|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non è mai stato serio, eminem e in ogni caso.. non è importante! nell'hip hop ci sono molti suoi colleghi che hanno avuto trascorsi ben peggiori con la malavita, eppure per quel genere hanno fatto ottimi dischi. Io non vedo nella musica questo obbligo che vedi tu: l'essere educativa per forza. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
prova ad immaginare gli innumerevoli ragazzini che crescono ascoltando uccidi, bevi, ecc ecc.
ripeto: mah.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
attenzione nel giudicare l'arte in questo modo.. ci sono tanti artisti che hanno prodotto opere fantastiche in stato alterato. Restando nella musica penso a quel genio/pazzo di jim morrison ad esempio.
oppure il classico esempio che si fa nel metal è burzum, uno psicopatico che ha fatto pezzi seguitissimi dagli appassionati. oppure c'è chi con certe cose ci gioca e "recita" un personaggio, come lo stradiscusso marylin manson.. che dal vivo e come "civile" è persona parecchio intelligente e con cui è piacevole discutere. chi si fa influenzare da un testo che parla di satanismo, si farà influenzare da qualsiasi altra cosa: dagli amici, dai film di rambo, da.. tutto. Allora non sono gli stimoli ad essere il problema, ma lui stesso. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://digilander.libero.it/sublimin...%20forward.mp3 http://digilander.libero.it/sublimin...%20reverse.mp3 Ce ne vuole cmq parecchia di fantasia per stabilire che dice quello. Non ci sembra proprio. L'unica parola che capisco è sabba le altre sembrano solo parole confuse. Ultima modifica di paditora : 17-07-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
In overture piccanti freddie aveva fatto capire chiaramente che c'erano versi al contrario e i quali sono chiarissimi, al pari dell'ascoltare la canzone normalmente. Se avessero dovuto mettere messaggi subliminali, di certo non l'avrebbero messi in quel modo, confusi e non chiari. Sarebbero stati stupidi, nonchè insensati. Io sono dell'idea che ci voglia una bella dose di sega mentale per dire certe cose. Per non parlare del fatto che in overture piccanti dice un verso della canzone " I am a man of God", esattamente ciò che dice in backverse. Ora c'è però chi dice che lui voglia esprimere la sua omosessualità dicendo "I have a man of God". Cosa altrettanto insensata data che spesso nei concerti nei momenti di "felicità" mostrava il didietro...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.