|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Classico processo politico per colpire gli avversari.
ma appena torneremo al governo faremo vedere noi ai giudici comunisti chi comanda davvero, anzi, con l'aiuto di Mastella, possiamo farlo anche in questa legislatura agonizzante.
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
azz la mia previsione non era giusta: Cesarone si farà solo 20 giorni di arresti domiciliari e così per una serie di sconti avrà "scontato la pena"
![]() si spera almeno che NON gli venga ridato l'affidamento ai servizi sociali. http://www.repubblica.it/2007/07/sez...miciliari.html Quote:
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 14-07-2007 alle 15:53. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
insomma si fa 20 gg di ferie nella sua casa in costa smeralda ?
Cpapzoa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
ma io non sono Previti o similis, me li farei a Poggioreale
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ora che è passata anche in cassazione si può dire che Previti è un PREGIUDICATO, o meglio un CRIMINALE!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per info.. quanto tempo di carcere si fa la gente comune per qualche canna?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Cosa c' è da festeggiare ? L' ennesimo criminale che viene preso e grazie alle sue conoscenze e agganci si farà ben ( rullo di tamburi ) 20 giorni di arresti domiciliari !!!! ... <pessimismo e fastidio>
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bella domanda
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uno dei tanti aspetti tragicomici di questa vicenda consiste nel fatto che quest'uomo lo abbiamo stipendiato con i nostri soldi, come ministro e come parlamentare...ammetto di non conoscere nel dettaglio a quanto ammonti lo stipendio mensile di un siffatto personaggio, ma si tratterà sicuramente di una consistente cifretta...e per questo bisogna ringraziare forza italia ed i suoi elettori
Grazie per averci offerto il cesarone nazionale!
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
nessun destro da queste parti. Di la si urla Ciccione vai fuori dai piedi. Dicono sia lecito. Di qua nulla. Eppure io, quando D'Alema disse Facci sognare postai di indignazione. Ho postato tantissimo sui sinistri incapaci e pasticcioni. La destra italiana ha un grande difetto: è totalmente assente da autocritica. Hanno sempre il senso di essere migliori e nei momenti bui tacciono. Un silenzio meschino. fg |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
eppure i fatti sono chiari ed accertati oltre ogni ragionevole dubbio...poco ci vorrebbe quindi a prendere le distanze, magari pure in maniera ipocrita, da tale soggetto.Sarebbe comunque meglio che difenderlo in ogni caso...ma d'altra parte è chiaramente vittima di un complotto marxista
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
avremo mai una destra come quella francese? fg |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
E' la seconda sentenza passata in giudicato in cui è stato condannato: quindi è un PLURIPREGIUDICATO.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
e vabbè, se state aspettando ness1dorma che arriva e dice "previti rulez, forza berlusca, abbasso i magistrati comunisti", possiamo anche farne a meno...
tutti gli altri, si tengono a debita distanza. ovvio dai...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Finirà a tarallucci e vino ut solet...
Ho poca fiducia.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.beppegrillo.it/2007/07/informazione_al.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
eccellente come sempre travaglio, in poco più di una pagina spiega chiaramente cose che quasi nessuno ha il coraggio di dire...scandaloso poi il fatto che previti non sia nel luogo che gli compete-il carcere- e che il suo "datore di lavoro" continui imperterrito nella sua attività, osannato ed ammirato da molti italiani.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
questo tumore italiano chiamato berlusconi (e soci) dovranno pur morire prima o poi... (e parla uno che è di destra ,ma quella vera, da sempre..... )
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjianiaain
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Grazie per averci offerto il cesarone nazionale!
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."