Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2007, 19:43   #41
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
EDIT: e non insultate che altrimenti passaimo noi per quelli incivili quando sono loro ad esserlo....

La Cassazione ha appena depenalizzato il "vaffa..."
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:46   #42
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Strano, non l'avrei mai detto

E non fatevi venire l'ulcera per niente (e non fatevi sospendere!)
Era tutto prevedibile e previsto.
La cosa assurda è che c'è chi ne difende pure il comportamento solo perchè della stessa fazione.
Sarei curioso di veder fino a che punto sarebbero disposti ad arrivare.
Old 17-07-2007, 19:46   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
casualmente me lo aspettavo...

Copzpaoza
Old 17-07-2007, 19:47   #44
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
EDIT: e non insultate che altrimenti passaimo noi per quelli incivili quando sono loro ad esserlo....
basta solo quotare

ha detto tutto lui
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:03   #45
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sono shockato, non so come ci possano essere degli individui che difendono pure certi comportamenti...

Tu hai visto la foto dell'impiccagione e ti sei precipitato a replicare senza nemmeno leggere il thread ci scommetto...
Quella foto era in risposta a johannes che non aveva capito a cosa mi riferivo quando dicevo che spero che approvino provvedimenti più iniqui. Va beh edito l'immagine perché se no la gente fa troppa fatica a ripercorrere il filo del discorso.
ho capito benissimo cosa intendevi: ciò non toglie che mi sembra un'immagine un po'eccessiva, indipendentemente (questo lo metto come disclaimer) dal partito politico del senatore
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:04   #46
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
mi stò fermamente convincendo che negli ulimi 50 anni il popolo italiano non abbia mai contato nulla, altrimenti col cavolo che sarebbero rimasti in poltrona sti delinquenti
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:05   #47
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
no, dai.... basterebbe obbligarli a dimettersi.
Pure tu con questa risposta? NON HO MINACCIATO DI MORTE NESSUNO!!!
Ho solo detto che se continuano di questo passo succederanno episodi del genere prima o poi... ti ho postato la fotografia perché tu mi hai risposto "come?"... siccome non sapevo cosa scrivere per essere più esplicito ti ho mandato un'immagine. Poteva essere anche la ghigliottina o qualsiasi altro simbolo di condanna capitale. Speravo di esplicare meglio il mio pensiero ed invece diversi utenti se ne sono usciti scandalizzati per una "minaccia di morte" che non c'è mai stata. Per forza: leggere tutto il thread è troppo faticoso per costoro (non mi riferisco a te qui).
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:07   #48
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
ho capito benissimo cosa intendevi: ciò non toglie che mi sembra un'immagine un po'eccessiva, indipendentemente (questo lo metto come disclaimer) dal partito politico del senatore
CHi se ne frega del partito politico... Io ho detto che episodi di violenza accadranno sicuramente se i politici continuano a fare così, non ho detto che i parlamentari di an devono essere impiccati. Per altro potevo mettere qualsiasi altra foto, è solo simbolica: quindi non dire che avevi capito quando non è vero!

EDIT: Se poi vuoi dire che l'immagine è eccessiva perché ci possono essere bambini io ti rispondo: che ci fanno soli su un forum?!? I genitori sono troppo occupati a farsi i cazzi loro?

Ultima modifica di drakend : 17-07-2007 alle 20:09.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:09   #49
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
mi stò fermamente convincendo che negli ulimi 50 anni il popolo italiano non abbia mai contato nulla, altrimenti col cavolo che sarebbero rimasti in poltrona sti delinquenti
OHHHHHHHHHHHHH e te ne accorgi dopo50 anni????
dopo il fascisimo, l'italia era messa male...diciamo che presumibilmente fino al VERO BOOM ECONOMICO degli anni 60-70, del secolo scorso, la classe politica FUNZIONAVA e tutto sommato i risultati per i cittadini erano evidenti!

ma ora?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:14   #50
marioluc
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
lo dovremmo chiamare il 3d degli onestoni , vorreste dire che voi non avete mai fatto una furbata in vita vostra ? non credo ( penso troppe).... quindi non fate gli angioletti perche se solo il senatore fosse stato di sinistra i qui tutti presenti sarebbero tranquilli e non avrebbero nemmeno postato come succede in tutti i topic contro la sinistra , prendetevi un valium .
marioluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:16   #51
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da marioluc Guarda i messaggi
lo dovremmo chiamare il 3d degli onestoni , vorreste dire che voi non avete mai fatto una furbata in vita vostra ? non credo ( penso troppe).... quindi non fate gli angioletti perche se solo il senatore fosse stato di sinistra i qui tutti presenti sarebbero tranquilli e non avrebbero nemmeno postato come succede in tutti i topic contro la sinistra , prendetevi un valium .
adesso ti ci mandano e fanno bene
Old 17-07-2007, 20:17   #52
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Eh. La senilità.
Ma mi chiedo.
Stare dietro ai nipotini?
Andare a pescare?
Guardare i vecchi classici in tv?
Andare a fissare i muratori mentre lavorano e asserire che, certamente, quando si era giovani noi, le cose si facevano meglio?
No eh?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:18   #53
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Viva l'Italia!!!!!!!!!!!!!!

.......dei BUFFONI!!!!!!!!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:19   #54
marioluc
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
adesso ti ci mandano e fanno bene

toh il prossimo santo
marioluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:20   #55
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Pure tu con questa risposta? NON HO MINACCIATO DI MORTE NESSUNO!!!
Ho solo detto che se continuano di questo passo succederanno episodi del genere prima o poi... ti ho postato la fotografia perché tu mi hai risposto "come?"... siccome non sapevo cosa scrivere per essere più esplicito ti ho mandato un'immagine. Poteva essere anche la ghigliottina o qualsiasi altro simbolo di condanna capitale. Speravo di esplicare meglio il mio pensiero ed invece diversi utenti se ne sono usciti scandalizzati per una "minaccia di morte" che non c'è mai stata. Per forza: leggere tutto il thread è troppo faticoso per costoro (non mi riferisco a te qui).
tranqui che l'avevo letto tutto
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:20   #56
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Eh. La senilità.
Ma mi chiedo.
Stare dietro ai nipotini?
Andare a pescare?
Guardare i vecchi classici in tv?
Andare a fissare i muratori mentre lavorano e asserire che, certamente, quando si era giovani noi, le cose si facevano meglio?
No eh?
Complimenti, questo è uno dei pochi post in cui un utente di destra se la prende con quelli della sua parte politica. onore al merito
Old 17-07-2007, 20:22   #57
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
con ciò stai dando molto a pensare di essere il classico furbo all'italiana. Nel caso non siamo noi onestoni sei tu disonestone. Non mi vanterei troppo, e eviterei di prescrivere alcunche a chiunque.
Old 17-07-2007, 20:23   #58
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
toh il prossimo santo
non sono un santo ma non sono neppure un delinquente
Old 17-07-2007, 20:31   #59
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
i tg parlano di ritiro delle dimissioni per non far perdere un voto alla sua coalizione

sbaglio o per ogni senatore che si dimette ne viene scelto uno nuovo?
se è cosi è davvero una scusa RIDICOLA
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:35   #60
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
che bel 3d. Minacce di morte. Insulti inqualificabili. Chissà che cosa grave avrà mai commesso.. mah
Quote:
vabbe lasciamoli sfogare pure ma non toglietegli il forum o questi dove scrivono le loro frustrazioni , no comment , mod?
Quote:
Quote:
toh il prossimo santo
bananas.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP