|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Chi?
Gli uistitì sono abili cacciatori, mangiano uccelli e altri piccoli animali, oltre alla frutta. L'aye-aye invece mangia larve di coleotteri, bambù e noci di cocco.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
è brutto, ma necessita di tanto calore umano
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Come ti permetti?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo, da dove salta fuori? (si chiama sphinx)
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
quindi posso affermare che con un pochino di pelo solo assolutamente deliziosi... senza tralasciare il fatto che caratterialmente sono uno spasso
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
e i ghiri si possono acquistare?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
se cerchi un animale "esotico" perchè non ti prendi una moffetta? sono bellissime da vedere, e sono dolcissime (sono le classiche puzzole nere striate di bianco)...
altrimenti un bel furetto
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
puzzano come latrine, in condominio si sente l'odore perfino nel vano scala.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
come darti torto?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ma che questa galleria degli orrori?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io a casa ho questo...almeno è carino e simpatico
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Un cane della prateria
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Qui in città c'è un negozio di animali, dal quale mi rifornisco per le mie tartarugh(in)e che tiene rettili e altri animali "inusuali". Una volta vendeva anche procioni, finché non sono stati eletti ad animali pericolosi, quindi quelli che aveva ha dovuto sterilizzarli.
Mi sarebbe piaciuto un procione in giro per casa, ma non si può più (mentre si possono tenere cani molto più pericolosi).
Ultima modifica di lucio68 : 17-07-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
![]() Ok battuta pessima scappo via
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Un bel Pitone ???, mio cugino lo tiene in casa... mangia una volta al mese ed è molto affettuoso. :
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

scappo via