|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
[1] Use the plugin ImageMagick based picture reader [updated 18.04.05, sequence feature added] with the funcion: immareadpic("x:\path\pic.gif"). [2] Quote:
Export GIF as series of PNG with other SW like Irfanview then use imagereader...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-07-2007 alle 17:24. |
||
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a rileggrlo. Aproposito di streaming vi segnalo 1 3D che avevo aperto dato che lo tengo piuttosto aggiornato: Con cosa catturo gli streaming tipo Joost o Youtube o Flash?! Poi ho trovato anche questo articolo sul Corriere: Lo show preferito? Si videoregistra on line , che fa riferimento a Vcast. Sempre a scopo divulgativo ho aperto anche quest'altro 3D: Web 2.0? Parliamone! Spero di NON stressarvi troppo.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-07-2007 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
Mi sono letto 1 po' di documentazione, questa:
DOC_ZIP. Magari giovedì sera se siete a casa proviamo sia con i filtri TCP di AVISynth che con WME. Ovviamente dovrò settare il DG834GIT in modo opportuno e tutti sti cavilli qui. [NB] Se funzionano i filtri TCP allora la loro potenza non è da sottovalutare. Si può fare 1 catena di PC sul quale lanciare 1 filtro "pesante" per volta. Insomma una sorta di clustering per programmazione video. Figata.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 11-07-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
AHI AHI AHI PROBLEMONE!!!
MI ACCORGO D'AVERE L'AUDIO IN ANTICIPO DA QUANDO USO QUESTI CODEC NUOVI. Quote:
File MP4
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
no preoccupe nessun problema di decoder
in directshowsource dopo il comando fps=25 ,aggiungi -> ,convertfps=true |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in pratica il problema quale sarebbe? Che cosa combinerebbe quel parametro?
|
|
|
|
#247 | |||
|
Senior Member
|
In sostanza trasforma i video VFR in CFR aggiungendo dei frame al volo al clip risultante una volta cvaricato in AVISynth l'originale.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Risolto il problema asincronia con gli MP4, mi ritrovo come un ritardo od un silenzio prolungato coi vecchi e noiosi file MP3 del sito iTourist.
Che streeees! Dopo analizzo ed espongo meglio il problema.
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Allora è dato di fatto che ffdshow attuale scazza il MCI di Winzoz.
Basta CMQ poi installare sopra senza sovrascrivere i file che ci sono un K-Lite e tutto va a posto. L'MCI ri-funziona egreggiamente. Ma sto coso che mi esce sempre e sempre devo settare in sto modo non posso automatizzarlo?! ![]() [EDIT] ...e questo, x completezza, era il chiaro esempio che il VFW andava configurato a YV12:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-07-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
vista don't ask me again no
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Ehehehe è qui he cade l'ìasino (cioè io) quando lo feci (settimane fa) quello spuntamento mi causò un malfunzionamento successivo, ovvero si che non me lo chiese +, ma non faceva nemmeno + le stesse cose perchè l'audio od il video sembravano spariti (apparentemente in maniera mutuamente esclusiva) e dovetti ripristinare re-installando il tutto.
![]() [PS] Quando ci siete x fare quella prova di streaming compà?!
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
x la prova quando vuoi
per la questione di ffdshow non so che dirti , purtroppo non riscontro il problema e cmq vistare "dont ask" non è un'operazione irreversibile
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Stasera ho gatte da pelare e vado a correre arrivando anche alle 22.30.
Voi se lavorate a quel ora avrete già staccato x la giusta quiete, quindi magari domani sera o CMQ in settimana. Quote:
Tenete conto che è la mia applicazione a fare tutto, quindi tra il farlo a mano od in automatico può cambiare qualcosa. ![]() La mia applicazione accede al MCI: ![]() per calcolarne la durata in tempo: procedura che già mi aveva dato alcuni problemi scazzando i risultati. Potrebbe essere che questo ffdshow sia sufficiente, ma non ancora perfetto. ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 17-07-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
MA IL DOMANDONE DI OGGI E'....
se vollesi dare a voi la possibilità di interagire con una specie di interfaccia con 2 pulsanti: <BACK| e |NEXT> posso darvela?! Questo vi permetterebbe durante lo streaming di passare con precisione da 1 filmato all'altro senza obbligarvi a vedervelo tutto o cercarlo scorrendo a caso la barra d'avanzamento. Ho reso l'idea?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 17-07-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
però quello non è streaming in realtime , butti il file codificato opportunamente su un server e via
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Qual'è sarebbe la definizione papale papale di streaming? - Cosa sarebbe invece se gli aggiungo sti 2 pulsanti? Ha 1 nome? [PS] Ho editato inserendo immagini sopra per completezza.
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
non sono bravo a trovare definizioni ,anche perchè non ne ho le compertenze
una cosa del genere non ti andrebbe bene? http://www.webalice.it/pakyma/mytv.htm |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole un plugin per visionare correttamente la tua pagina?
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
si sono stream in real , quindi o hai su realplayer o meglio ancora realalternative , solo decoder e plugin browser
realalternative e quicktimealternative sono quel 2% che completano il quadro insieme a FFdshow |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.