|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Aho Mauri, la stabilisci 'sta firma o metti tutto il testo fra poco?
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Sembra di leggere le lezioni di storia post concilio di trento e controriforma...quando è in difficolta' la chiesa è portata a riaffermare posizioni piu' conservative...a quando le persecuzioni? No perche' io essendo agnostico potrei anche fare in tempo ad abiurare...
Ultima modifica di Kharonte85 : 17-07-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#464 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Perchè l'idea che vuoi dare è quella di sapere tutto su qualcosa che non si può per definizione comprendere e sappiamo benissimo che parlando di Dio la tua è fuffa quanto la nostra, sono elucubrazioni indimostrabili altrimenti saresti famoso e conosciuto in tutto il mondo per le tue scoperte e non staresti a parlare in un forum. Mi sa che ti ribattezzo il John titor della fede. Quote:
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#468 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
A me non interessa il vostro punto di vista sulla religione cristiana...quando vengono dette cavolate ribatto riportando la teologia cristiana che non è farina del mio sacco, pertanto non andrò mai a parlare al mondo delle mie "scoperte"... Se parlo in un forum è anche perchè da solo non riuscirei mai ad avere la fantasia di farmi le domande e pormi quelle questioni che mi pongono le altre persone. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#469 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio mi hai fatto venire in mente una scena epica: http://www.youtube.com/watch?v=8CB1ruv1n8U Qui per chi non padroneggia la lingua di shakespeare:http://www.youtube.com/watch?v=D2qYeNcUQXQ Quote:
La parola fede è propriamente intesa come il credere in concetti, dogmi o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e affermazioni. da wikipedia A me che non ho fede le discussioni teologiche interessano relativamente...per altri è il caso di dire che sono la "Bibbia" Ultima modifica di Kharonte85 : 17-07-2007 alle 13:07. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

No perche' io essendo agnostico potrei anche fare in tempo ad abiurare...