|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è un politicante, che vi aspettavate?
onestà? moralità? rispetto?
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con queste inutili, evitabili, assurde, plateali stronzate la classe politica italiana non fa altro che allontanarsi sempre di più dai suoi elettori. Vogliono farsi odiare. Le opzioni sono due: o sono confidenti che gli italiani siano ormai troppo rammolliti per prendere qualsiasi iniziativa, o veramente si sono creati un mondo a parte dove loro contano solo a farsi la loro bella vita giocando con i foglietti e le telecamerine.
In ogni caso, basta. Spero che l'8 settembre sia una data da ricordare, non mi interessa in positivo o in negativo, ma spero che qualcosa succeda.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Basta vedere le polemiche dei giorni scorsi tra Veltroni e Parisi sul referendum. Certo, non c'e' un pronunciamento governativo/parlamentare al giorno, ma a dirla tutta mi preoccuperei di piu' del contrario.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Comunque il quadro è tutto nelle parole di selva nell'intervento di ieri: "I cittadini mi invitano a restare e perciò ritiro le dimissioni" ( sarà l'ala masochista di AN) "Assumo su di me la reponsabilità politica di ritirare le dimissioni presentate con lettera l'11 giugno. Lo faccio per rispetto vostro" . "E' mio dovere e rispetto per voi. Se voi mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende". (Vero vero vero, tant'è che Fini già lo aveva difeso e, diciamo la verità, in quanti veramente credevano che le dimissioni avrebbero avuto qualche effetto? Siamo o non siamo in Itaglia?).
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 18-07-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 18-07-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Allora tutto si trasforma in un "modificare la legge in modo che resti uguale a questa ma che impedisca il referendum" . Perchè se cambia la legge elettorale il Mastella fa una brutta fine
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero comunque che tra le millemila commissioni parlamentari ce ne sia anche una che stia lavorando in tal senso.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
riuscite a trovare dichiarazioni di personaggi del cdx? |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...minaccia.shtml
Gianfranco Fini: «Mi auguro che il Senato respinga le dimissioni di Gustavo Selva». Lo ha detto il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, conversando con i giornalisti al termine dell'Esecutivo del partito. «Io non dò giudizi sulla vicenda - ha spiegato Fini - Credo che le sue dimissioni siano la consapevolezza del fatto che un gesto rischia di gettare discredito non solo sulla sua persona ma sull'istituzione che rappresenta». http://www.repubblica.it/2007/06/sez...aso-selva.html Roberto Calderoli: "Un gesto sconsiderato - commenta il leghista -. E' chiaro che non si deve mai augurare del male a nessuno ma nel caso di Selva forse la legge del contrappasso non ci starebbe poi così male. Non vorrei cioè che il giorno in cui lui si dovesse sentire male sul serio, l'ambulanza che potrebbe salvarlo fosse impiegata per trasportare il politico di turno, esattamente come ha fatto lui ieri". Francesco Giro (FI): "'Selva è un uomo integerrimo, chiederà senz'altro scusa". |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Quote:
Sia perchè è un politico è quindi dovrebbe rispettare le regole ancor più di un normale cittadino, sia perchè si becca pien di soldi per non fare una sega e quindi deve pagare la multa senza rompere i coglioni.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Ma, che voi sappiate, in qualche tg è stata data la notizia del ritiro delle dimissioni di questo individuo o è passato tutto in sordina come sempre?
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
No, che io sappia nessuno. Come del resto in questo forum. I destri sembrano tutti in ferie. Grande capacità di autocritica il popolo delle destre italiane. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

.