|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Domanda ma se un senatore si dimette, il partito che ha perso l'"uomo" ne può mettere un'altro o no ?
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Dovrebbe subentrare il secondo della lista, se non sbaglio.
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
il "discorso" di selva me lo sono sentito ieri sera per radio ed ero indeciso tra e ( in verità più a pensarci bene ). la cosa migiore è che, tra le urla e i fischi scacrosanti della maggioranza ha anche provato con la palese vaccata del: "lo faccio per voi colleghi", perchè così nessuno dica che la "casta" protegge sè stessa se mi salvate. Ero veramente basito e disgustato, mi chiedo dove sia la dirigenza di partito che dovrebbe pubblicamente ripudiare questo soggetto. Sempre più deluso anche da AN che ho sempre reputao partito più coerente di altri nella difesa della moralità e di certi valori. Sono veramente schifato
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
*pessimismo e fastidio* Quote:
Non vale la pena farsi sospendere per degli individui del genere . Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Veramente siamo la repubblica delle banane !
Sempre di più questi poiticanti ci sbattono in faccia con arroganza quanto il cittadino nn conti nulla per loro e quanto possono restare impuniti ! stiamo andando male PS: Sorvolo sui commenti personali fatti da utenti che si Incapponiscono ancora a difendere una persona solo xchè è del suo stesso schieramento ! ! Ma voglio ricordare che se i nostri politici (da ambo le parti) fanno i magna manga ed i sporchi giochetti a cui siamo abituati , è proprio grazie a gente come questi utenti che continuano a difendere l'INDIFENDIBILE . Grazie
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ormai ho perso pure la forza di schifarmi. Auguro solo a codesto individuo di sentirsi veramente male e di non venir soccorso dall'ambulanza perchè qualcun altro deve usarla come taxi.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Avete la mail di codesto individuo? così giusto per fargli presente quanto il popolo voleva che non si dimettesse.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Sia da una parte che dall'altra... io sò che quest'uomo non è un santo, ma c'è gente che pensa che se capità una calamità naturale nel mondo è colpa di Berlusconi, sono così invasati che arrivano a lanciargli oggetti, ma perchè. Sto Serva Selca, come si chiama è uno dei tanti politici che abbiamo mandato in parlamento, quindi se non sente la necessità di dimettersi alle prossime elezioni sicuramente non sarà rieletto... poi non occupa posti chiave, fa parte dell'opposizione, in pratica è inutile... ripeto il concetto che ho espesso nel mio primo intervento, sti cazzi che non si è dimesso. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia un "malcostume" tipicamente italiano e che spazi da sx a dx senza distinzioni...
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'indecenza è anche questa. Questo paese non crescerà mai.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Perchè in italia la politica è come il calcio, ognuno ha la sua "squadra del cuore" che difende a prescindere.
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
In ogni caso meglio Selva in parlamento che D'Elia.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà per questo che io, del calcio, me ne fotto allegramente!
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
E il bello è che vogliamo scimmiottare gli USA (quando ci conviene); in america un ministro o un senatore colpevole di simile bravata si sarebbe dimesso A RAZZO con pubblica disapprovazione di tutti (sia avversari politici che non)
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E se per sfiga maxima non cambia la legge elettorale, puoi dire giuro che la decisione di rieleggerlo o meno non dipende dagli elettori se non in minima parte..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
Grazie