà "Copia di ..."
Apri il personaggio che si chiamerà "Copia di ..."

E togli tutto ciò che serve... cmq stasera provo e vedo se riesco almeno a salvarmi una copia x tutti gli artefatti che ho che ne ho fin troppi!
Old 19-07-2007, 12:25   #3233
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
io ti avevo chiesto di battle rage, non dell'arma doppia
Nella traduzione dall'inglese mi sbaglio nel confodermi...

Battle rage è una abilità passiva e funziona esattamente come adrenaline per difesa, ha una certa % di attivazione, anche per attacchi evasi o bloccati; una volta attivata, dura 10 s ed hai quei bonus (così a naso, ottimi), e poi per 12 s non è riattivabile.

Direi che ben si adatta ai doppi colpi, ma visto che entrambi necessitano di troppi punti, non mi sembrano adatti per il lvl normal.

Ciao!!
Old 19-07-2007, 12:26   #3234
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Alla fine non vedo rischi... copi la cartella che si chiamerà "Copia di ..."
Apri il personaggio che si chiamerà "Copia di ..."

E togli tutto ciò che serve... cmq stasera provo e vedo se riesco almeno a salvarmi una copia x tutti gli artefatti che ho che ne ho fin troppi!
Beh, ma non è più veloce col Vault?
Old 19-07-2007, 12:28   #3235
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Beh, ma non è più veloce col Vault?
si duplica il pg x avere due volte lo stesso oggetto e salvarlo con il Vault... senza dover ridurre a icona il gioco o via dicendo...
Old 19-07-2007, 12:41   #3236
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Altra cosa... non è che mi dareste qualche consiglio!

Vorrei fare un'evocatore... ho già il piromane a livello 17 e vorrei vedere se come vorrei realizzarlo è fattibile o mi conviene fare altro!

http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...2-0-12-0-0-0-0

Ultima modifica di vurdalak : 19-07-2007 alle 12:45.
Old 19-07-2007, 12:56   #3237
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Scusate... ,ma che sono le sinergie di cui parlate?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:25   #3238
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
hai installato tutte le ultime patch? ( non ricordo bene se l'espansione le contiene tutte ) hai provato a installare gli utimi driver di tutto l'hw?
Sì sì tutto ok e il gioco è originale e tutto l'hardware del pc è aggiornato alle ultime versioni, il bello è che non ho questi crash se installo solo Titan Quest senza espansione...
Ho provato diversi drivers e diverse impostazioni, con e senza overclock...

Non mi pare che per l'espansione ci siano aggiornamenti appositi...
Altra cosa, l'espansione non mi permette di settare l'audio 2.1, nelle opzioni vedo solo cuffie, 4.0 e 5.1....

Per rispondere a chi diceva del dover riammazzare gli stessi mostri: è fondamentale per salire di livello, per raccimolare ciondoli, reliquie e quindi artefatti. titan Quest come già Diablo inoltre ti trasforma in una sorta di collezionista perchè a me piace ad esempio rifare più volte i mostri(per ora il ciclope, il centauro per lo scudo del cavaliere, ecc...) per acchiappare oggetti unici e accrescere gli introiti. Fortunatamente nell'espansione hanno aggiunto la possibilità di depositare gli oggetti come con lo scrigno in Diablo2.

Per ora stò messo così, sono arrivato al vigneto in fiamme e all'albero dell'offerta:

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:32   #3239
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ma mica è l'armatura di ossidiana quella? se già l'hai trovata che cul

( io se vuoi ho i gambali e l'armatura della testa di ossidiana..)

cmq appena arrivato al lv61 ho superato tifone leggendario direi senza neanche troppi problemi...

ho anche trovato nuove armi ora sto a 5800 di dps è innarestabile sto nunzio

il danno max fatto è di 12.000 ( credo con il colpo fantasma )

cmq davvero il vessillo è buggato?? e non c'è una patch in grado di risolverlo?? possibile?
Old 19-07-2007, 13:42   #3240
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ma mica è l'armatura di ossidiana quella? se già l'hai trovata che cul

( io se vuoi ho i gambali e l'armatura della testa di ossidiana..)

cmq appena arrivato al lv61 ho superato tifone leggendario direi senza neanche troppi problemi...

ho anche trovato nuove armi ora sto a 5800 di dps è innarestabile sto nunzio

il danno max fatto è di 12.000 ( credo con il colpo fantasma )

cmq davvero il vessillo è buggato?? e non c'è una patch in grado di risolverlo?? possibile?

io ho tutto il set di ossidiana
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian