Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 08:36   #3741
mago72
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi ero dimenticato di dirvi che mi dice pure "Nessun contenuto Tom-Tom rilevato sul computer.(.....)"
Forse potre provare da casa, dove mi ero registrato al sito della Tom-Tom al momento dell'acquisto o forse potrei disinstallare e rimettere Tom-Tom home, ma non credo i problemi siano questi.

AIUTATEMI!!!!!
Grazie.
ps se passate da queste parti San Benedetto del Tronto una birra (anzi 2) ma solo quando avrò il software 6..............
mago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:01   #3742
lucpip
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mago72 Guarda i messaggi
Mi ero dimenticato di dirvi che mi dice pure "Nessun contenuto Tom-Tom rilevato sul computer.(.....)"
Forse potre provare da casa, dove mi ero registrato al sito della Tom-Tom al momento dell'acquisto o forse potrei disinstallare e rimettere Tom-Tom home, ma non credo i problemi siano questi.

AIUTATEMI!!!!!
Grazie.
ps se passate da queste parti San Benedetto del Tronto una birra (anzi 2) ma solo quando avrò il software 6..............
non è che il TT home non riesce a lavorare perchè hai un firewall che interferisce nella connessione ... so che capita spesso soprattutto quando ci si collega attraverso una rete aziendale
lucpip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:14   #3743
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucpip Guarda i messaggi
non è che il TT home non riesce a lavorare perchè hai un firewall che interferisce nella connessione ... so che capita spesso soprattutto quando ci si collega attraverso una rete aziendale
Magari è proprio il firewall di Windows.....ottima idea...potrebbe essere quello...

mago72 riesci a fare qualche screenshot degli errori che visualizzi?
Old 18-07-2007, 13:06   #3744
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
una domandona al volo, xkè pur caricando la nano-x versione 1.4 e 1.5 nn riesco a farla partire?mi da un secondo lo schermo nero e poi fluf, torna alla schermata della mappa, uff!mi dai una manina xfavore?
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 13:11   #3745
mago72
Member

Grazie mille shark996 e lucpip mi sa che avete proprio ragione, nel senso che sto in azienda e penso ci siano proprio dei blocchi....proverò a casa, anche se ho il modem a 56k quanto ci metterò???Boh, ma non importa spero di risolvere.

mago72 riesci a fare qualche screenshot degli errori che visualizzi?Che intendi x screenshot non sò cosè, scusa l'ignoranza.....
Old 18-07-2007, 13:14   #3746
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

per screenshot si intende fare la foto di cio ke vedi nel display ossia premendo stamp dalla tastiera su cio ke ti interessa mostrare e fare incolla in paint.
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 18-07-2007, 13:22   #3747
mago72
Member

Tra una ventina di minuti andrò in ferie, vi risponderò o subito o lunedì, dopo aver visto se funziona a casa....
Old 18-07-2007, 13:26   #3748
mago72
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
per screenshot si intende fare la foto di cio ke vedi nel display ossia premendo stamp dalla tastiera su cio ke ti interessa mostrare e fare incolla in paint.
Immaginavo fosse quello ma non ero sicuro, grazie mille comunque.
Old 18-07-2007, 13:30   #3749
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

de nada!
Old 18-07-2007, 13:39   #3750
lucpip
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
una domandona al volo, xkè pur caricando la nano-x versione 1.4 e 1.5 nn riesco a farla partire?mi da un secondo lo schermo nero e poi fluf, torna alla schermata della mappa, uff!mi dai una manina xfavore?
PErche adesso è necessario mandare agli sviluppatori una mail con i dati del tuo TT (numero di serie ecc.) Io te lo sconsiglio di farlo, non si sa mai ....
Old 18-07-2007, 13:44   #3751
mago72
Member

non riesco ad inserire la visualizzazione della pagina è oltre i 24 kb come allegato disponibile...bye
Old 18-07-2007, 13:58   #3752
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

aah ecco...ho caricato la versione 1.3 e va bene, me ne sapete consigliare di simili o migliori??
Old 18-07-2007, 14:55   #3753
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
non riesco ad inserire la visualizzazione della pagina è oltre i 24 kb come allegato disponibile...bye
Usa questo per uppare le immagini:

http://www.imageshack.us/
Old 22-07-2007, 14:29   #3754
Animale Di Zona
Senior Member

Ciao a tutti,anch'io l'ho comprato,con la mappa dell'italia

Solo che la memory card da 256 è oscena,non riesco a caricarci praticamente nessun extra così ho comprato quella da 1Gb..
Ora,per sostituire quella vecchia con quella nuova,basta che copio tutto il contenuto della memory sull'hard disk e travaso il tutto su quella nuova e non ci sono probelmi giusto?

Thanks
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 00:06   #3755
marmisi
Member

L'Avatar di marmisi

Iscritto dal: Feb 2007
Scusate forse me lo sono perso, ma come si fanno a creare le voci personalizzate?
se volessi farmi una voce tutta mia posso farlo?
e per testarle come devo fare?
esiste un programma che fa aprire i file delle voci da pc oppure devo sempre copiarle nel tom tom?
grazie
ciao
Case: Thermaltake Matrix - Ali: OEM 400W - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mobo: Gigabyte DS3 rev. 3.3 - Ram: 2Gb Team DDR2 800Mhz - HD: Western Digital Caviar se16 320Gb SATA2 - Scheda Video: PoV Geforce 8800 GTS 320Mb - Masterizzatore: Pioneer 111D - Monitor: Samsung 931BW
marmisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 08:23   #3756
lucpip
Member

Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Ciao a tutti,anch'io l'ho comprato,con la mappa dell'italia

Solo che la memory card da 256 è oscena,non riesco a caricarci praticamente nessun extra così ho comprato quella da 1Gb..
Ora,per sostituire quella vecchia con quella nuova,basta che copio tutto il contenuto della memory sull'hard disk e travaso il tutto su quella nuova e non ci sono probelmi giusto?

Thanks
Esatto; prima ovviamente dei formattare la nuova SD
Old 23-07-2007, 09:23   #3757
mago72
Member

Quote:
Grazie mille shark996 e lucpip mi sa che avete proprio ragione, nel senso che sto in azienda e penso ci siano proprio dei blocchi....proverò a casa, anche se ho il modem a 56k quanto ci metterò???Boh, ma non importa spero di risolvere.

mago72 riesci a fare qualche screenshot degli errori che visualizzi?Che intendi x screenshot non sò cosè, scusa l'ignoranza.....
SONO RIUSCITOOOOOOOOOOO grazie ancora, finalmente ho la versione 6.54 (se non erro) comunque è l'ultima e posso navigare vs coordinate ecc,ecc. Ho notato che mi ha aggiornato anche i Pdi "originali".
Devo impostare qualcosa x avere la velocità che diventa rossa quando supero i limiti o dipende dalla mappa? Io ho la mappa vecchiotta.....
Vi devo una birretta, se passate da queste parti (San Benedetto del Tronto)fate un fischio ok shark996 e lucpip ?
Old 23-07-2007, 10:24   #3758
lucpip
Member

Quote:
Devo impostare qualcosa x avere la velocità che diventa rossa quando supero i limiti o dipende dalla mappa? Io ho la mappa vecchiotta.....

Purtroppo se hai la mappa vecchia non c'è niente da fare. Infatti questa è una caratteristica delle mappe dalla 6.52 in poi (mi sembra).

L'unica alternativa è installare il plug-in AutoFlash 1.0 (trovi i riferimenti alcune pagine indietro) dal sito www.tomtomheaven.com che emette un avviso sonoro quando superi una velocita preimpostata da te(ad. es. 130 Km/h).
Old 23-07-2007, 13:39   #3759
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ciao a tutti,
sono un completo noob di questi apparecchi ed avrei una domanda semplice e breve da farvi (se è già stata fatta chiedo scusa,ho provato a cercare rapidamente e non ho trovato una risposta...lo stesso se è contro il regolamento).
Funzionano veramente con gli autovelox (ovviamente mi riferisco a quelli fissi)?
In sostanza è possibile che alcuni non vengano segnalati?

grazie
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:14   #3760
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da Shugar Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sono un completo noob di questi apparecchi ed avrei una domanda semplice e breve da farvi (se è già stata fatta chiedo scusa,ho provato a cercare rapidamente e non ho trovato una risposta...lo stesso se è contro il regolamento).
Funzionano veramente con gli autovelox (ovviamente mi riferisco a quelli fissi)?
In sostanza è possibile che alcuni non vengano segnalati?

grazie
Non confondere i PDI come strumento che rileva gli autovelox...non è affatto così.

I PDI (Punti di Interesse) sono creati il più delle volte dagli utenti finali (come noi ad esempio) che aggiornano un file dove sono contenute le coordinate degli autovelox che incontriamo.

Ad esempio oggi esci di casa e ti accorgi che alla fine della via hanno messo un bell'autovelox fisso a lato carreggiata. Ottimo tu segnali la cosa su www.poigps .com ad esempio e la prossima volta che qualcuno scaricherà il file Autovelox troverà un autovelox fisso in più che è quello segnalato da Te...capito il sistema?
Quindi rispondendo alla tua domanda si capita che qualcuno non sia segnalato.

Ciau

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian