|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Strano, non l'avrei mai detto
E non fatevi venire l'ulcera per niente (e non fatevi sospendere!) Era tutto prevedibile e previsto. La cosa assurda è che c'è chi ne difende pure il comportamento solo perchè della stessa fazione. Sarei curioso di veder fino a che punto sarebbero disposti ad arrivare.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
casualmente me lo aspettavo...
Copzpaoza
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mi stò fermamente convincendo che negli ulimi 50 anni il popolo italiano non abbia mai contato nulla, altrimenti col cavolo che sarebbero rimasti in poltrona sti delinquenti
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pure tu con questa risposta? NON HO MINACCIATO DI MORTE NESSUNO!!!
Ho solo detto che se continuano di questo passo succederanno episodi del genere prima o poi... ti ho postato la fotografia perché tu mi hai risposto "come?"... siccome non sapevo cosa scrivere per essere più esplicito ti ho mandato un'immagine. Poteva essere anche la ghigliottina o qualsiasi altro simbolo di condanna capitale. Speravo di esplicare meglio il mio pensiero ed invece diversi utenti se ne sono usciti scandalizzati per una "minaccia di morte" che non c'è mai stata. Per forza: leggere tutto il thread è troppo faticoso per costoro (non mi riferisco a te qui). |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Se poi vuoi dire che l'immagine è eccessiva perché ci possono essere bambini io ti rispondo: che ci fanno soli su un forum?!? I genitori sono troppo occupati a farsi i cazzi loro? Ultima modifica di drakend : 17-07-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
dopo il fascisimo, l'italia era messa male...diciamo che presumibilmente fino al VERO BOOM ECONOMICO degli anni 60-70, del secolo scorso, la classe politica FUNZIONAVA e tutto sommato i risultati per i cittadini erano evidenti! ma ora? |
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
lo dovremmo chiamare il 3d degli onestoni
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Eh. La senilità.
Ma mi chiedo. Stare dietro ai nipotini? Andare a pescare? Guardare i vecchi classici in tv? Andare a fissare i muratori mentre lavorano e asserire che, certamente, quando si era giovani noi, le cose si facevano meglio? No eh?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Viva l'Italia!!!!!!!!!!!!!!
.......dei BUFFONI!!!!!!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i tg parlano di ritiro delle dimissioni per non far perdere un voto alla sua coalizione
sbaglio o per ogni senatore che si dimette ne viene scelto uno nuovo? se è cosi è davvero una scusa RIDICOLA |
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!