|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Caduta? Oramai sono nel sottosuolo, si dovrebbe dire "trivellazione di stile", non "caduta di stile"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Sì certo, il responsabile potrà sempre rispondere per lesioni personali e non sarà facile dimostrarlo, ma non più per adulterazione e contraffazione di sostanze alimentari. Il deterrente viene di molto ridotto.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
L'ultimo politico con stile che abbiamo avuto è il Duce quindi siam messi bene direi
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
credo non se ne fa niente.
L'onu ha delle politiche severissime in merito, per cui presto o tardi si scontreranno con loro e dovranno fare marcia indietro. Cmq buona la mortadella, nel pane e con la caciotta affumicata.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mi sa che sei fuori da un pò, nomeutente e lucrezio hanno stabilito di comune accordo, che lontano dalle elezioni si possono dare i nomignoli ai politici.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oppure ci limiteremo a pagare sanzioni come per altri 1000 motivi.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10, 100, 1000 tesoretti
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
figuratevi se ho segnalato. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
un altra genialata di mastella?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma si ho capito, ma per uno che scherza e lo scrive, ce ne stanno 100 dal ditino facile.
Ho riportato la notizia in modo da evitare situazioni che ben si conoscono.
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il sistema giuridico italiano:
le carceri sono piene?facciamoli uscire la magistratura non c'è la fa?cancelliamo qualche reato
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ulterati.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che la mafia era coinvolta ultimamente con la pesca delle vongole inquinate a porto marghera, mi stupiva il fatto che la politica non si era ancora mossa in merito.
ecco, son stato smentito.. poi ci si chiede come mai la gente si allontana dalla politica.. l'italia non cambia mai, si fanno dibattiti sulle chiacchere ma la sostanza è la stessa da 50 anni. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
certo che miglior titolo di questo....
Scherzi a parte, non so più che dire...neppure la salute abbiamo tutelata ormai....stiamo dando i numeri!! Ma poi scusate, la grande cucina italiana così facendo non crollerà? Già parecchie cucine di risto e trattorie fanno vomitare solo a scrutarle...ma amangiare cibi che escono da li...ossignur!!! NON POSSIAMO NEANCHE + MANGIARE, SIA PERCHè COSTA CARO E SIA PERCHè ORMAI O TROVI ROBA DI BASSA QUALITà E PROVENIENTE DA CHISSà DOVE O ALTERARATA DA AGENTI CHIMICI! ma altra cosa, allora a cavolo serve la denominazione DOC, DOT e via discorrendo.... SO MATTI |
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

L'ultimo politico con stile che abbiamo avuto è il Duce quindi siam messi bene direi