Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa è meglio?
Quadcore Intel della serie q6xxx 177 53.64%
Quadcore AMD 63 19.09%
Intel Core 2 Duo della serie e6xxx 90 27.27%
Votanti: 330. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 14:13   #561
zangtumtum
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
si è step B3....

vedi Intel Processor Finder
Acquisto G.Skill Flare X DDR4-3200-CL14
zangtumtum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:52   #562
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Sui siti tedeschi lo danno in riassortimento speriamo bene per la versione G0
Old 18-07-2007, 15:43   #563
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zangtumtum Guarda i messaggi
si è step B3....

vedi Intel Processor Finder
non avevo dubbi a riguardo

di sicuro se volevo il g0 aspettavo settembre... ma mi scoccia aspettare e poi non occo
Old 18-07-2007, 15:51   #564
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Porca miseriaccia...non ho resistito, l'ho ordinato anch'io (dovrebbe arrivare la prossima settimana), anche se per montarlo aspetterò la DFI P35 o X38 (sempre se non mi piglia qualche altra smania).
azz...ma se devi aspettare la mobo sarebbe stato + sensato attendere i G0...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:58   #565
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
GRANDE!!! Questa me l'ero persa
aahahahha... grazie Tiz ...
Old 18-07-2007, 16:05   #566
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
cominciano già a scarseggiare le scorte di B3, a quanto pare, forse gia entro fine mese sarà possibile portarsi a casa il gioiellino G0
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:54   #567
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
Vero delly. Ma bisogna vedere se passa agosto e non mi piglio una mamma come la tua.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:54   #568
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
in effetti.......
Old 18-07-2007, 16:58   #569
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
in effetti.......
Quote:
Ragazzi, tanto è solo un passaggio intermedio al fine di cambiare piattaforma da Sk 939 a Sk 775. A gennaio/febbraio passo ad un Penryn.
Old 18-07-2007, 17:06   #570
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ragazzi, tanto è solo un passaggio intermedio al fine di cambiare piattaforma da Sk 939 a Sk 775. A gennaio/febbraio passo ad un Penryn.
Certo però forse avresti potuto fare così, prendere la dfi x38/p35 a settembre con un bel q6600 g0 (meglio del b3) e poi passare a penrynn magari non immediatamente ma dopo un pò che i prezzi scendono....

alla fine il g0 è meglio del b3 ma non è una differenza madornale, forse avresti dovuto resistere un pò di più alla tentazione (ma come non capirti? ) però pazienza, al prezzo cui l'hai preso è un ottimo affare cmq
Old 18-07-2007, 17:14   #571
fdadakjli

adesso voglio proprio vedere se riesci a resistere alla tentazione di prenderti anche una bella mobo per provare il nuovo procetto...
Old 18-07-2007, 17:16   #572
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Certo però forse avresti potuto fare così, prendere la dfi x38/p35 a settembre con un bel q6600 g0 (meglio del b3) e poi passare a penrynn magari non immediatamente ma dopo un pò che i prezzi scendono....

alla fine il g0 è meglio del b3 ma non è una differenza madornale, forse avresti dovuto resistere un pò di più alla tentazione (ma come non capirti? ) però pazienza, al prezzo cui l'hai preso è un ottimo affare cmq
L'idea era quella. Ma il prezzo di sti quad è stata una tentazione troppo forte. Cmq, il quad lo voglio portare al max a 3 Ghz non oltre, e i B3 ci arrivano con facilità se ho capito bene. A settembre di sicuro la new DFI, e poi si aspetta che cali il prezzo dei Penryn. Norlmalmente non compro mai un procio appena uscito, aspetto che si assesti il prezzo
Old 18-07-2007, 17:17   #573
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
adesso voglio proprio vedere se riesci a resistere alla tentazione di prenderti anche una bella mobo per provare il nuovo procetto...
Noooooooooooooooooooo. Non mi tentare. Altrimenti ne becco una usata di 14ma mano su eBaia
Old 18-07-2007, 17:20   #574
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
L'idea era quella. Ma il prezzo di sti quad è stata una tentazione troppo forte. Cmq, il quad lo voglio portare al max a 3 Ghz non oltre, e i B3 ci arrivano con facilità se ho capito bene. A settembre di sicuro la new DFI, e poi si aspetta che cali il prezzo dei Penryn. Norlmalmente non compro mai un procio appena uscito, aspetto che si assesti il prezzo

io invece ancora sono indecisissimo se aspettare direttamente penrynn/phenom o q6600 subito

Quote:
Quote:
Noooooooooooooooooooo. Non mi tentare. Altrimenti ne becco una usata di 14ma mano su eBaia
Old 18-07-2007, 17:21   #575
fdadakjli

Quote:
Noooooooooooooooooooo. Non mi tentare. Altrimenti ne becco una usata di 14ma mano sulla Baia
non sono io che ti tento... ...ma quel povero e indifeso procetto senza mamma che sarà al centro dei tuoi pensieri dal mattino alla sera...
Old 18-07-2007, 17:36   #576
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:

io invece ancora sono indecisissimo se aspettare direttamente penrynn/phenom o q6600 subito

Beh...effettivamente stai + o - come me in quanto a configurazione (a parte la tua sezione video migliore della mia). Non saprei...potresti puntare su una mobo top di gamma che ti permetta di montare i penryn e per il momento metterci un procio economico e performante come questi ottimi quad...io l'unica certezza è quella di passare ad Intel con mamma DFI. Amd è stata deludente ultimamente e i Phenom da quello che ho letto difficilmente colmeranno il gap. Spero sul serio che si riprenda. Se Intel ridiventa monopolista stiamo freschi...

Quote:
non sono io che ti tento... ...ma quel povero e indifeso procetto senza mamma che sarà al centro dei tuoi pensieri dal mattino alla sera...
...per fortuna altri dieci giorni (il procio dovrebbe arrivare tra 7 gg ) e poi vado in vacanza all'estero e bye bye al pc fino alla fine di agosto. Ma su una cosa hai ragione...il pensiero andrà spesso sul procetto che aspetta a casa
Old 18-07-2007, 17:41   #577
fdadakjli

Quote:
...per fortuna altri dieci giorni (il procio dovrebbe arrivare tra 7 gg ) e poi vado in vacanza all'estero e bye bye al pc fino alla fine di agosto. Ma su una cosa hai ragione...il pensiero andrà spesso sul procetto che aspetta a casa
bhe allora forse per questa volta la passi liscia...sempre se non "cedi" in quei 3gg

daccordo con te sul discorso intel...se manca una degna concorrenza prima o poi la vedo male...
Old 18-07-2007, 17:46   #578
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Beh...effettivamente stai + o - come me in quanto a configurazione (a parte la tua sezione video migliore della mia). Non saprei...potresti puntare su una mobo top di gamma che ti permetta di montare i penryn e per il momento metterci un procio economico e performante come questi ottimi quad...io l'unica certezza è quella di passare ad Intel con mamma DFI. Amd è stata deludente ultimamente e i Phenom da quello che ho letto difficilmente colmeranno il gap. Spero sul serio che si riprenda. Se Intel ridiventa monopolista stiamo freschi...
Si è il "programma" che mi sono fatto ma, a parte che spenderei di più così, e anche avere i soldi a disposizone non vuol dire che bisogna buttarli , sarei poi "obbligato" a penrynn (non voglio dire che sarebbe un peccato attenzione, però non cambierei sicuro mobo e procio dopo 2 mesi cavolo, in più vorrei poter scegliere)

quanto a phenom onestamente non si sà proprio nulla per poter trarre alcuna conclusione, e questo chiaramente non mi aiuta, io ho fiducia in Amd, ed in ogni caso voglio vedere il quadro completo prima di fare l'upgrade (visto che cmq l'attuale pc non è che faccia proprio schifo ancora) e spendere meglio i dindini....

Credo che a settembre si avranno maggiori notizie su barcelona e quindi un'idea più concreta sulle prestazioni dei nuovi amd, a quel punto potrò decidere e cmq il q6600 g0 sarà lì ad aspettarmi, nel caso

Old 18-07-2007, 17:53   #579
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
raga scusate una domanda...ho letto quello che avete scritto deivari proci g3 e g0....
ma in sostanza cosa cambia dal g3 al g0???

scusate la domanda niubbia
Garagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:56   #580
fdadakjli

B3 non G3...
cmq in sostanza...il G0 consuma meno del B3 e quindi di conseguenza sviluppa meno calore ed è + propenso all'overclock
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP